Domande da fare a una ragazza per creare interesse
4 - 4 voti

Domande da fare a una ragazza per creare interesse

Esci per la prima volta con una ragazza e la domanda ti sorge spontanea: quali sono le domande da fare a una ragazza? E quelle da evitare?

Domande da fare a una ragazza per creare interesse

Domande da fare a una ragazza per creare interesse

I più metodici e forse più ansiosi e preoccupati arrivano addirittura a prendere carta e penna e a stilare una lista di quesiti da nascondere sotto il tovagliolo durante la cena e sbirciare quando lei si distrae! A quel punto avranno sempre la domanda pronta, ma se la vostra interlocutrice vi scopre preparatevi a nascondere la testa sotto al tavolo!

Per fortuna la maggior parte degli uomini si comporta in modo diverso, giocando sulla spontaneità e prendendo spunto dalle parole di lei. Comunque qualche dritta sulle domande da fare a una ragazza può essere utile.

In primis bisogna domandare a una ragazza di cosa si occupa e magari chiederle del suo lavoro e di cosa fa nella vita. Poi capire i suoi interessi, ciò che le piace, quindi se preferisce lo sport, il cinema, la cucina, i viaggi, chiederle informazioni sull’argomento oppure se ha fatto delle esperienze dirette.

Un ulteriore aiuto può venire dall’ambiente che vi circonda in quel preciso momento. Domandare a una ragazza cosa ne pensa del posto in cui siete alimenta la sua percezione di interesse da parte vostra e vi aiuta a conoscerla meglio, a identificare i suoi gusti e a elaborare al momento nuovi quesiti da porle.

La chiave per non essere scaricati e di sicuro porre domande che ruotano intorno alla sua vita e chiedere opinioni su cose futili e argomenti importanti . Può sembrare un gioco di parole, ma si può dire che qualsiasi donna ama l’uomo che “si interessa ai suoi interessi”. Tutto sta nel chiedere con gentilezza mostrandosi appassionati alla conversazione. Se la ragazza capisce che le domande sono solo formalità e ciò che dice non vi interessa sentirete un sonoro “au revoir”!

Attenzione non tutte le domande da fare a una ragazza possono aiutarvi

Allo stesso tempo ci sono domande da fare a una ragazza che bisogna evitare. Naturalmente domande invadenti che danno l’impressione di volersi impicciare troppo delle sue cose. Aspettate che sia lei a raccontarvi ciò che vuole, almeno per il momento non chiedete troppo.

Stesso discorso per domande un po’ osè. Diciamo che ci vuole un grado superiore di confidenza per potersele permettere! Ma nel caso in cui sia lei a chiedere non fatevi prendere dall’imbarazzo e rigirate la domanda!

Non siate scortesi e maleducati, dimostratevi ottimi ascoltatori e non fate domande che in realtà interessano solo voi, che danno poco spazio alla risposta della vostra lei e che usate soltanto per poter poi voi sproloquiare sull’argomento.. sareste terribilmente noiosi!

Alla fine possiamo dire per saper fare le domande giuste a una ragazza le parole d’ordine sono tre: gentilezza, simpatia e interesse!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza Data di pubblicazione: 30/08/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Credo che quanto detto nel post sia vero!

    Io personalmente adoro parlare di me, della mia vita dei miei interessi e vedere l’uomo che ho di fronte alimentare la conversazione con domande intelligenti, che pilotano bene il flusso comunicativo, mi piace molto.

    Mi fa sentire ascoltata, capita e mi invoglia ancora di più a parlare di me.

    Le domande devono essere rivolte con intelligenza, con la giusta modalità e soprattutto con la giusta tempistica. Niente domande troppo intime (se è la prima volta che vi vedete) e niente domande insistenti (se vedete che magari lei non vuole parlare di un determinato argomento).

    Io faccio capire subito alla persona che mi sta di fronte se sta utilizzando delle domande errate o poco pertinenti… Se è intelligente, cercherà di recuperare…

    Ma mi è capitato di lasciare un ragazzo molto fastidioso da solo al bancone, dopo l’ennesima volta che mi faceva domande indiscrete sul mio ex. ;)

    Onde evitare questo, vi dico, lasciate i panni di un investigatore che sta conducendo un interrogatorio e utilizzate con intelligenza le domande, per sfamare i vostri dubbi e curiosità…

    Anche questo rende attraente un uomo!!!!!! ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x