Avere Talento Naturale Con Le Donne. Cos’è e Perché Alcuni Ragazzi Ci Nascono..
5 - 1 voti

Avere Talento Naturale Con Le Donne. Cos’è e Perché Alcuni Ragazzi Ci Nascono..

Perché Alcuni Ragazzi Sembrano Avere Talento Naturale Con Le Donne..

Perché Alcuni Ragazzi Sembrano Avere Talento Naturale Con Le Donne..

È fastidioso vedere un uomo naturalmente divertente e carismatico che sembra  attrarre le donne senza sforzo alcuno.

Passa di tavolo in tavolo nel locale, si aggira sempre in compagnia di ragazze bellissime e sembra vivere la vita che tu vorresti.

Cos'ha lui che tu non hai? Come si fa ad avere talento naturale con le donne?

Perché lui è così bravo con le donne e tu invece no?

Domanda ancora più importante: tu come puoi migliorare con le donne?

Lasciami dire una cosa prima che ti spieghi come fare ad adottare alcune delle caratteristiche che lui hai.

Cos'è il Game Naturale?

Avere talento naturale con le donne - molti ragazzi quando iniziano col game si scontrano con due tipi di uomini che piacciono alle donne, il naturale(quello nato così) e il PUA (quello che impara a saperci fare con le donne mediante ore e ore di pratica) ma la cosa che salta all'occhio è che nessuno è veramente naturale.

Sì hai letto bene, nessuno è “naturale” quando si parla di seduzione. Russel Brand sarebbe considerato naturale, per quanto è bravo a flirtare con le donne.

Ma ti posso assicurare che non è sempre stato così bravo.  Avere talento naturale con le donne non è poi così naturale, per arrivare a questo stadio ha fatto scuola di recitazione, corsi di improvvisazione teatrale, ecc ecc… e tutto ciò ha migliorato il suo game.

La mia teoria sul game naturale è semplice. Sei naturale quando non sei consapevole di quello che fai per attrarre le donne, non segui delle regole precise e vedi te stesso come una persona spigliata, sicura di sé, divertente e amorevole con il gentil sesso.

Ok quindi vediamo come prendere delle caratteristiche del naturale.

5 Comportamenti Da Seguire Per Avere Talento Naturale Con Le Donne

 

  1. NESSUNA STRUTTURA

Quando cerchi di seguire una struttura fissa nel corteggiare una donna stai in realtà mettendo dei paletti a ciò che potrebbe essere il risultato del tuo corteggiamento. Sei frenato dalle regole che tu stesso ti sei imposto. Questo non va bene per 2 motivi:

  • non interagisci con la persona veramente
  • pensi troppo alla struttura e questo blocca il tuo flusso creativo ( le cose migliori vengono proprio da questo flusso)
  1. DICI QUELLO CHE PENSI

Avere meno filtri è più gratificante che dover filtrare tutto quello che DAVVERO vorresti dire alle donne. Ovviamente non ti sto dicendo di essere scortese o crudo con loro ma se sarai più aperto vedrai che le donne apprezzeranno di più il tuo essere onesto invece delle bugie dette ad arte.

  1. NON TI IMPORTA NULLA DI QUELLO CHE GLI ALTRI PENSANO

Se ti sei mai fatto degli scrupoli nel parlare con una ragazza perché ti preoccupa quello che la gente può pensare di te allora dovresti davvero lavorare su quest’aspetto. Il fatto che il pensiero di qualcuno che probabilmente non conosci nemmeno possa impedirti di fare quello che tu davvero vorresti è folle

  1. DIVERTITI E SII SPONTANEO

Alle donne piace l’avventura, si eccitano con la spontaneità. Quando sei in grado di vivere il momento, di essere libero senza che l’ambiente possa condizionarti  allora le donne ti troveranno più attraente. Le persone vivono vite già prescritte desiderando di poter essere più spontanee. Ti invidieranno per questa qualità.

  1. SEGUI I TUOI ISTINTI NATURALI

Hai mai sentito l’espressione: “segui il tuo istinto naturale?” Alcuni scienziati credono che solo così facendo, ti liberi dell’auto-consapevolezza e dai spazio al vero te. Il vero te, quello che volevi essere e non hai mai avuto il coraggio di diventare. Se vuoi parlare con una ragazza al bar fallo, nessun ripensamento. Fallo e basta!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Ho Già Letto Qualcosa
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: avere successo con le donne come migliorare con le donne Data di pubblicazione: 19/09/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019