Metodo Mystery

Metodo Mystery
3.7 - 6 voti

Home » Articoli » Metodi di seduzione » Metodo Mystery

Il Metodo Mystery di Erik Von Markovich

Il Metodo Mystery di Erik Von Markovich

Il Metodo Mystery, non più il miglior metodo per sedurre le donne. Erik Von Markovich, alias, Mystery viene considerato da tanti come il fondatore della "seduction community" nella sua forma attuale. Fu il primo ad offrire agli studenti la possibilità di imparare direttamente da lui come sedurre le donne ai bootcamp attraverso il Metodo Mystery (una seria di tecniche, aperture e routine per rimorchiare le donne). Tra i suoi primi studenti c'era anche un certo Neil Strauss- autore del best seller "The Game". A questi bootcamp Mystery insegnava il suo patentato: il Mystery Method ("metodo mystery") coprendo le varie fasi della seduzione considerate necessarie dal momento in cui un uomo vede una donna alla quale è interessato fino ad andare a letto con lei: Attrarre; (creare) Comfort; Sedurre e Conquistare il suo target.

Il metodo mystery e molto meccanico e poco naturale, le donne lo percepiscono !!!

Questo metodo ebbe così tanto successo che divenne sinonimo della seduction community e fece diventare la Mystery Method Corporation la compagnia di seduzione più di successo al mondo. Il tutto non avvenne senza la mancanza di parecchio criticismo dello stesso modello ed addirittura delle tattiche di Mystery.

Il concetto del "negging" secondo il quale un uomo da ad una donna alla quale è interessato un insulto alla rovescia in modo da abbassare il suo valore rispetto a quello dell´uomo, ha portato a Mystery molta critica perfino con accuse che tale tattica patrocini una basilare nebbia di misoginia al processo del sedurre le donne. Un'altra critica del Metodo Mystery è la sua mancanza di flessibilità - siccome di addice meglio nel sedurre le donne nei bar o discoteche.

Il Peacocking (un'altra sfaccettatura del Metodo Mystery), ovvero il "pavoneggiamento" ha anch'esso acceso vari dibattiti. Questa tattica si basa su un meccanismo del regno animale, nel quale il pavone con il piumaggio più grande e prominente viene considerato dalle donne della sua specie come il più attraente. Attraverso il Metodo Mystery, Mystery insiste che siccome gli uomini fanno parte del mondo degli animali le donne più belle sono attratte dagli uomini che spiccano e si distinguono di più rispetto agli altri uomini, così incoraggia bizzarri consigli di moda ai suoi studenti come ad esempio l´indossare occhiali da sole nelle discoteche/bar/nightclub o il mettere mascara sulle ciglia.

Una fase importante del Metodo Mystery - il Comfort - è considerata essenziale per instaurare abbastanza rapporto e fiducia in una donna in modo che lei è poi propensa a passare del tempo da sola con te e alla fine venire a letto con te. Questo è stato visto man mano con maggiore scetticismo, così come la nozione che ci vogliono 7 ore dall'inizio alla fine nel processo della seduzione è messa in discussione sempre di più.

In tempi recenti è avvenuto un cambiamento nella seduction community, la quale si sta man mano muovendo via dalla commercializzazione (con l'uscita di film come Hitch e Wedding Crashers - 2 single a nozze e la proposta di un film basato sul libro di Neil Strauss - The Game ), verso uno stile più natural nell'approcciare donne che evita di usare routine e materiale "in scatola" che è stato ripassato più e più volte, rendendo il Metodo Mystery quasi fuori-moda e fuori-luogo.

Come se non bastasse, c´è stata ulteriore angoscia nel quartier generale del Metodo Mystery visto che Mystery stesso ha tagliato i legami con la Corporation ed ha messo su uno stabilimento tutto suo, The Venusian Arts, insieme ad altri istruttori come Lovedrop e Matador.

Anche se applaudiamo gli sforzi di Mystery e del Metodo Mystery come pioniere nell'industria, riteniamo che le sue tecniche siano state migliorate e sorpassate, e che la strada da percorrere è quella di un metodo che faccia progredire un uomo da un AFC (SOF) ad un natural pick up artist.

AFC Adam Lyons, A.D. di PUATraining Nord America è sicuramente la persona che meglio ha saputo portare il game to the next level come mostrato in questo suo video nel quale riesce a baciare una donna appena conosciuta per strada in 1 minuto..

PUATraining Italia, la nuova frontiera della Seduzione Naturale 


Metodo Mystery
3.7 - 6 voti
Guarda anche gli altri articoli categorizzati in Metodi Di Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da: PUA Seduzione (admin)
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012

TECNICHE DI SEDUZIONE
RACCONTI E STORIE DI SEDUZIONE (A CURA DI ALESSANDRO FEROLDI)
ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER

METODI DI SEDUZIONE:
Seduzione Rapida | Brad P. THE SHOCKER
David De Angelo - Cocky & Funny | Swinggcat – Push & Pull P.

Metodi di Seduzione Seduzione Rapida

Share/Save/Bookmark Subscribe


Jump to Bootcamp Events Jump to Residential Events Jump to One-on-One Events
manuali video corsi audio corso sulla seduzione pillole di seduzione

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018