Come Fare Colpo Su Una Ragazza: Svelati 3 Semplici Consigli
5 - 2 voti

Come Fare Colpo Su Una Ragazza: Svelati 3 Semplici Consigli

come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza? Chiedetelo in giro, e le risposte che riceverete più spesso saranno queste: devi avere un bell'aspetto; devi avere i soldi; devi avere un bel fisico. Io per esempio vi avrei risposto la prima, se me l’aveste chiesto qualche anno fa.

Dopotutto l’aspetto è la prima cosa che mi colpisce di una ragazza che non conosco, quindi è naturale credere che anche loro la pensino come me.

Poi un giorno un mio amico si è presentato con una modella al suo fianco. Lui non era certo bello (scusa), né ricco, né aveva un fisico vistoso. Che fortuna, ho pensato io. Già, solo che da allora le sue pagine di myspace o Facebook hanno cominciato sempre più frequentemente a riempirsi di sue foto in compagnia di modelle. Evidentemente la fortuna non c’entrava niente: lui sapeva veramente fare colpo su una ragazza.

Per sapere come fare colpo su una ragazza, la gran parte del lavoro  sta nella nostra personalità, nel nostro carisma. Il mio amico ne aveva da vendere: sapeva sempre intrattenere quelli che gli stavano intorno, non solo le belle ragazze.

Come Fare Colpo Su Una Ragazza Allora..

La Sicurezza In Se Stessi Ora Si Può Acquisire

Tanti pensano che questa capacità di dare emozioni positive e creare rapidamente connessioni con le persone, e in particolare con le ragazze, sia innata: alcuni la posseggono, e altri no. L’unico consiglio che ci sentiamo dire normalmente su come fare colpo su una ragazza è “sii più sicuro di te”. E’ davvero questo tutto ciò che possiamo imparare? Acquisire più sicurezza in sé stessi è sicuramente un punto importante ma questo suggerimento ha due problemi: per prima cosa è estremamente vago, e quindi piuttosto inutile. Ma soprattutto esso rischia di diventare dannoso: è meglio accettare che la capacità di fare colpo su una ragazza è qualcosa su cui dobbiamo ancora lavorare.

Adesso Dovrai Saper Creare La Giusta Attrazione

Ma per noi il viaggio è solo all'inizio. Noi applichiamo un principio quasi scientifico alla questione: scomponiamo il problema e lo analizziamo pezzo per pezzo.

Cerchiamo tutti i fattori che creano l’attrazione, come funzionano e soprattutto come possiamo controllarli e utilizzarli a nostro vantaggio.

In questo blog troverete tanti consigli su tutti questi fattori importanti: dal nostro inner game, fino a tecniche per “chiudere” con la ragazza che vogliamo, passando per temi come il linguaggio del corpo, lo stile e la kino, cioè il contatto. Mettendo in pratica questi consigli imparerete a costruirvi il vostro carisma e capirete come fare colpo su una ragazza. Ma attenzione: usate saggiamente il vostro tempo! Ricordate che queste abilità si sviluppano con la pratica, quindi dopo una prima infarinatura.

Evitate di perdere tempo leggendo articoli su come superare problemi che non avete.

Magari molti problemi li avete già superati o magari perché non siete ancora arrivati a quel punto.

Analizzate il Vostro Game Durante La Vostra Pratica

La quantità di informazioni è tale che all'inizio sarà difficile tenere tutto sotto controllo durante una conversazione. Il mio consiglio è allora di rifletterci a posteriori: alla fine della conversazione, prendetevi un minuto per analizzare quello che avete detto o fatto.

Scrivetevi tutte reazioni che avete avuto, come avreste potuto gestire diversamente una situazione.

Ma soprattutto non perdete tempo, ora che sapete come fare colpo su una ragazza uscite e divertitevi, provate tutte le attività interessanti che avete sempre sognato di fare.

Ricordate che sviluppare il vostro carattere è qualcosa che potete fare sempre e con chiunque, e non solo con una HB quando siete fuori a sargiare.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/07/2011

Biografia dell'Autore

Francis è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Secondo il mio modestissimo parere, ritengo sia inutile continuare a dire che l’aspetto fisico non è importante! L’aspetto fisico è molto importante.. E’ il nostro biglietto da visita.

    E’ importante, ma non è una condizione necessaria sufficiente per avere successo con le donne.

    Quindi io dico si, all’uomo che cura il suo aspetto e che si prende cura di sé… Fare ciò rispecchia un benessere interiore e un volersi bene fondamentale per approcciare in modo positivo con l’altro sesso.

    Quindi io uscirei dal dogma “l’aspetto fisico non è importante”. Prendersi cura di se stessi, volersi bene vuol dire accogliere in modo propositivo il mondo esterno.

    E’ ovvio (e quasi scontato dirlo), che ciò che poi colpisce e rapisce veramente è la personalità… L’unicità che brilla in ognuno di noi.

    E credo che sia proprio questo uno dei punti di forza di questo sito e delle persone che vi lavorano (mi permetto di dire ciò, perché sono un affezionata lettrice del blog).

    Qui non trovate delle istruzioni da seguire e che vi faranno diventare dei burattini stereotipati.. Io ho notato che qui si tende ad esaltare l’unicità delle persone.

    E’ davvero questo e solo questo l’unico punto di forza di ognuno di noi!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018