Corsi di Seduzione – Non Frequentarne Senza Aver Prima Letto Questo
Come Capire Quale Tra I Tanti Corsi Di Seduzione Fa Per Te..
Sei intrigato dall’idea di frequentare uno dei corsi di seduzione (a Milano, Roma, online o in qualsiasi altro posto) che hai trovato in giro sul internet ma vuoi fare attenzione a non rimanere deluso dalla tua scelta?
Continua a leggere questo articolo e arrivato alla fine avrai le informazioni di cui necessiti per aiutarti a scegliere il corso di seduzione che meglio fa per te.
Partiamo dal concetto che se vuoi imparare a saperci fare con le donne, come per qualsiasi altra cosa nella vita, devi imparare da chi ne sa più di te.
Quindi ad esempio, se vuoi imparare come guidare, prendi lezioni di guida da un istruttore qualificato.
Oppure se vuoi imparare come essere un commercialista vai alla facoltà di Economia e poi fai l’esame di Stato.
Fino a qua ci siamo, giusto?
Ora, fino qualche anno fa, se volevi essere bravo con le donne, non avevi molte opzioni e probabilmente non saresti mai stato in grado di imparare se non da qualche consiglio poco pratico che ti veniva dato al bar da qualche amico naturalmente bravo con le donne (o che almeno lui pensava di esserlo).
Adesso invece, grazie a noi che siamo stati i primissimi a portare questa realtà sia in Europa che in Italia, ci sono una miriade di veri e propri corsi di seduzione il cui scopo è insegnarti le abilità di cui necessiti per essere in grado di avere successo con le donne.
Dopo che abbiamo iniziato noi, in tanti in Italia si sono auto-dichiarati “esperti di seduzione” iniziando ad offrire anche loro corsi di seduzione più o meno simili ai nostri (infatti ci fa sempre ridere quando vediamo qualcuno che prima viene ad un nostro corso e poi inizia ad offrirne lui stesso credendo che in 24-48 ore ha imparato tutto quello che c’è da imparare da noi per potersi elevare a titolo di Maestro di Seduzione) ed è quindi importante che nel momento in cui tu scegli di fare un corso di seduzione, scegli quello più giusto e valido per te.
Il motivo per cui abbiamo deciso di scrivere questo articolo è perché vogliamo evitarti di diventare una di quelle persone che ci contatta dicendo di aver provato un corso di seduzione con altri e sono rimaste deluse dalla loro scelta e poi diventa naturalmente diffidente nei confronti di chiunque offra tali servizi.
Questo è ciò che dovresti ricercare / sapere:
1. Recensioni di chi ha già fatto un corso di seduzione (ancora meglio se riesci a verificarne l’autenticità )
Per quasi tutti i corsi di seduzione ci sono le recensioni postate dagli ex-studenti. Se le recensioni di persone su corsi di seduzione che hanno frequentato prima di te, tendono ad essere largamente positive, ciò significa che ci sono buone probabilità che anche tu avrai un’esperienza positiva.
In aggiunta, nota la maniera in cui vengono pubblicate queste recensioni. Le più autentiche e verificabili che puoi trovare sono quelle lasciate tramite commenti Facebook sia perché non sono modificabili che perché puoi vedere il profilo di chi l’ha lasciata e contattare quella persona tu stesso per avere conferma che sia una recensione genuina lasciata da un profilo genuino.
Se vedi che le recensioni sono pubblicate SOLO e SEMPRE in un modo che il proprietario del sito avrebbe potuto scriverle lui stesso (ad es. scritte come testo su una pagina web e non tramite commento Facebook o video) allora hai ogni ragione di dubitare delle genuinità di quella recensione e quindi dell’effettiva efficacia di quei corsi di seduzione.
Fai inoltre anche MOLTISSIMA ATTENZIONE a recensioni come questa che vedi sotto che abbiamo trovato sulla pagina Google di un nostro competitor. La recensione è stata scritta stesso dall’istruttore che prima si auto-elogia e poi si auto-ringrazia (assurdo!), e noi lo sappiamo per certo al 100% che è lui visto che l’istruttore in questione era in passato un istruttore PUATraining che condivideva con noi documenti tramite Google appunto da quel suo account Rambuz87 (ed ovviamente se non ne fossimo sicuri al 100% non ci metteremmo di certo a rischio querela pubblicando un’affermazione del genere sul nostro sito).. eh già un auto-goal clamoroso da parte sua ma che dovrebbe servirti a metterti veramente in guarda dalle recensioni che vedi in giro sui corsi di seduzione offerti da altri.
Nel nostro caso invece non solo le recensioni sono TUTTE vere al 100% (sfidiamo chiunque a provare il contrario) ma se vai sulle rispettive pagine dei corsi di seduzione dal vivo sul nostro sito, sulla nostra pagina Facebook oppure sulla nostra pagina Google, vedrai tante recensioni autentiche e verificabili (direttamente da te) di gente che ci ha messo faccia, nome e cognome.
Anzi, sulla nostra pagina Facebook l’unica recensione ad una stella che abbiamo è quella di un profilo palesemente fake di un individuo che non ha mai acquistato nulla da noi – per la serie: quando la volpe non arriva al grappolo d’uva dice che è acerba 🙂 ).
2. Trova quante più evidenze possibili sui vari corsi di seduzione
Ci sono molti imbroglioni in giro (siamo dopotutto nel paese dei “furbi”). Come puoi smascherare gli imbroglioni? Facile, chiedigli di mostrarti foto dove sono circondati da belle ragazze (ad es. una pagina Facebook come questa https://www.facebook.com/PUATraining del fondatore di PUATraining, Richard La Ruina, sempre circondato da tanto, ma tanto, ben di Dio), chiedigli se hanno dei video per mostrarti le loro abilità sul campo, insomma qualsiasi evidenza inconfutabile che non siano loro a parlare bene di se stessi e basta.
Non gli permettere di farti “impappinare” troppo facilmente, se ti vogliono insegnare qualcosa chiedendoti soldi in cambio, è tuo diritto assicurarti che sono persone che non fanno solo chiacchiere. Stai ben lontano da chiunque non ti mostra delle prove concrete e/o da chi come unico modo per guadagnarsi credibilità ai tuoi occhi non fa altro che sparlare della competizione (magari inventandosi anche dei modi creativi di farlo come ad esempio evitando di parlare male solo al fine di essere trovati sui motori di ricerca quando si digita il nome del competitor oppure tramite Yahoo Answers e quindi fingendo di essere un utente qualunque che pone una domanda sulla validità del corso e poi sempre la stessa persona, con un altro profilo,  risponde nei panni di qualcuno che avrebbe già fatto il corso, dicendo di essersi trovato male e di lasciar perdere quella ditta o istruttore).
Noi dal canto nostro, abbiamo questo da mostrarti questo servizio de Le Iene sui corsi di PUATraining – siamo stati messi alla più dura prova possibile dai migliori scova-truffa in Italia – Le Iene – è guarda tu stesso com’è andata quando sono venuti a vederci dal vivo sul campo.
Guarda anche quest’altro video per capire ulteriormente come funzionano i nostri corsi.
Nessun altro in Italia è in grado di mostrarti un tale livello di credibilità sui risultati che si possono ottenere grazie ad un corso di seduzione! La nostra competizione in Italia mostra tanto fumo, tanto blah blah, ma di fatti concreti e sostanza e cioè di video sul campo di battaglia di questi “esperti di seduzione” o di risultati dei loro studenti (come invece puoi vedere con noi qua https://
www.facebook.com/seduzione/photos quasi ogni settimana) si vede poco e niente!
3. Guarda se hanno una politica sul rimborso
Generalmente, meglio è la politica di rimborso, migliore è il prodotto. Se loro ti offrono un rimborso totale nel caso in cui non sei soddisfatto, è un grande segno di fiducia nel prodotto. Se danno solo un 75% / 50% di soldi indietro, o addirittura non offrono niente, è una grande bandiera rossa. La sola ragione per cui i nostri corsi di seduzione, offrono una politica di rimborso è perché si aspettano molta insoddisfazione da parte dei clienti.
PUATraining offre la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” per l’intero ammontare su tutti i nostri corsi di seduzione – questo è quanto crediamo nella validità di quello che offriamo.
4. Scopri chi sarà effettivamente il tuo trainer
Ti sei iscritto pensando di fare il corso con il più grande e famoso esperto di corsi di seduzione, cosa scopri invece?  Che hai la squadra di serie C a tua disposizione. Pensi di avere Tiger Wood, ma ti ritrovi con la sua brutta copia.
Questo di per se non è un problema se effettivamente i trainer che ti vengono messi davanti sono stati formati nel modo giusto ma cerca sempre di sapere chi sono le persone che realmente ti alleneranno. Se sono Mr. Nessuno, allora cerca di avere qualcuno!
Nel nostro caso trovi tutti i profili dei nostri istruttori con tanto di faccia (eh già , alcuni nemmeno la faccia hanno il coraggio di mostrarti prima di chiederti soldi) su questa pagina https://
www.puatraining.it/maestridellaseduzione.phpÂ
(da qui, andando poi nei singoli profili, poi trovi anche le recensioni, tutte genuine al 100%, lasciate sui vari istruttori che svolgono corsi in Italia).
5. Attento a chi ti sventola presunte qualifiche e/o specializzazioniÂ
Succede nel mondo della medicina che ci sono “dottori” senza laurea che operano, fanno ambulatorio, “curano” pazienti, ecc. figuriamoci in un settore pieno di millantatori come questo.
Non so se hai notato ma in giro su internet ci sono personaggi che offrono corsi di seduzione che si attribuiscono titoli di “esperti di psicologia”, “esperti di sociologia”, ecc.
Come sai, ci vogliono anni di studio in queste discipline che culminano in una laurea, seguita da tanta pratica, per potersi dare un simile titolo.
Se nelle tue ricerche per capire quali tra i tanti corsi di seduzione fa per te, ti imbatti in uno di questi personaggi, chiedigli di mostrarti le loro presunte lauree, qualifiche e specializzazioni in psicologia, sociologia, ecc. e vedrai subito se il castello è fatto di sabbia o meno.
6. Chi lo fa SOLO per i soldi e chi lo fa perché ti vuole aiutare VERAMENTE
Così come per un medico o un qualsiasi altro esperto, c’è chi lo fa SOLO per i soldi e chi invece lo fa per passione e perché ci tiene a farti ottenere risultati VERAMENTE.
Dai un’occhiata al loro sito, ti offrono qualcosa di gratuito che non sia solo il solito articoletto che tutti offrono su una determinata tematica giusto nella speranza che qualcuno cerca quella parola / frase sui motori di ricerca e l’utente si rivolga a loro?
Se non ti offrono nulla di concreto di gratuito, vuol dire che con ogni probabilità sono fondamentalmente interessati solo ai tuoi soldi e non credergli se ti danno risposte del tipo: non è per i soldi ma per rispetto di chi ha pagato per avere informazioni da me..
Con una risposta del genere ti stanno in pratica prendendo per i fondelli..
Cosa offriamo noi di gratuito? Beh, innanzitutto c’è da dire che in 10 anni di attività avremo offerto più contenuti di qualità gratis noi che non tutti gli altri esperti di seduzione messi insieme.
Tra le ultime novità , stiamo offrendo:
Come vedi, regali concreti mica pizza e fichi! Questo significa realmente volerti aiutare e darti la possibilità di testare prima di acquistare!
Se altri non ti offrono nulla di concreto di gratis, nemmeno un video educativo di qualità come questo sotto del nostro Giulio, fidati, è meglio non averci a che fare… ti spenneranno vivi! Vuol dire che non è proprio nella loro indole il fare qualcosa per gli altri senza esigere di essere retribuiti ogni volta.
7. Chi vende solo corsi dal vivo ma non prodotti per apprendere in auto-didatta
Abbiamo già parlato di quel minimo di sana diffidenza necessaria verso chi vende prodotti sulla seduzione ma non corsi dal vivo.
Ti consigliamo di avere la stessa sana diffidenza nei confronti di chi vende corsi di seduzione dal vivo ma non prodotti per apprendere in auto-didatta.
Nella migliore delle ipotesi è per i motivi elencati al punto 6 sopra (ossia, gli interessa solo lavorare su di te se c’è la possibilità di poterci guadagnare molto).
Nella peggiore è perché non sono in grado di crearne di ebook, audio corsi, video corsi, ecc. e/o comunque perché non sono di una qualità tale per far si che ad esempio ci investirebbe sopra anche una casa editrice come è successo con noi ben 2 volte sia con il nostro libro L’arte della Seduzione (100 mila copie vendute in tutto il mondo e tradotto in 7 lingue!) che con il libro Dai Messaggi Al Sesso.
8. Tu cosa preferisci, non farti più le Pippe Mentali o le Pippe vere?
Su questo punto potremmo soffermarci veramente a lungo, per praticità di cose ti mostriamo questa foto e ti invitiamo a leggere quanto già scritto in questa newsletter.
Ovviamente ci sono tanti piccoli altri dettagli a cui fare attenzione ma seguendo le regole indicate sopra non dovresti avere difficoltà a scegliere un corso di seduzione valido per te e ad ottenere il successo con le donne che stavi cercando.
Se vuoi farti aiutare ulteriormente a farti strada tra la fitta nebbia del panorama della seduzione in Italia puoi leggere questo articolo https://www.puatraining.it/consigli-generali-sulla-seduzione/migliore-seduttore-insegnante-seduzione-italia-peggiore, almeno così, prima di scegliere, sarai a conoscenza di fatti che gli altri “esperti di seduzione” non ti direbbero mai su loro stessi…
Leggi gli altri articoli scritti da: Gambler
Data pubblicazione: 29 Mag, 2017