Domande da fare a una ragazza per creare interesse
4 - 4 voti

Domande da fare a una ragazza per creare interesse

Esci per la prima volta con una ragazza e la domanda ti sorge spontanea: quali sono le domande da fare a una ragazza? E quelle da evitare?

Domande da fare a una ragazza per creare interesse

Domande da fare a una ragazza per creare interesse

I più metodici e forse più ansiosi e preoccupati arrivano addirittura a prendere carta e penna e a stilare una lista di quesiti da nascondere sotto il tovagliolo durante la cena e sbirciare quando lei si distrae! A quel punto avranno sempre la domanda pronta, ma se la vostra interlocutrice vi scopre preparatevi a nascondere la testa sotto al tavolo!

Per fortuna la maggior parte degli uomini si comporta in modo diverso, giocando sulla spontaneità e prendendo spunto dalle parole di lei. Comunque qualche dritta sulle domande da fare a una ragazza può essere utile.

In primis bisogna domandare a una ragazza di cosa si occupa e magari chiederle del suo lavoro e di cosa fa nella vita. Poi capire i suoi interessi, ciò che le piace, quindi se preferisce lo sport, il cinema, la cucina, i viaggi, chiederle informazioni sull’argomento oppure se ha fatto delle esperienze dirette.

Un ulteriore aiuto può venire dall’ambiente che vi circonda in quel preciso momento. Domandare a una ragazza cosa ne pensa del posto in cui siete alimenta la sua percezione di interesse da parte vostra e vi aiuta a conoscerla meglio, a identificare i suoi gusti e a elaborare al momento nuovi quesiti da porle.

La chiave per non essere scaricati e di sicuro porre domande che ruotano intorno alla sua vita e chiedere opinioni su cose futili e argomenti importanti . Può sembrare un gioco di parole, ma si può dire che qualsiasi donna ama l’uomo che “si interessa ai suoi interessi”. Tutto sta nel chiedere con gentilezza mostrandosi appassionati alla conversazione. Se la ragazza capisce che le domande sono solo formalità e ciò che dice non vi interessa sentirete un sonoro “au revoir”!

Attenzione non tutte le domande da fare a una ragazza possono aiutarvi

Allo stesso tempo ci sono domande da fare a una ragazza che bisogna evitare. Naturalmente domande invadenti che danno l’impressione di volersi impicciare troppo delle sue cose. Aspettate che sia lei a raccontarvi ciò che vuole, almeno per il momento non chiedete troppo.

Stesso discorso per domande un po’ osè. Diciamo che ci vuole un grado superiore di confidenza per potersele permettere! Ma nel caso in cui sia lei a chiedere non fatevi prendere dall’imbarazzo e rigirate la domanda!

Non siate scortesi e maleducati, dimostratevi ottimi ascoltatori e non fate domande che in realtà interessano solo voi, che danno poco spazio alla risposta della vostra lei e che usate soltanto per poter poi voi sproloquiare sull’argomento.. sareste terribilmente noiosi!

Alla fine possiamo dire per saper fare le domande giuste a una ragazza le parole d’ordine sono tre: gentilezza, simpatia e interesse!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza Data di pubblicazione: 30/08/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Credo che quanto detto nel post sia vero!

    Io personalmente adoro parlare di me, della mia vita dei miei interessi e vedere l’uomo che ho di fronte alimentare la conversazione con domande intelligenti, che pilotano bene il flusso comunicativo, mi piace molto.

    Mi fa sentire ascoltata, capita e mi invoglia ancora di più a parlare di me.

    Le domande devono essere rivolte con intelligenza, con la giusta modalità e soprattutto con la giusta tempistica. Niente domande troppo intime (se è la prima volta che vi vedete) e niente domande insistenti (se vedete che magari lei non vuole parlare di un determinato argomento).

    Io faccio capire subito alla persona che mi sta di fronte se sta utilizzando delle domande errate o poco pertinenti… Se è intelligente, cercherà di recuperare…

    Ma mi è capitato di lasciare un ragazzo molto fastidioso da solo al bancone, dopo l’ennesima volta che mi faceva domande indiscrete sul mio ex. ;)

    Onde evitare questo, vi dico, lasciate i panni di un investigatore che sta conducendo un interrogatorio e utilizzate con intelligenza le domande, per sfamare i vostri dubbi e curiosità…

    Anche questo rende attraente un uomo!!!!!! ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018