Come Fare Colpo Su Una Ragazza: Svelati 3 Semplici Consigli
5 - 2 voti

Come Fare Colpo Su Una Ragazza: Svelati 3 Semplici Consigli

come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza

Come fare colpo su una ragazza? Chiedetelo in giro, e le risposte che riceverete più spesso saranno queste: devi avere un bell'aspetto; devi avere i soldi; devi avere un bel fisico. Io per esempio vi avrei risposto la prima, se me l’aveste chiesto qualche anno fa.

Dopotutto l’aspetto è la prima cosa che mi colpisce di una ragazza che non conosco, quindi è naturale credere che anche loro la pensino come me.

Poi un giorno un mio amico si è presentato con una modella al suo fianco. Lui non era certo bello (scusa), né ricco, né aveva un fisico vistoso. Che fortuna, ho pensato io. Già, solo che da allora le sue pagine di myspace o Facebook hanno cominciato sempre più frequentemente a riempirsi di sue foto in compagnia di modelle. Evidentemente la fortuna non c’entrava niente: lui sapeva veramente fare colpo su una ragazza.

Per sapere come fare colpo su una ragazza, la gran parte del lavoro  sta nella nostra personalità, nel nostro carisma. Il mio amico ne aveva da vendere: sapeva sempre intrattenere quelli che gli stavano intorno, non solo le belle ragazze.

Come Fare Colpo Su Una Ragazza Allora..

La Sicurezza In Se Stessi Ora Si Può Acquisire

Tanti pensano che questa capacità di dare emozioni positive e creare rapidamente connessioni con le persone, e in particolare con le ragazze, sia innata: alcuni la posseggono, e altri no. L’unico consiglio che ci sentiamo dire normalmente su come fare colpo su una ragazza è “sii più sicuro di te”. E’ davvero questo tutto ciò che possiamo imparare? Acquisire più sicurezza in sé stessi è sicuramente un punto importante ma questo suggerimento ha due problemi: per prima cosa è estremamente vago, e quindi piuttosto inutile. Ma soprattutto esso rischia di diventare dannoso: è meglio accettare che la capacità di fare colpo su una ragazza è qualcosa su cui dobbiamo ancora lavorare.

Adesso Dovrai Saper Creare La Giusta Attrazione

Ma per noi il viaggio è solo all'inizio. Noi applichiamo un principio quasi scientifico alla questione: scomponiamo il problema e lo analizziamo pezzo per pezzo.

Cerchiamo tutti i fattori che creano l’attrazione, come funzionano e soprattutto come possiamo controllarli e utilizzarli a nostro vantaggio.

In questo blog troverete tanti consigli su tutti questi fattori importanti: dal nostro inner game, fino a tecniche per “chiudere” con la ragazza che vogliamo, passando per temi come il linguaggio del corpo, lo stile e la kino, cioè il contatto. Mettendo in pratica questi consigli imparerete a costruirvi il vostro carisma e capirete come fare colpo su una ragazza. Ma attenzione: usate saggiamente il vostro tempo! Ricordate che queste abilità si sviluppano con la pratica, quindi dopo una prima infarinatura.

Evitate di perdere tempo leggendo articoli su come superare problemi che non avete.

Magari molti problemi li avete già superati o magari perché non siete ancora arrivati a quel punto.

Analizzate il Vostro Game Durante La Vostra Pratica

La quantità di informazioni è tale che all'inizio sarà difficile tenere tutto sotto controllo durante una conversazione. Il mio consiglio è allora di rifletterci a posteriori: alla fine della conversazione, prendetevi un minuto per analizzare quello che avete detto o fatto.

Scrivetevi tutte reazioni che avete avuto, come avreste potuto gestire diversamente una situazione.

Ma soprattutto non perdete tempo, ora che sapete come fare colpo su una ragazza uscite e divertitevi, provate tutte le attività interessanti che avete sempre sognato di fare.

Ricordate che sviluppare il vostro carattere è qualcosa che potete fare sempre e con chiunque, e non solo con una HB quando siete fuori a sargiare.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/07/2011

Biografia dell'Autore

Francis è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Secondo il mio modestissimo parere, ritengo sia inutile continuare a dire che l’aspetto fisico non è importante! L’aspetto fisico è molto importante.. E’ il nostro biglietto da visita.

    E’ importante, ma non è una condizione necessaria sufficiente per avere successo con le donne.

    Quindi io dico si, all’uomo che cura il suo aspetto e che si prende cura di sé… Fare ciò rispecchia un benessere interiore e un volersi bene fondamentale per approcciare in modo positivo con l’altro sesso.

    Quindi io uscirei dal dogma “l’aspetto fisico non è importante”. Prendersi cura di se stessi, volersi bene vuol dire accogliere in modo propositivo il mondo esterno.

    E’ ovvio (e quasi scontato dirlo), che ciò che poi colpisce e rapisce veramente è la personalità… L’unicità che brilla in ognuno di noi.

    E credo che sia proprio questo uno dei punti di forza di questo sito e delle persone che vi lavorano (mi permetto di dire ciò, perché sono un affezionata lettrice del blog).

    Qui non trovate delle istruzioni da seguire e che vi faranno diventare dei burattini stereotipati.. Io ho notato che qui si tende ad esaltare l’unicità delle persone.

    E’ davvero questo e solo questo l’unico punto di forza di ognuno di noi!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google