Leggi Di Attrazione: Le 5 Leggi Fondamentali Nell’Attrazione E Perché È Importante Seguirle
5 - 1 voti

Leggi Di Attrazione: Le 5 Leggi Fondamentali Nell’Attrazione E Perché È Importante Seguirle

Leggi Di Attrazione: Le 5 Leggi Fondamentali Nell'Attrazione E Perché È Importante Seguirle

5 Fondamentali Leggi Di Attrazione Che Ogni Uomo Dovrebbe Seguire Per Conquistare Le Donne

5 Fondamentali Leggi Di Attrazione Che Ogni Uomo Dovrebbe Seguire Per Conquistare Le Donne

L'altra sera ero in un locale ed ero circondato da 5 donne... erano tutte molto belle e mi sorridevano, mi toccavano, flirtavano come matte con me... tutte.

Si capiva che gli  altri ragazzi mi guardavano e pensavano "Ma chi diavolo è questo?" non facevo niente...

Ma erano tutte pazze per me.

Perché?

Perché stavo usando le 5 leggi di attrazione, amico mio.

Ho seguito ognuna di loro alla lettera e il risultato è stato: io, circondato dalle più belle donne del locale e i ragazzi che sbavavano per loro.

Infatti ricordo anche che un ragazzo mi venne vicino verso metà serata chiedendomi "amico, chi sei e perché hai così tante fighe intorno?”

Quindi quali sono le leggi di attrazione?

Grazie di avermelo chiesto... presta attenzione.

Legge D’attrazione 1. Apparenza (Calarsi Nel Ruolo)

Ho messo questo al primo posto tra le leggi di attrazione perché credo fermamente nell'importanza dell'apparenza. Quanto ti cali in un ruolo, ti senti a tuo agio, le donne rispondono bene e va a favore del tuo game.

Prenditi delle belle scarpe, slim fit jeans, magliette aderenti, un bel orologio ed un profumo che le donne amano.

Non hai da spendere una fortuna in marche varie, possono anche essere senza marca basta che ti stiano bene, è tutto ciò che conta. Detto ciò, io spenderei SEMPRE un bel po’ per le scarpe.

Legge D’attrazione 2: Metterla A Suo Agio (Guadagna La Sua Fiducia)

Per poter accendere qualsiasi interesse ed eventuale attrazione, devi cominciare col metterla a suo agio, lavorare sulla cosa in modo da arrivare ad avere la sua fiducia. La fiducia,nel gioco seduttivo, gioca un ruolo fondamentale per la donna ed è per questo che diventa importante nella lista delle leggi di attrazione.

Quando parlo con una ragazza, appaio sicuro di me, piacevole e divertente. Il messaggio che le mando è che se la sua amica si allontanasse, io mi prenderei cura di lei e non proverei nulla di malizioso.

Legge D’attrazione 3. Rapporto (Entrale Nella Testa)

Il rapporto va mano nella mano con il comfort ed è usato per entrarle nella testa, connettiti con lei in un modo che gli altri non fanno. La ragione per cui è una legge essenziale è che se hai usato il solo comfort rimarrai bloccato nella zona amicizia.

C'è comunque un elemento chiave che devo menzionare prima di passare alla legge 4 delle leggi di attrazione: quando stai costruendo un rapporto devi far sì che ogni tanto si rompa, in modo da generare attrazione. Se non fai ciò corri il rischio di essere solo un "bravo ragazzo" e non un partner sessuale.

Dii qualcosa tipo "Ti è piaciuto il film Una Notte Da Leoni? Cara, vedo che avremmo un problema se il tuo senso dell’humour è così tremendo!"

Questo la porterà a darti un colpetto sul braccio in modo giocoso, e a generare attrazione.

Legge D’attrazione 4. Qualifica (Fai In Modo Che Investa Su Di Te)

Ora che hai la sua fiducia ed è attratta da te, devi assicurarti che anche lei investa su di te. Cosa? Investire su di me? Già. Perché quando si investe in qualcosa, c’è attaccamento e si sente il bisogno di doverla avere perché abbiamo sudato per averla... senti che roba, eh! Mwaahahahahaha! Ti voglio bene anch'io ;-)

La cosa che devi ricordarle è che tu sei un maschio di alto rango. Cosa fai se sei un maschio di alto rango? Quello che non fa un maschio di basso rango e cioè  è bisognoso, parla di se stesso, vuole approvazione ed è impacciato. Lei si dimenticherà di lui in un attimo.

La prossima mossa e farle saltare i cerchi. Quindi falle domande potenti che provocano emozioni. Per iniziare a qualificarla chiedi qualcosa tipo: "Dunque cosa fai per divertirti?", che è basilare.

Dopo la risposta potresti dire "qual' è la cosa più pazza  che hai fatto?" che porterà naturalmente a "Il luogo più spregiudicato in cui hai fatto sesso?" e così via. Riesci a vedere cosa sta succedendo?

Sta seguendo la tua guida, rispondendo alle tue domande e qualificandosi a te. Ovviamente questa legge può andare molto in profondità, ma ti sei fatto un’idea di come funziona, no?.

Legge D’attrazione 5. Sexual Escalation (Fai In Modo Che Lei Voglia Scoparti)

Ora la parte migliore delle leggi di attrazione ;-)

Capire che le donne si eccitano prima mentalmente e poi fisicamente è una tesi che devi fare tua prima di mettere in atto questa legge. Una volta capito questo... è ora di fare i giochetti che le donne amano.

Il modo in cui tocchi una ragazza, genererà interesse sessuale, quindi devi usare il tocco durante tutto l'arco della conversazione. E' scontato che devi toccare le parti più intime del suo corpo per farle sentire la tensione sessuale.

Per essere sicuri che sia pronta a fare sesso, devi fare il test del bacio. Una volta baciata è tua e tutto ciò che resta fare è tirare fuori il maschio che c’è in te e portartela a casa.

Conclusioni Sulle Leggi Di Attrazione

Oh! Queste leggi di attrazione funzionano al meglio quando sei in un locale ma funzionano perfettamente anche durante il giorno. Ho invitato amiche al parco quando faceva un caldo bestiale... hanno portato le amiche e boom... game on.

Abbiamo delle foto insieme, io al centro e bellissime donne intorno a me... la preselezione fa il resto e bam, il processo di attrazione comincia di nuovo. Tutto perché applico le 5 leggi ancora e ancora.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/05/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Giacomo dice:

    E’ incredibile vedere come sei cambiato da quando hai iniziato, illuminante. Ma quando puoi avere qualsiasi donna, scegliere quella giusta deve essere difficile. Per qualche motivo trovo che la selezione naturale basata sul codice genetico venga rovinata quando forzi l’attrazione. Tu cerchi costantemente la donna perfetta, o fai solo game fino alla morte ? La vera domanda è “vale la pena diventare un pua?” Sei felice, la vita acquista senso quando trapassi il tuo codice genetico, ma la vita è solo ciò che riguarda le donne?
    Potrai non voler rispondere a questa domanda (posto sbagliato?) ma è importante scegliere saggiamente nella vita, grazie!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018