Seduzione Attrazione è un Ottimo Sito, MA…
3.4 - 5 voti

Seduzione Attrazione è un Ottimo Sito, MA…

Seduzione Attrazione è un Ottimo Sito Ma Non Ti Aiuta Fino In Fondo!

Seduzione Attrazione è probabilmente uno dei più riconosciuti siti di seduzione italiani e sicuramente c'è un motivo per questo.

Seduzione Attrazione è un Ottimo Sito, MA...Purtroppo il campo della seduzione si è fatto un brutto nome a causa di molti piccoli siti che offrono dei pessimi articoli. Moltissime persone hanno visto fiorire questa nicchia nel web e si sono improvvisati guru della seduzione pur di guadagnare qualcosa.

Aggiungiamo che moltissimi uomini italiani sono prevenuti nei confronti della seduzione e il quadro è completo.

Fortunatamente, Seduzione Attrazione, insieme ad un altro paio di siti, si erge a contrastare la pessima fama che è stata affibbiata alla seduzione.

Seduzione Attrazione Offre Articoli di Qualità

Uno dei punti forti di Seduzione Attrazione è che offre molti contenuti di qualità: il blog contiene alcune centinaia di articoli, che, al contrario di molti altri siti di seduzione italiani, sono di una buona qualità.

Penso che non ci siano più di 3 siti di seduzione italiani che offrono centinaia di articoli di qualità; Seduzione Attrazione è uno di questi.

Gli articoli sono quelli che ti fanno capire “Cavolo, ma allora, è possibile diventare bravi con le donne” (ovviamente oltre ai libri: moltissime persone hanno cambiato la loro vita dopo aver letto The Game, il Metodo Mystery o L'Arte della Seduzione).

Ed è per questo che Seduzione Attrazione va alla grande: con i suoi articoli ti aiuta a capire che puoi imparare a conquistare le donne.

Seduzione Attrazione Offre degli Ebook Interessanti

Seduzione Attrazione mette a disposizione una vasta gamma di ebook per chi è interessato. Personalmente ritengo gli ebook il passo successivo agli articoli gratuiti, perché sono essi a darti quelle conoscenze in più che ti sono essenziali.

Ho letto alcuni di questi ebook e li ho trovati interessanti. Sicuramente questo è un altro fattore che rende Seduzione Attrazione un ottimo sito.

Peccato che non vengano offerti anche dei video corsi di buon livello (che sono uno degli strumenti migliori per imparare la seduzione).

MA Seduzione Attrazione NON Ti Aiuta Realmente a Diventare un Bravo Seduttore

Ritengo che Seduzione Attrazione, come hai letto fino ad ora, sia un sito molto interessante e ricco di buoni contenuti.

Tuttavia credo esso che non ti aiuti realmente a diventare un bravo seduttore, ed il motivo è semplice: non offre dei corsi dal vivo.

I corsi di seduzione dal vivo sono il modo migliore per imparare le seduzione e migliorare rapidamente.

Certo, puoi leggere una grossa quantità di informazioni e puoi fare molta pratica, ma se non impari dal vivo da qualcuno che ci sa fare, rischi di perdere moltissimo tempo e ottenere piccoli risultati.

Un conto è leggere un libro e un altro e vedere un istruttore in azione, o farti dare dei feedback da un esperto subito dopo che hai fatto pratica sul campo.

Puoi fare ripetutamente gli stessi errori per molto tempo senza accorgertene, e potresti addirittura non accorgertene mai. Con un istruttore che ti segue questo non succede, perché lui ti spiega esattamente quello che devi correggere.

Ed è decisamente più facile fare qualcosa quando un esperto ti mostra come farla. Noi esseri umani impariamo molto meglio per imitazione piuttosto che leggendo delle cose.

Un altro motivo per cui fare un corso pratico è la migliore scelta che tu possa fare viene dal fatto che, soprattutto all'inizio, hai molte credenze limitanti e vedere qualcuno che fa delle cose che ritieni assurde è il modo più immediato di farle a pezzi. Ti sembra impossibile poter baciare una sconosciuta in meno di cinque minuti? Dopo aver visto un istruttore fare una cosa del genere probabilmente ti ricrederesti in un batter d'occhio.

In definitiva i corsi sono una parte cruciale se vuoi diventare bravo con le donne. Ed è per questo che credo Seduzione Attrazione, sebbene sia un ottimo sito di seduzione, non sia la scelta migliore per aiutarti a diventare un vero seduttore.

Cosa ne pensi?

Mi piacerebbe parlare di questo argomento con te nei commenti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 05/06/2013

Biografia dell'Autore

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alex dice:

    Grazie Louis per l’interessante recensione!

    Io personalmente sono un curioso per eccellenza, e quindi osservo e leggo anche altri siti di seduzione.

    Trovo “Seduzione e Attrazione” un sito ben fatto con ottimi consigli e prodotti.

    Ma ritengo che per diventare un vero seduttore SIA VITALE l’esperienza sul campo, l’applicazione dal vivo di tutta quella teoria che riempie libri, manuali e e-book.

    Non ha senso leggere libri su libri e poi non avere nessun riscontro nella realtà, nessuna possibilità di fare corsi dal vivo.

    E sono proprio questi corsi che rendono, a mio avviso, PUAtraining il migliore sito nel campo della seduzione. Ho partecipato a un Bootcamp il mese scorso, e mi sono trovato così bene che molto probabilmente bisserò tra qualche mese!!!

    Con i maestri PUA si tocca con mano l’arte della seduzione… E si sperimenta sulla propria pelle, mettendosi da subito in gioco, il miglioramento della propria persona :)

    Grazie, continuate così!!!

  2. Luigi dice:

    io invece penso che la seduzione sia qualcosa di naturale,ognuno si esprime in modo diverso,e copiare gli altri da solo un finto senso di superiorità.Per imparare dagli errori non ci vuole tanto,approcci a freddo una ragazza,e in ogni fase dovrai mostrare determinate caratteristiche,se lei se ne va ad un certo punto,sai quindi dove hai sbagliato,poi esistono anche i commenti.Per me il sito di Reborn,è il miglior sito di seduzione,ma soprattutto seduzione NATURALE!

    • Louis dice:

      Ciao Luigi,

      Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.

      Non posso che rispettare e parzialmente condividere quello che dici.

      Resta tuttavia vero quello che diciamo nell’articolo e cioè il fatto che se Reborn parla, se pur bene, di tecniche di seduzione sul proprio sito e poi non ti porta a fare pratica, è un po’ come il Sargente che ti addestra nell’esercito e poi quando arriva il momento della guerra, invece di condurti in battaglia scompare e te la devi vedere tutta tu da solo..

  3. Luigi dice:

    va beh non è una guerra, l’importante è farlo divertendosi e andando a gradi, ovviamente agli inizi non andrai ad approcciare direttamente, ma ti limiterai a chiedere l’ora, poi ti alleni a portare sempre più avanti la conversazione, e poi quando non sai cosa dire vai via, ci sono tanti esercizi che ha proposto, a mio riguardo ce la faccio anche da solo, e penso di non essere l’unico, però hai ragione tu se intendiamo persone con una forte timidezza o testarde, allora sì, vedere tutto dal vivo è diverso, dipende da persona a persona :)

    • Louis dice:

      Ciao Luigi,

      Ancora una volta grazie del tuo contributo che ancora una volta non posso che condividere se pur solo parzialmente.

      Ovvio che non è una guerra, la mia era una mera metafora per rendere l’idea, così come è ovvio che c’è una minoranza di persone che possono riuscire ad auto-migliorarsi notevolmente in auto-didatta con l’ausilio di solo teoria e senza un corso dal vivo.

      Quello che stiamo dicendo noi è leggermente diverso e cioè:

      – per la maggioranza delle persone, senza essere seguiti di persona da un trainer ad un corso dal vivo, difficilmente riusciranno a trovare la motivazione per mettere in pratica i concetti teorici assimilati e se pur ci riescono non lo fanno con la stessa motivazione e carica che si ottiene con l’avere un istruttore che ti segue sul “campo di battaglia” e ti da feedback su cose che lui vede del tuo comportamento, linguaggio del corpo, contatto visivo, kino, ecc che tu da solo non saresti mai in grado di darti

      – quei pochi che ci riescono ci mettono molto più tempo rispetto a chi viene seguito da un trainer ed il processo è molto ma molto più doloroso. Questo principalmente perché pur migliorando gradualmente si possono continuare a portare avanti anche sempre gli stessi errori se non c’è nessuno che ti fa notare cosa fai che non va.

      – ai corsi dal vivo, specialmente quelli di gruppo come un bootcamp che organizziamo noi, si fanno veramente passi da gigante in pochissimo tempo grazia alla carica di motivazione e volontà di mettersi in gioco che ti fa venire il vedere altri ragazzi che iniziano al tuo stesso livello lo stesso giorno e nel giro di 1 weekend fanno anche loro passi da giganti ed iniziano ad ottenere numeri, appuntamento, baci ed in alcuni casi finiscono anche per andare a letto con la ragazza conosciuta poche ore prima.

      Ovviamente non c’è ebook che Seduzione Attrazione e Reborn potranno mai mettere in circolazione che potrà mai essere un’alternativa / soluzione a questi 3 punti sopra..

      Ti lascio con un’altra metafora per rendere l’idea di quello che vogliamo dire con la mancanza di corsi dal vivo nell’offerta di Seduzione Attrazione.. se vuoi diventare un bravo chirurgo, il semplice leggere libri di medicina / chirurgia e passare esami teorici all’università alla fine della fiera non ti permetterà di fare alcun passo concreto nel raggiungere il tuo scopo (ovvero operare pazienti) se a tutto questa teoria accumulata, non vi è combinata tanta ma tanta pratica in sala operatoria – ovvio che anche in questo caso non stiamo parlando di “operare” alcuna ragazza..non nel senso letterario della parola almeno ;-)

    • Mauro dice:

      Ciao Luigi, prima la pensavo così anch’io, ma dopo aver fatto un corso dal vivo mi sono accorto che la realtà è ben diversa. Un corso ti fa:

      1 – migliorare molto di più
      2 – risparmiare molto tempo

      Senza contare che spesso ti capita di fare sempre gli stessi errori e magari non te ne accorgi nemmeno. In qualsiasi campo, non solo nella seduzione, quando vuoi risparmiare tempo o superare una certa soglia ti rivolgi sempre ad un buon coach.

  4. Lau dice:

    56 euro per un ebook di 28 pagine e il manuale dopo 4 settimane devo ancora vederlo arrivare!

  5. maiodico dice:

    A parte la recensione che non è altro che un elogio verso i Vostri prodotti ti do un consiglio caro Louise: prima di insegnare la seduzione impara a scrivere in un italiano decente che vada oltre la regola base Soggeto-Verbo-Complemento.
    E questo è un altro parametro importante quando si giudica un sito di seduzione, e voi siete palesemente al di sotto della sufficienza, al contrario di Reborn e di un paio di altri siti validi che credo neanche conosciate.
    Per il resto concordo che i vostri corsi sono i migliori.

    • Louis dice:

      Ciao Maiodico,

      Grazie per il tuo contributo.

      Mi scuso ovviamente se hai trovato qualche forma di italiano poco corretta – ti posso tuttavia stragarantire che se vivi anche tu per 14-15 anni all’estero un po’ di italiano lo perdi.. in compenso diventi bilingue quindi e’ un trade-off che tutto sommato ci sta..

      Per il resto, nella seduzione come in tante altre cose nella vita, è la sostanza che conta e come osservi stesso tu, i nostri corsi di sostanza ne hanno ben di più dei pochi altri in giro in Italia ;-)

  6. Mariotto dice:

    A me sembra che tutti quanti i siti siano in realtà cloni di tre soli autori: Mystery , Termynator e Ross Jeffries.

    Seduzione Attrazione, Fabio S. e quei poverelli di italianseduction e persino voi non fate eccezione.
    L’unico che non si allinea con nessuno è Della Torre ma lascia l il tempo che trova…

    E’ verissimo che senza esempi dal vivo non si va lontano. Ma è anche vero che far vedere ad un ragazzo tre o quattro aperture significa ancora meno: finita l’enfasi tornerà ad essere quello di prima, ma con molti soldi in meno :)

    Un corso dovrebbe durare mesi o addirittura anni per alcune persone: voi avete prodotti del genere?

    Quello che pochissimi fanno vedere è come si chiude.

    • Louis dice:

      Ciao Mariotto,

      Grazie del tuo contributo.

      Concordo parzialmente con quello che dici e a seguire trovi i punti su cui concordo con te e quelli sui quali abbiamo opinioni diverse:

      – Ci sono tantissimi cloni dei primissimi autori sulla seduzione quali Mystery, Termynator e Ross Jeffries. E’ pacifico..

      – Tuttavia noi non siamo da mettere in questa categoria per vari motivi: 1) noi parliamo di un metodo di seduzione naturale che è totalmente antagonista a quello di Mystery (non abbiamo mai insegnato a nessuno di fare peacocking ad esempio anzi insegniamo di non farlo) o a quello di Ross Jeffries (PNL ai nostri corsi se ne parla poco e niente e solo se ce lo richiedono) 2) siamo stati noi i primissimi a portare l’insegnamento delle arti venusiane in Europa ed io specificamente in Italia 3) ai guru della seduzione Americani, PUATraining fa competizione (con grande successo) direttamente in America con Adam Lyons ormai largamente riconosciuto come il migliore PUA al mondo.

      – Seduzione Attrazione è una nostra replica in tutto e per tutto. Ci sono persone che c’è l’hanno fatto notare svariate volte ed infatti giusto per prendere un esempio, 4-5 mesi fa abbiamo iniziato ad offrire dei webinari online ed un paio di mesi fa ha iniziato ad offrirli anche SeduzioneAttrazione. Reborn è bravo nel web marketing e a posizionarsi sui motori di ricerca ma non è un vero seduttore, ergo il motivo per cui non ti farà mai un corso di seduzione e vedrai mai una sua video clip nella quale ti fa vedere come approcciare, come prendere il numero di una ragazza, come baciare una donna appena conosciuta in strada, ecc. (tutte cose che invece con noi puoi fare e vedere). Nel mio caso invece è venuta la RAI fino a Londra a vedermi in azione, ho avuto un solo tentativo che se mi fosse andato male avrei messo in gioco l’intera reputazione della nostra azienda ed i risultati li puoi vedere tu stesso in questo video http://www.youtube.com/watch?v=y9VhtOPc_uA

      – Fabio S. non parliamone proprio.. è uscito da sotto a noi ma non ha mai finito il suo processo di formazione come istruttore e non gli è rimasto che acquistarsi i nostri prodotti dopo che se ne è andato per cercare di completarlo come meglio può – reputo offensivo essere messi al suo stesso livello. Anche in questo caso, bravo nel web marketing e a posizionarsi sui motori (non lui ma il suo compare Roberto che è il vero cervello dietro al suo sito) ma poca, veramente poca sostanza.

      – Carlo della Torre, che ti devo dire.. sei vuoi andare a donne nell’Est Europa rivolgiti a lui :-)

      – ItalianSeduction concordo con quello che dici. Basta che una qualsiasi persona normale parla per 5 minuti con Taurus (la persona alla guida del forum) e ti rendi conto di che pasta è fatto e l’atmosfera che gira su quel forum. A te ad es. un commento come quello che hai inserito qui non te l’avrebbe mai fatta passare..A me personalmente quando ho provato a rispondere a qualsiasi attacco fatto su PUATraining su quel forum (alcuni che non stanno ne in cielo e ne in terra) sono stato puntualmente censurato. Per loro sfortuna hanno trovato pane per i loro denti e sono riuscito comunque a catturare e pubblicare le loro tentate censure https://www.puatraining.it/forumseduzioneblog/consigli-generali-sulla-seduzione/la-verita-su-italian-seduction-forum-e-anton-rosanov-alias-taurus

      Noi siamo gli unici che mettiamo in giro video su come si chiude in Italia basta che dai un’occhiata al nostro canale YouTube https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia altri video di presunti seduttori italiani non ce ne sono in giro su internet…

      La mia conclusione, sei vuoi dei buoni prodotti o consigli gratuiti vai o su SeduzioneAttrazione o su PUATraining, se vuoi imparare dal vivo vieni o da noi oppure non buttare soldi altrove (almeno che non parli inglese e puoi andare in America).

      Un abbraccio,
      Louis

      • Fabio dice:

        Non posso esprimere un giudizio su Marco Reborn, poichè non lo conosco. Forse è un seduttore, forse no. Tuttavia è evidente che eccelle nel Web Marketing. Pua training occupa la posizione 594856 nella classifica di Google. Seduzione Attrazione occupa la posizione 268581.
        Su Internet i contenuti sono importanti, ma il posizionamento lo è ancora di più…

        • Louis dice:

          Ciao Fabio,

          che Marco Reborn eccelle nel web marketing e che sia veramente bravo a posizionarsi sui motori di ricerca è pacifico.

          è altrettanto pacifico che in 10+ anni di attività, non ci ha mai messo la faccia dietro la sua offerta, non ha mai mostrato lui di cosa è capace in un video e non c’è nessuno, che io sappia almeno, che abbia fatto un corso dal vivo con lui e ne sia rimasto soddisfatto di quello che gli ha mostrato.

          Ognuno è libero di trarne le conclusioni che reputa opportuno da questi due dati di fatto..

  7. Louis dice:

    PS poi magari qualcuno chiederà a Reborn e agli altri “esperti di seduzione” che ci sono in Italia di andare da Le Iene e mostrare alla nazione quello che sono capace di combinare loro ;-)

    http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/439775/viviani-le-regole-della-seduzione.html

  8. Giuseppe dice:

    Ciao Louis,

    anche io vivo all’estero. Corsi in italiano a Londra sono in programma?

    • Louis dice:

      Ciao Giuseppe,

      Molto raramente seguo studenti italiani qui a Londra io stesso per dei 1on1 – se la cosa ti interessa scrivici una email a info@puatraining.it

      Saluti,
      Louis

  9. gabriele dice:

    Bah, trovo che l’e-book abbia tutto il necessario per diventare un bravissimo seduttore perché oltre alla teoria ci sono dei validissimi esercizi. Inoltre ho potuto riscontrare la validità di questo libro il giorno stesso in cuo ho finito di leggerlo… non so se mi spiego. Consiglio vivamente a tutti gli uomini che non hanno successo nel campo di acquistare l’e-book o perlomeno di seguire il sito di Marco, perché può davvero fare la differenza se ci si impegna a portare a termine determinati obiettivi.

  10. Andre dice:

    Louis cosa ne pensi del sito del Sensei?

    • Louis dice:

      lo conosco poco e niente… di solito tendo a non perdere troppo tempo dietro a chi:

      1) si nasconde dietro a un nickname e non ci mette la faccia

      2) offre prodotti ma non corsi dal vivo (o vice versa)

      in quanto mi chiedo: perché non ci mette la faccia e mostra ciò di cui è capace a livello pratico se quello che cerca di insegnare lo ha veramente creato lui e testato sulla propria pelle e sa che funziona ?

  11. Andre dice:

    Grazie mille.
    La penso esattamente come te.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018