Seduzione Rapida: il metodo di Ross Jeffries
La Seduzione Rapida – l´applicazione della PNL nell’ambito della seduzione. Coinvolge l´uso del linguaggio in modo da generare attrazione, creare una connessione e suscitare dei sentimenti nella ragazza per ancorarla a te.
Affascinare le donne e attirare da subito l’attenzione con la seduzione rapida
Elicitare Emozioni
La chiave per usare la seduzione rapida con successo è generare delle emozioni nella ragazza. Una ragazza che non sente niente quando sta con te non si farà conquistare facilmente. Bisogna saper muovere le sue emozioni. Il modo più semplice per far sentire qualcosa ad una ragazza è portarla a ricordare eventi passati che suscitano forti emozioni. Alcuni preziosi consigli possono aiutarti a creare il giusto clima emotivo e la giusta empatia.
Tuttavia, non si possono creare emozioni dal nulla. Quindi, cosa dovresti fare?
Semplice. Creare un dialogo piacevole attraverso le seguenti domande:
Ti ricordi l´ultima volta che sei stata innamorata?
Ti sei mai sentita completamente a tuo agio con un uomo di cui ti fidi?
Puoi immaginare come ti sentiresti a stare con qualcuno che ami completamente e totalmente?
Quando è stata l´ultima volta che hai fatto del magnifico sesso?
Quando è stata l´ultima volta che ti sei sentita sorprendentemente eccitata?
In questo modo cercherai di mettere a suo agio la donna che hai di fronte. Le darai la possibilità di raccontarsi e di fidarsi di te. Le permetterai di esprimere liberamente tutta la sua emotività.
Ancoraggio
L´ancoraggio è l´atto di collegare qualcosa, normalmente con il tatto, ad una sensazione particolare in una ragazza. La teoria dice che puoi elicitare di nuovo la sensazione ancorata in un altro momento richiamando l´ancora. Chiaramente bisogna creare la giusta tensione e un buon feeling.
Quando la ragazza sta raggiungendo il picco di una emozione particolare, toccala in un certo posto, per esempio il suo gomito, e ricordati che quando vorrai richiamare l´ancora dovrai taccarla di nuovo nello stesso posto e con la stessa intensità.
Comandi nascosti
I comandi nascosti sono strettamente legati al linguaggio e al dialogo. Funzionano con l´uso di frasi dentro altre frasi che agiscono nel subconscio e dirigono la ragazza verso un determinato obiettivo. Dunque, anche la sfera psicologica della ragazza gioca un ruolo determinante. Le parole sono marcate con un sottile cambio di tonalità in modo che possano essere riconosciute solo dal subconscio della ragazza. Un esempio potrebbe essere “ti senti mai completamente rilassata, ora e poi penso che…”.
Pattern di Seduzione Rapida
I pattern di Seduzione Rapida sono parti scritte di un discorso a voce costruite per condurre una ragazza in un particolare stato, e normalmente combinano tutti gli elementi descritti sopra per produrre un potente effetto sulla ragazza. I pattern richiedono grandi capacità comunicative.
Un esempio di schema di Seduzione Rapida è il seguente:
Hai mai incontrato qualcuno e quasi immediatamente inizi a sentirti incredibilmente a tuo agio come se conoscessi questa persona da sempre e poi mentre lasci cadere le barriere e lasci che si avvicini inizi a sentire una sensazione come se questa fosse la cosa più normale che debba succedere.
La Seduzione Rapida può essere usata con successo praticamente in tutte le situazioni ma l´ideale è usarla in un ambiente tranquillo con poche distrazioni, o quando ti trovi già in una situazione di comfort uno ad uno con una ragazza. Questo è solo un passo su come diventare PUA e attrarre ogni ragazza che vuoi!
PUATraining Italia, la nuova frontiera della Seduzione Naturale
Leggi gli altri articoli scritti da: PUA Seduzione (admin)
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012
TECNICHE DI SEDUZIONE
ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER
METODI DI SEDUZIONE:
Metodo Mystery | Brad P. THE SHOCKER
David De Angelo – Cocky & Funny | Swinggcat – Push & Pull P.