Allontanare Una Ragazza: 5 Motivi Per Farlo Durante Una Conversazione
5 - 1 voti

Allontanare Una Ragazza: 5 Motivi Per Farlo Durante Una Conversazione

5 motivi per cui devi allontanare una ragazza durante una conversazione

5 motivi per cui devi allontanare una ragazza durante una conversazione

Allontanare una ragazza (rompere il rapporto) è uno degli ingredienti più importanti durante la seduzione ed è un elemento essenziale che porta il livello di attrazione che una ragazza sente per te da 0 a 100, se lo fai correttamente.

Senza allontanare una ragazza, cadi nella “trappola del comfort” ovvero finisci per essere classificato semplicemente come un amico e quindi nell'odiatissima zona amicizia da cui non sai poi come uscire! Ora, capisco benissimo che tu non vuoi che questo accada, quindi, ecco perché voglio sottolineare l’importanza del perché bisogna allontanare una ragazza e rompere il rapporto (temporaneamente) per fare in modo che lei si senta attratta da te.

5 Motivi Per Cui Dovresti Allontanare Una Ragazza Durante Una Conversazione

 

1.     Picchi Di Attrazione

I picchi di attrazione sono piccoli segnali che partono dal cervello di una donna e che aumentano il suo livello di attrazione verso di te di volta in volta. Potresti pensare a loro come a piccoli incrementi di valore, maggiori saranno i picchi durante una determinata conversazione, maggiore sarà il livello di attrazione che lei sentirà per te.

Questi picchi sono principalmente ottenuti con l’allontanamento della ragazza. Così quando tu la stuzzichi (verbalmente o anche fisicamente) lei sentirà un certo livello di comfort ma anche un certo livello di attrazione. La conversazione quindi a questo punto si caricherà di tensione sessuale per entrambi e passerete da conversazioni monotone a conversazioni piccanti.

2.     Bypassi la Zona Amicizia

Quello che non riesci a capire è che quando conquisti la fiducia di una ragazza sicuramente le piaci ma lei non si sente affatto attratta da te. Quando hai troppa paura di allontanare una ragazza, magari perché non vuoi farla arrabbiare o non vuoi che perda l’interesse nei tuoi confronti, succede esattamente il contrario. Lei infatti non solo perde interesse, finisce anche per non sentire più quel minimo di attrazione che magari all'inizio sentiva per  te.

Nel momento in cui cominci a sentirti a tuo agio con lei devi allontanare la ragazza immediatamente. Mostrati in disaccordo con quello che dice, trova un modo per litigare, per infastidirla… fai qualunque cosa per cercare di rompere quel senso di comfort e fiducia così che il processo di attrazione possa cominciare. 

3.     Loro Si Soffermano Su Ogni Singola Parola

Con “arte di saper improvvisare una conversazione” si intende l’abilità di saper raccontare storie che è un aspetto molto importante del gioco, quanto più sai raccontare una storia, tanto più sarai capace di evocare sentimenti profondi. Per essere un buon narratore devi riuscire ad ottenere la sua completa attenzione e questo è quello che succede quando decidi di allontanare una ragazza  e lo fai in maniera corretta.

Pensa a questa cosa come ad una sfera di energia che vi passate a vicenda, quando ce l’hai tu è il tuo turno di stuzzicarla e dire qualcosa di provocante così da passarle la sfera e fare in modo che lei risponda alla tua provocazione.

4.     I Toni dell’Interazione Cambiano

Sono sicuro che il tuo discorso base con una ragazza sarebbe un po’ come questo..

Tu: Ciao, di dove sei?
Lei: Svezia
Tu: Oh interessante, dove di preciso?
Lei: Stoccolma
Tu: Bello, che fai qui, sei in vacanza?
Lei: Si, con i miei amici, per una settimana.
Tu: Ti piace qui?

Blah, blah, blaaaaahhhhhhhhhh….

Noioso vero?

Beh, quando decidi di allontanare una ragazza è un po’ diverso perché il tono dell’interazione cambia da “carino ma niente di che” a “tipo figo, intelligente e attraente”. Per esempio…

Tu: Mmm, sembri scandinava
Lei: ah, si sono svedese
Tu: Uho, ho sentito cose poco carine su di voi ragazze svedesi…
Lei: Tipo?? :)
Tu: Che vi piace bere molto e approfittarvi dei ragazzi svedesi
Lei: Nooooo, non è vero. Beh, forse si, dipende dal ragazzo però!
Tu: A me sembri abbastanza innocua, non ti approfitteresti mai di me vero? (sfiorala mentre glielo dici).

Noti qualche differenza? La conversazione si sta caricando di tensione sessuale e l’obiettivo di cercare di allontanare una ragazza è in corso per tutta la durata della conversazione! 

5.     Tu Diventi il Premio

In molti casi quando cerchi di corteggiare una ragazza LEI è SEMPRE il premio, la giusta ricompensa. Tu lavori sodo per fare una buona impressione, le racconti storie, ti comporti in maniera molto virile e fai del tuo meglio per fare colpo sulla ragazza. Ma quando impari ad allontanare una ragazza e impari a farlo correttamente noti che accade qualcosa di molto interessante.

TU diventi il premio. Improvvisamente, lei inizia a lavorare sodo per attirare la tua attenzione, inizia ad investire e qualificarsi ai tuoi occhi e a cercare di fare lei colpo su di te. Facendola sentire apprezzata lei sente di impegnarsi per qualcosa di importante e la sua attrazione continua ad aumentare.

Questi sono i miei 5 consigli su come allontanare una ragazza, fammi sapere come va..

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 30/01/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google