Alle donne piacciono

Come Essere L’uomo Che Ogni Donna Vuole: Il Game Da Ragazzo “Buono”

A quale uomo non piacerebbe essere l'uomo che ogni donna vuole..
A quale uomo non piacerebbe essere l’uomo che ogni donna vuole..

Come essere l’uomo che ogni donna vuole? Nota che ho detto “buono” non “bravo”

C’è una grande differenza tra il ragazzo buono e il ragazzo bravo, le donne lo sanno e sono sempre alla ricerca di quello buono.

Pensano di volere il bravo ragazzo ma appena lo trovano lo catalogano come amico o lo maltrattano per poi scappare dal cattivo ragazzo.

Dopo essere state trattate male dal cattivo ragazzo, capiscono poi che hanno bisogno di un ragazzo buono, che è una via di mezzo tra il bravo e il cattivo ragazzo.

Confuso? Lascia che ti spieghi la cosa nei dettagli …

Qual È La Differenza Tra Il Buono E Il Bravo Ragazzo?

Ci sono un bel po’ di differenze che distinguono il ragazzo buono da quello bravo, quindi te le elencherò di sotto.

Ragazzo buono (o cazzuto)

è emotivamente forte, finanziariamente stabile (ambizioso), non accetta le cose poco sensate delle donne, non ha paura di dire quello che pensa, ma ha anche modi gentili, è molto educato ed è una persona perbene.

Si prende cura di se stesso, è amichevole, socievole ed è il tipo di ragazzo con cui ti fa piacere passare una serata.

Bravo ragazzo

è prevedibile, bisognoso, ha zero autostima e prende tutto ciò che può dalle donne.

Finisce sempre per essere l’amico e non ne capisce il motivo.

Ha un buon lavoro, non beve molto, non da mai torto alle donne e si siede sempre in panchina.

Vuole piacere a tutti.

Adesso sai le differenze, vediamo come essere l’uomo che ogni donna vuole e cosa fare per iniziare a fare tue le qualità del “ragazzo buono / cazzuto”.

Smetti Di Comportarti Da Bravo Ragazzo

Alle donne piacciono gli uomini veri, lo dicono sempre nelle loro stupide riviste.

Questo significa che vogliono che dica le cose come stanno, che non ha paura di offendere una donna.

Non dico che devi essere stronzo, questo è il punto dove sbagliano gli uomini quando vogliono imparare queste cose.

Quello che voglio dire è che se state chiacchierando e dice qualcosa sulla quale non concordi diglielo!

Dì: “non mi trovi d’accordo ed ecco perché”.

Apparentemente non le piace ma in realtà ama un uomo che sa tenergli testa e non gliela da per vinta solo perché è carina.

Prendi In Prestito Le Caratteristiche Positive Del Cattivo Ragazzo

Sappiamo tutti che i cattivi ragazzi son dei deficienti però scopano!

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

La verità è che se vuoi sapere come essere l’uomo che ogni donna vuole non devi imitare il cattivo ragazzo, devi solo prendere in prestito alcune delle caratteristiche positive del tipo (certamente non sono molte).

1. Non Far Vedere Che Sei Offeso

Se la conversazione si surriscalda e lei dice qualcosa che ti offende. Mai e poi mai falle capire che ti sei offeso.

Ti fa sembrare più debole.

2. Pensa A Te Stesso

Un gentiluomo si prende cura della donna come gli altri non fanno, le apre lo sportello dell’auto, le porge la sedia.

Eppure un ragazzo “buono” pensa anche a se stesso, si prende del tempo per fare quello che vuole, quando vuole e si assicura che lei lo sappia.

Per esempio se siete fuori e sei annoiato diglielo e dille cosa vuoi fare dopo, guidala e lei ti seguirà.

Questo le farà capire che non sei lì solo a eseguire gli ordini ed essere messo da parte.

3. Rimuovi Ogni Emozione

È bene essere emotivi, ma non mostrare subito le tue emozioni.

Per l’amor del cielo, per favore non piangere davanti a lei o non arrabbiarti e non andare in escandescenza preso dal momento, spegnerà ogni attrazione che si era creata.

4. Rendi Le Cose Leggermente Melodrammatiche

Le donne amano le cose drammatiche e visto che tu vuoi sapere come essere l’uomo che ogni donna vuole allora devi sapere che questo è il motivo per cui leggono romanzi trash, stupidi giornali e spettegolano con le amiche sul niente.

Ne hanno bisogno per rendere la loro vita interessante.

Devi rendere le cose un po’ melodrammatiche, dille che ti piace e non chiamarla più finché non sarà lei a cercarti, lasciale sempre avere il dubbio sul fatto che possiate avere una storia seria.

Devi pensare come un playboy in questi casi.

5. Sfidala Mentalmente (In Maniera Giocosa e Intelligente)

Melodramma a parte, le donne hanno bisogno di un ragazzo che sappia sfidarle fisicamente e mentalmente.

Quindi smetti di essere così serio e prendila in giro ogni tanto.

Inoltre sfida la sua intelligenza chiedendole dei pareri.

6. Fai Escalation Sessuale Dall’Inizio

Uomini di tutto il  mondo, fate sapere alla donna che volete del sesso e che non avete paura di mostrarlo facendo escalation sessuale.

Le donne amano i ragazzi focosi, hai bisogno di mostrarle che ti eccita, questo la gratifica, ma la eccita anche.

I bravi ragazzi non fanno mai escalation sessuale ed ecco perché non scopano.

Ecco quanto amico, ecco come essere l’uomo che ogni donna vuole.

Sii il ragazzo buono / cazzuto, non il bravo ragazzo o il cazzone.

Una via di mezzo tra il bravo ragazzo ed il cattivo ragazzo è dove si trova il sentiero senza pericolo che ti porta a quelle profumatissime mutandine 😉

Adesso sai che il ragazzo buono / cazzuto è quello che le donne vogliono davvero.

Se hai difficoltà a fare escalation sessuale, ti consiglio di dare un’occhiata alla registrazione di questo podcast proprio su questa tematica!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

16/08/2014

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

20 Commenti

  1. Questo è stato ovviamente scritto da qualche stronza in cerca di soldi che prova ad insegnare agli uomini come sottomettersi alle regole del movimento femminista. Le donne sanno bene come usare delle tattiche passive per convincere gli altri a soccombere di fronte ai loro sogni.

    Nota che il “bravo ragazzo” ha un lavoro ma non una “carriera”? Questo è il primo indizio di quanto sia alla ricerca di soldi chi vuole insegnare questa lezione, o meglio, potremmo chiamare la lezione “come farsi prendere in giro da una cercatrice di soldi” analizziamo le cose nel dettaglio:

    non far vedere che ti sei offeso: – traduzione della stronza – “dirò tutto quello che voglio e se tu hai anche una minima opinione quest’appuntamento, e di conseguenza la mia vagina, finisce qui.

    Pensa a te stesso: – diario segreto della stronza – nota il paragrafo seguente in cui dopo questa frase si esplica come l’uomo in questione debba dire alla donna che è annoiato e chiedere permesso per fare altro.

    (non credo proprio signore)

    Se io pago, vieni ovunque il mio sedere annoiato decida di andare. Voi femministe iniziate a pagare per gli UOMINI quando uscite e iniziate a vivere l”eguaglianza di cui parlate” e poi parliamo e decidiamo se è il caso che decidiate qualunque cosa fare quando siamo fuori.

    Cancellate ogni emozione: – traduzione della stronza – “non cerco un uomo, cerco un compagno. Simile al cagnolino che mi porto dietro che deve seguirmi ovunque io decida prima che io mi ricordi di avere la responsabilità di nutrirlo.”(credetemi ragazzi una tipa del genere vi tratterà esattamente così una volta avuti i vostri dati bancari).

    Mettici un po’ di melo-drammaticità: – traduzione della stronza – “iniziamo a pugnalarci alle spalle e a dire cattiverie, in questo modo quando lo faccio a te non devo sentirmi in colpa perché so che siamo identici” .

    Le tipe alla ricerca di soldi vanno molto di moda ultimamente. Uomini ricordate che se avete soldi non vi mancherà mai la vagina! Ecco quello di cui si tratta! Le donne cercano i soldi così come gli uomini cercano la vagina, l’unica differenza è che gli uomini (anche storicamente parlando) non sono pigri e sono disposti a lavorare piuttosto che limitarsi ad aprire le gambe.

    Eguaglianza un corno! Le donne non saranno mai e poi mai uguali a noi, mai! Siamo così superiori. Le donne sono sulla terra per fare sesso e sfornare bambini. Ecco perché le donne hanno inventato una dozzina di cose utili sulla terra e gli uomini hanno inventato, prodotto e distribuito qualunque altra cosa.

    “tornate in cucina” – volete sapere perché a mondo libero manca la libertà? Chiedetelo alle donne. Non solo hanno voluto votare (cosa che la maggior parte delle donne fa per sentito dire o per simpatia più che per informazione e conoscenza) hanno anche voluto eguagliare gli stipendi (per lavorare metà del tempo) e una migliore educazione (sebbene i loro voti non siano paragonabili a quelli degli uomini). Divertente quante molte più donne si laureino eppure non riescono a ottenere lo stesso successo degli uomini. Vi chiedete perché? Deve essere l’”uomo“ no?
    SBAGLIATO! “ l’uomo è andato”. “L’uomo” è ora “il pubblico” e “ il pubblico” dice che è colpa vostra signore. Siete passate dall’avere degli uomini che avevano un lavoro e provvedevano alle loro famiglie e avete rubato quel lavoro dicendo: “è mio, questo è nostro” e cosa avete avuto in cambio? Dei disoccupati ai quali non interessa poi molto ciò che dicono e pensano le donne.

    SIETE UN GENERE MOLTO EGOISTA!

  2. Amico onestamente sei patetico, e fai parte proprio della categoria dei bravi ragazzi. Prova a non prendertela così tanto.

  3. Non esiste il bravo o il cattivo ragazzo, essi sono come le proteine del fitness (un bluff), avviene tutto nella tua testa. Smettila di essere pauroso e vai a prendere ciò che vuoi, come puoi trovare donne di qualità se non sei tu stesso di qualità? Non diventi di qualità studiando il “game” a casa, eccellere in tutti i campi della vita (fisico, intellettivo, emotivo, spirituale, socievole, ecc.) queste cose vengono con l’esperienza, cercando l’opportunità e studiando i soggetti, i libri, le persone.

    Soprattutto, le donne vogliono un uomo, non una ragazzina piagnucolona (vorreste una donna che si comporti come un uomo?) questo significa: abbi fiducia in te, sii mascolino, parla chiaramente con la voce roca, e soprattutto non lasciarti guidare dalle emozioni, prenditi cura e dai voce alle tue opinioni e ai tuoi bisogni. Mi pare che le persone qui provino a riempire un vuoto, ma rimorchiare 3 donne non aiuta a riempire la solitudine come farebbe una ragazza che ha fiducia in te e che ti capisce.

  4. Sii condiscendente, questo fa capire che sei al di sopra dei suoi pensieri, alle donne non piace essere dominate, ma, allo stesso tempo ci sono abituate. Una donna sana è una ragazzina cresciuta ed’è abituata a questo. Dovresti trattarle almeno tanto bene quanto sono abituate.

  5. Ho pensato si trattasse di un articolo molto interessante finché non sono arrivato al punto 4. Il primo paragrafo è stato scritto in maniera molto sessista. Credo che si poteva esplicare la cosa senza denigrare le donne. Sebbene agli uomini sia spesso dato di guidare le donne, questo non li rende superiori. Altrimenti detto, grande articolo.

  6. Hey Richard, secondo te, quanta esperienza mi serve per sapere se è il caso di avere una fidanzata? Sono ancora vergine, ma credo di sapere molto bene cosa voglio perché ho avuto molte occasioni di fare sesso ma non ero fisicamente attratto. Alla fine sono io a dover decidere, ma visto che hai più esperienza di me mi piacerebbe averti come guida.
    Grazie

  7. Non importa quanto lavori su me stesso, non sopporto quando lei dice: questo è tutto quello che vuoi? Mi allontano dalla donna, e cerco un’altra. Credo sia la cosa più degradante che una donna possa dire, mostra quanto sia stupida. Sono molto arrabbiato di questa cosa e la sento dire spesso. Spero di trovare qualcuna con un po’ di senso dell’humour. La prossima che mi dice, questo è tutto quello che vuoi io risponderò : “si perché che c…o altro hai da offrirmi”

  8. Ciao ragazzi, sono pienamente d’accordo . Il ragazzo “buono” è quello più ricercato dalle donne. Non dico che il bravo ragazzo non abbia opportunità, ma per migliorare devi stare attento. Un mix di bravo, simpatico, timido, divertente, romantico eccetera scegliendo quello che più si adatta a te ti rende il ragazzo “buono” quest’articolo è fantastico. I ragazzi lo hanno spiegato in maniera ineccepibile! 10 a PUATraining.

  9. Non sono molto d’accordo con quest’articolo. Certo funziona ma non è certo cosa intendo io per ragazzo buono. Può un ragazzo essere semplicemente se stesso senza finire ad essere il bravo o il cattivo ragazzo o senza seguire le regole del Game ed avere successo? Perché ecco cosa credo sia un ragazzo buono.

    Spero di avere delle risposte presto

  10. Un ragazzo buono è il mix perfetto di entrambi. L’ho visto e rivisto. Non ho letto le regole del Game quindi non so qual è il consiglio dato, ma posso dire che le ragazze rispondono molto bene al ragazzo buono. I cattivi ragazzi ottengono una terribile reputazione, i bravi ragazzi vengono portati a spasso ovunque ma i ragazzi buoni hanno il gioco in mano.

    1. Ciao! Io ho seguito tutti i vostri consigli e adesso mi trovo in una relazione da un anno e mezzo. Purtroppo non capisco perché lei mi voglia meno e mi cerchi meno. Inoltre non riesco a smettere di pensarla e vorrei stare con lei tutti i giorni. Ci tengo molto a lei e vorrei salvare questa relazione. Qualche consiglio?

  11. Buoni consigli amici … attenzione … ho 54 anni e sono stato nel game molto molto a lungo … I bravi ragazzi conversano molto con le donne ma non riescono mai a prendersi i loro numeri … i cattivi ragazzi te li tirano appresso e le ragazze li riconoscono subito quando si gli ronzano intorno … finale della favola? Pensa prima di agire, o parlare …

  12. “Può un ragazzo essere semplicemente se stesso” sembra facile ma l’io di molti è alla costante ricerca di approvazione e si nasconde dietro la maschera del cattivo o bravo ragazzo.

  13. Le ragazze sono molto attratte dagli stereotipi all’inizio, non so se è perché sono piccolo o non così carino! Ma come faccio a superare questa fase?

  14. Se sei piccolo non ci puoi fare molto ovviamente, quindi io cercherei di lavorare molto sulla prova sociale. Le donne ti vedranno come desiderabile anche se non sei così alto come vorrebbero. Se non sei molto bello, è molto facile apparire più carini di quello che si è oggigiorno, persino il ragazzo più brutto del mondo può vestirsi in maniera unica e prepararsi in modo da sembrare bello. Gioca le carte che hai amico.

  15. Amico tutto ciò che devi fare è aprire la tua bocca e trasudare sicurezza, usa le tue parole per distrarla abbastanza a lungo e farle abbassare la guardia e poi sii tu il leader della conversazione. Una volta fatto questo fai delle piccole ammissioni per distruggere gli stereotipi. Vuoi essere un PUA comportati come tale. Sei un individuo … utilizza la cosa a tuo vantaggio .

    DragonBlood.

  16. Vai in palestra ogni giorno, alterna il body building (per muscoli grossi) ai pesi minimi (per migliorare la durata). Includi degli esercizi per il testosterone in modo da avere un po’ della naturale autostima indietro (sarai sorpreso di quanto capiamo di te solo guardandoti) . un po’ di muscoli sul ragazzo basso sono sexy. Un sacco di muscoli sul ragazzo alto anche è sexy. Anche il nostro occhio vuole la sua parte proprio come te. Facci interrogare dalla macchina della verità e ti confesseremo quanto peso diamo al look.

    Fatti crescere un po’ di barba per fare la differenza con la parte meno maschile di te (anche se ho letto che molte donne chiedono di tagliarla quando si ha una relazione).

    Tieni il petto fuori, prenditi molto spazio, trovati un’ala che ti permetterà di prenderlo un po’ in giro (e assicurati che non voglia fare lo stesso – potresti dover ripagare il favore quando prova a fare colpo su una ragazza).

    Una volta ottenuta la sua attenzione fissala, non spalancare gli occhi come uno stalker, falle gli occhi dolci in modo che sappia che te la vuoi portare a letto e non uccidere.
    Una volta che le vai vicino, cerca di conoscerla, parla di molte cose, se fai casino pensala come un banco di prova e un esercizio per migliorare le tue capacità oratorie. Se sbagli non è un fallimento è un esercizio che ti porterà alla perfezione.

    Una volta fatto questo fa capire alla ragazza cosa vuoi ”mi passeresti questo … per favore” dille dove andrete.

  17. “Game” si traduce con “schema” e “opener” con “frase d’apertura”. Per favore, un po’ di criterio nelle traduzioni.

    1. Grazie del tuo input Mattia.

      “Maghi del rimorchio” saranno gli altri pivelli italiani che imparano da noi e dagli altri pochi credibili PUA a livello internazionale e poi cercano di riciclare le nozioni acquisite per rivederle sotto il proprio nome..

      Noi, per quanto ci riguarda, che a te piaccia o meno:

      1) non siamo maghi (il fatto che Mystery sia un mago non significa che tutti i PUA sono dei maghi) ma siamo artisti visto che la seduzione è un’arte; e

      2) le donne non le insegniamo a rimorchiare ma a sedurle (il rimorchio lo lasciamo ai ragazzini di scuola superiore e/o agli altri “guru” che lavorano in questo settore)

      ergo su questo sito tu trovi artisti della seduzione – per trovare “maghi del rimorchio” devi cercare altrove…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close