Allontanare Una Ragazza: 5 Motivi Per Farlo Durante Una Conversazione
5 - 1 voti

Allontanare Una Ragazza: 5 Motivi Per Farlo Durante Una Conversazione

5 motivi per cui devi allontanare una ragazza durante una conversazione

5 motivi per cui devi allontanare una ragazza durante una conversazione

Allontanare una ragazza (rompere il rapporto) è uno degli ingredienti più importanti durante la seduzione ed è un elemento essenziale che porta il livello di attrazione che una ragazza sente per te da 0 a 100, se lo fai correttamente.

Senza allontanare una ragazza, cadi nella “trappola del comfort” ovvero finisci per essere classificato semplicemente come un amico e quindi nell'odiatissima zona amicizia da cui non sai poi come uscire! Ora, capisco benissimo che tu non vuoi che questo accada, quindi, ecco perché voglio sottolineare l’importanza del perché bisogna allontanare una ragazza e rompere il rapporto (temporaneamente) per fare in modo che lei si senta attratta da te.

5 Motivi Per Cui Dovresti Allontanare Una Ragazza Durante Una Conversazione

 

1.     Picchi Di Attrazione

I picchi di attrazione sono piccoli segnali che partono dal cervello di una donna e che aumentano il suo livello di attrazione verso di te di volta in volta. Potresti pensare a loro come a piccoli incrementi di valore, maggiori saranno i picchi durante una determinata conversazione, maggiore sarà il livello di attrazione che lei sentirà per te.

Questi picchi sono principalmente ottenuti con l’allontanamento della ragazza. Così quando tu la stuzzichi (verbalmente o anche fisicamente) lei sentirà un certo livello di comfort ma anche un certo livello di attrazione. La conversazione quindi a questo punto si caricherà di tensione sessuale per entrambi e passerete da conversazioni monotone a conversazioni piccanti.

2.     Bypassi la Zona Amicizia

Quello che non riesci a capire è che quando conquisti la fiducia di una ragazza sicuramente le piaci ma lei non si sente affatto attratta da te. Quando hai troppa paura di allontanare una ragazza, magari perché non vuoi farla arrabbiare o non vuoi che perda l’interesse nei tuoi confronti, succede esattamente il contrario. Lei infatti non solo perde interesse, finisce anche per non sentire più quel minimo di attrazione che magari all'inizio sentiva per  te.

Nel momento in cui cominci a sentirti a tuo agio con lei devi allontanare la ragazza immediatamente. Mostrati in disaccordo con quello che dice, trova un modo per litigare, per infastidirla… fai qualunque cosa per cercare di rompere quel senso di comfort e fiducia così che il processo di attrazione possa cominciare. 

3.     Loro Si Soffermano Su Ogni Singola Parola

Con “arte di saper improvvisare una conversazione” si intende l’abilità di saper raccontare storie che è un aspetto molto importante del gioco, quanto più sai raccontare una storia, tanto più sarai capace di evocare sentimenti profondi. Per essere un buon narratore devi riuscire ad ottenere la sua completa attenzione e questo è quello che succede quando decidi di allontanare una ragazza  e lo fai in maniera corretta.

Pensa a questa cosa come ad una sfera di energia che vi passate a vicenda, quando ce l’hai tu è il tuo turno di stuzzicarla e dire qualcosa di provocante così da passarle la sfera e fare in modo che lei risponda alla tua provocazione.

4.     I Toni dell’Interazione Cambiano

Sono sicuro che il tuo discorso base con una ragazza sarebbe un po’ come questo..

Tu: Ciao, di dove sei?
Lei: Svezia
Tu: Oh interessante, dove di preciso?
Lei: Stoccolma
Tu: Bello, che fai qui, sei in vacanza?
Lei: Si, con i miei amici, per una settimana.
Tu: Ti piace qui?

Blah, blah, blaaaaahhhhhhhhhh….

Noioso vero?

Beh, quando decidi di allontanare una ragazza è un po’ diverso perché il tono dell’interazione cambia da “carino ma niente di che” a “tipo figo, intelligente e attraente”. Per esempio…

Tu: Mmm, sembri scandinava
Lei: ah, si sono svedese
Tu: Uho, ho sentito cose poco carine su di voi ragazze svedesi…
Lei: Tipo?? :)
Tu: Che vi piace bere molto e approfittarvi dei ragazzi svedesi
Lei: Nooooo, non è vero. Beh, forse si, dipende dal ragazzo però!
Tu: A me sembri abbastanza innocua, non ti approfitteresti mai di me vero? (sfiorala mentre glielo dici).

Noti qualche differenza? La conversazione si sta caricando di tensione sessuale e l’obiettivo di cercare di allontanare una ragazza è in corso per tutta la durata della conversazione! 

5.     Tu Diventi il Premio

In molti casi quando cerchi di corteggiare una ragazza LEI è SEMPRE il premio, la giusta ricompensa. Tu lavori sodo per fare una buona impressione, le racconti storie, ti comporti in maniera molto virile e fai del tuo meglio per fare colpo sulla ragazza. Ma quando impari ad allontanare una ragazza e impari a farlo correttamente noti che accade qualcosa di molto interessante.

TU diventi il premio. Improvvisamente, lei inizia a lavorare sodo per attirare la tua attenzione, inizia ad investire e qualificarsi ai tuoi occhi e a cercare di fare lei colpo su di te. Facendola sentire apprezzata lei sente di impegnarsi per qualcosa di importante e la sua attrazione continua ad aumentare.

Questi sono i miei 5 consigli su come allontanare una ragazza, fammi sapere come va..

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/01/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018