Conversazione Piccante: Come Passare Da Conversazioni Monotone A Conversazioni Piccanti
5 - 1 voti

Conversazione Piccante: Come Passare Da Conversazioni Monotone A Conversazioni Piccanti

Conversazione Piccante: Come Passare Da Normali Conversazioni A Conversazioni Piccanti

Come Passare Dalla Monotonia A Una Conversazione Piccante E Spinta Con Una Donna

Come Passare Dalla Monotonia A Una Conversazione Piccante E Spinta Con Una Donna

Tra tutte le domende che comunemente mi vengono fatte ogni giorno, una che sento spesso è... "come faccio a passare da una conversazione amichevole ad una conversazione piccante?”

Sembra che un sacco di ragazzi trovino difficile passare a conversazioni più sexy per paura di rovinare quello che c'è con la ragazza... anche se l’hanno appena incontrata.

Ecco ad esempio la mail di un ragazzo che diceva:

Hey Gambler,

Ho un problema che blocca il mio game. Ogni volta che incontro una nuova ragazza in un bar o in un locale non riesco a rendere la conversazione piccante. Intendo dire, apro bene e posso chiaramente vedere che lei è attratta, ma dopo 5 minuti di conversazione, si inaridisce e generalmente lei trova una scusa per andarsene dalle sue amiche.

Come posso rendere la conversazione piccante, per baciarla e poi portarla a casa?

Daniel

A questo rispondo…

Stronzate!

Prendi la conversazione, piegala alla tua volontà e falla tua!

Quello che intendo dire è che hai bisogno di smettere di preoccuparti del fatto di poter rovinare il tutto o del fatto che lei possa  perdere interesse, perché, indovina cosa...?

Se le parli senza fare kino, senza introdurre un tono sexy o un atteggiamento un po’ seducente allora lei ti piazzerà in quella posizione poco comfortevole che è la zona amicizia!

Ora, tu non vuoi questo vero, o si?

No, ovviamente no.

Quindi ecco cosa devi fare:

1. Prendi Coraggio E Rendi La Conversazione Piccante Senza Farti Troppe Pippe Mentali

Sii uomo! Prendi i tuoi istinti maschili naturali e comincia a parlarle come se volessi trombarla. Non in maniera offensiva / squallida, che porterebbe farti beccare uno schiaffo, ma in un modo che tu possa apparire come un maschio che non ha paura di di mostrare il suo desiderio sessuale.

2. Avvicinati… Molto Vicino

Accorciare lo spazio tra te e una ragazza è un metodo sicuro per aumentare la tensione sessuale, creare attrazione (anche se non c'era ancora) e condurre la sua mente in una dimensione sessuale. Lei vuole sentire il calore del tuo corpo, quel contatto visivo intenso, la tua voce maschile e dominante. Questo la eccita e tu lo vedrai nei suoi occhi.

3. Toccala In Maniera Piccante

Non so quante volte ho menzionato di usare kino, ma penso almeno un paio di centinaia di volte tra i miei vari articoli e video soltanto. Perché? Toccare indica desiderio, crea fiducia e instilla cattivi pensieri nella sua mente.

4. Mostrati Sicuro Nei Movimenti

I ragazzi bisognosi sono goffi nei movimenti sembrano a disagio nei posti pubblici... guardano sempre in basso, e non fanno contatto visivo. Fare così ti rende meno attraente agli occhi delle donne. Mantieni le spalle larghe... bocca in su, rendi i tuoi movimenti più calcolati ed alpha... questo è quello che fa un maschio sicuro di sé.

5. Parla Di Sesso In Modo Carico Di Tensione Sessuale!

Come dice Adam Lyons: “per rendere le cose sessuali… devi parlare di sesso amico!”. Non potrei essere più d'accordo ed è una cosa che faccio molto spesso. Quindi butta giù qualche frase piccante tipo... "ok lasciati chiedere una cosa... ti senti a tuo agio con cose più intime?”

Questa è conosciuta come creare un frame (cornice) sessuale, usa un sottotono sessuale nella conversazione. Se risponde di si questo ti darà il permesso di iniziare una conversazione piccante e tu sai che lei non se la prenderà, poiché ti ha già fatto capire che va bene per lei parlare di cose intime!

Quindi mio caro amico questo è come passare da una normale noiosa conversazione ad una conversazione piccante... e questo è quello che ti permetterà di portartela a casa.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/05/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019