Tensione Sessuale: 5 Consigli Su Come Crearla Con Una Ragazza
5 - 1 voti

Tensione Sessuale: 5 Consigli Su Come Crearla Con Una Ragazza

Tensione Sessuale: 5 Consigli Su Come Crearla Con Una Ragazza

Tensione Sessuale: 5 Consigli Su Come Crearla Con Una Ragazza

L’attrazione ruota tutta intorno al modo in cui riesci a fare sentire su una ragazza e la tensione sessuale invece? Beh quella arriva da sola, quando fai una serie di cose tutte finalizzate ad innalzare il suo livello di eccitazione verso di te.

Gesti discreti, parole e contatto fisico possono fare miracoli per la quantità di energia sessuale che riescono a sprigionare in una ragazza.

Per esempio, immaginiamo due scenari diversi:

Ragazzo 1: Il Tipo Nervoso

Quando saluta una ragazza i suoi occhi guardano dappertutto fuorché lei, a stento la sfiora e trasmette un’energia assolutamente negativa. La ragazza avverte questa energia negativa e si sente immediatamente demoralizzata.

Durante la conversazione lui guarda il suo telefono, le sue ginocchia tremano nervosamente e si sente così a disagio nei momenti di silenzio che cerca di riempirli con chiacchiere inutili e noiose.

Quando si alza per andare via la bacia sulla guancia molto frettolosamente, distoglie lo sguardo e va verso l’uscita senza nemmeno voltarsi a guardarla.

Ragazzo 2: Il Tipo Sicuro Di Se

Quando questo ragazzo saluta una ragazza mantiene sempre un certo contatto visivo, accompagnato da un bel sorriso, mentre le si avvicina e la bacia sulla guancia.

Il bacio dura abbastanza da farle sentire il profumo del suo dopo barba. Lui le tiene il braccio per qualche secondo e poi si siede. Durante la conversazione la sfiora diverse volte per enfatizzare alcune parole e lei si mostra compiaciuta.

Una volta terminata la conversazione, il ragazzo le da un caloroso abbraccio sfiorandole il fondo schiena e mantenendo nuovamente il contatto visivo. Mentre va via si volta a guardarla, la saluta con un gesto della mano e esce dalla porta.

Quale ragazzo pensi avrà una maggiore possibilità di fare sesso con lei in base a come si è comportato?

Ovviamente il ragazzo numero due. Lui è quello che ha fatto tutte le cose giuste che hanno fatto sentire a suo agio la ragazza, l’ha toccata nella maniera giusta e ha creato una certa tensione sessuale agendo in modo calmo e sicuro. Lei di sicuro penserà a lui dopo quell'incontro.

Il ragazzo numero uno invece non sarà altro che un ricordo distante.

Ma andiamo nel dettaglio e cerchiamo di capire..

Come Creare Tensione Sessuale

 

1. Baciarla Lentamente Sulla Guancia

Baciarla lentamente mentre sfiori la sua guancia le farà capire che tu sei un ragazzo molto affettuoso e lei di certo non ti respingerà perché questo tuo gesto le farà sentire le farfalle nello stomaco. Deve essere un bacio lento abbastanza da fare in modo che lei lo noti ma non troppo lungo da darle fastidio.

2. Carezzarle Il Braccio Quando La Saluti

Nel momento in cui saluti la ragazza con il tuo atteggiamento fai in modo che lei capisca che sei il tipo di uomo alfa protettivo. Una delle cose che puoi fare per farglielo capire è senza dubbio accarezzare il suo braccio delicatamente. Se conosci già la ragazza puoi pian piano passare dal braccio alla mano e tenerle una mano o tutte e due per trasmetterle quel senso di protezione e aumentare la tensione sessuale tra voi.

3. Mantenere Il Contatto Visivo Mentre Le Sorridi

La quantità di contatto visivo è uno delle cose che gli uomini sbagliano più frequentemente. Troppo poco dimostra che sei nervoso e insicuro, troppo la fa insospettire e le fa pensare che potresti essere un pervertito. Quindi cerca di esercitarti molto sul contatto visivo (mentre sorridi) e cerca di mantenerlo per qualche secondo in più rispetto a quanto faresti normalmente. Consideralo una sfida personale e fai in modo che sia lei la prima a distogliere lo sguardo.

4. Abbracciala In Maniera Decisa Prima Di Andare Via (Sfiorandole Il Fondo Schiena)

Quando la conversazione termina devi andare via facendole capire che sei un “vero uomo”. Per fare questo devi semplicemente toccarla, abbracciarla in maniera decisa e fare in modo che il tuo abbraccio duri almeno 2 o 3 secondi. Alle donne piace che il loro uomo le faccia sentire sicure e protette e mostrarle la tua forza nel momento in cui l’abbracci la farà sentire al sicuro e aumenterà la tensione sessuale. Non dimenticarti di sfiorare il suo fondo schiena, questa è una parte del corpo molto sensuale.

5. Falle i Complimenti Per Il Suo Profumo

Durante la conversazione ricordati di farle i complimenti per il suo profumo. Le donne amano questo genere di complimenti, c’è un qualcosa di sensuale nell'annusare un potenziale partner sensuale (lo fanno anche gli animali prima dell’accoppiamento) ed è uno degli strumenti migliori per creare e alimentare la tensione sessuale.

Spero troverai quest’articolo utile, se hai bisogno di approfondimenti, abbiamo registrato un intero podcast su questa tematica https://www.puatraining.it/sexual-escalation-podcast/

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: attrazione sessuale contatto visivo Data di pubblicazione: 14/05/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018