Un uomo sensibile e sicuro di se fa impazzire una donna
5 - 1 voti

Un uomo sensibile e sicuro di se fa impazzire una donna

perché un uomo sensibile sicuro di se fa impazzire una donna

Un uomo sensibile e sicuro di se fa impazzire una donna

Una donna mi ha spiegato: "Un uomo sexy è uno a cui le donne piacciono e che sta bene con loro”. Un'altra ha soggiunto: "Gli uomini dovrebbero imparare a fare amicizia con le donne. Noi valiamo molto come amiche." Quindi decade un po’ il fatto che l’uomo che piace alle donne è quello bellissimo. Ora è un uomo sensibile e sicuro di se che fa impazzire una donna.

Per scrivere quest’articolo, mi sono documentata un po’, ascoltando pareri e opinioni di diverse donne.

Quando ho domandato alle mie amiche che cosa trovassero più sexy in un uomo, la risposta è stata quasi sempre la stessa: sicurezza di sé. Non la bellezza, non i muscoli, non un atteggiamento maschilista. Semplicemente: fiducia in se stessi.

Il comportamento, il modo di essere - stando a quanto si dice - è l'anima della fiducia in se stessi. Quando un uomo si sente a suo agio con se stesso, appare rilassato anche in compagnia femminile. Per la maggior parte delle donne, ciò è sufficiente a renderlo attraente. "Se lui pensa di essere sexy " sostiene una mia amica " lo è davvero."

Una signora di mezza età mi ha anche confidato di averne abbastanza degli uomini insicuri. "Bisogna farli sentire sempre più forti e in gamba di noi" spiegava. "Ho trascorso moltissimo tempo a far finta di valere meno degli uomini con cui avevo a che fare."

Ebbene si, cari maschietti: ciò che fa impazzire una donna è l’uomo sensibile e sicuro di sé

Un altro atteggiamento sul quale le donne concordano riguarda l'avversione all'eccessiva fiducia in se stessi. "II mito del rubacuori" come lo ha definito una ragazza, è probabilmente il più fuorviante dei miti maschili. "Non esiste niente di più antipatico di un cosiddetto Don Giovanni" afferma un'altra donna. "Se l'uomo si comporta da seduttore, una finisce per chiedersi: "A quante altre donne avrà propinato la stessa solfa?" Non ci tengo proprio a diventare l'ultimo anello di una lunga catena."

Anche quando le donne parlano dei sex symbols maschili, ci riservano parecchie sorprese, la maggior parte trova affascinante un’altra caratteristica: il senso dell'umorismo, diversamente se è un uomo sensibile oppure no. "Mi piacciono gli uomini che riescono a farmi ridere" afferma infatti una studentessa

L'affermazione che mi ha sconcertata più di qualsiasi altra durante la mia inchiesta è comunque la seguente: molte donne ritengono che la maggior parte degli uomini abbia fondamentalmente paura di star vicino a un essere di sesso femminile. Una giovane scrittrice mi ha detto: "Quando si trovano con i loro amici, gli uomini si concentrano nelle attività di gruppo. Vanno allo stadio, giocano a carte o si radunano al bar. Non parlano quasi mai dei loro problemi. Le donne invece parlano in continuazione delle cose che stanno loro a cuore, e desidererebbero ricevere lo stesso tipo di confidenze dagli uomini."

Beh, sostanzialmente questo è molto vero. Ma uomini e donne sono due pianeti diversi e anche a livello qualitativo le loro relazioni sono differenti. Ma si cerca di venirsi incontro a metà strada, andando oltre le diversità e l’aspetto fisico. Le donne ricercano altre qualità nei loro compagni. E’ quindi certificato che è “l’ uomo sensibile” e “sicuro di se che fa impazzire una donna”.

C'è un'ultima cosa essenziale che le donne cercano negli uomini: l'entusiasmo. Una professoressa di italiano mi ha raccontato di sentirsi attratta soprattutto dagli uomini che dimostrano "gioia di vivere". "Se un uomo ha tanti interessi ed entusiasmi" dice "renderà molto piacevole il suo rapporto con me" indipendentemente se è un uomo sensibile o no. E, per finire, ecco cosa pensa un'altra donna: "Gli uomini sexy sono uomini che si appassionano a tutto quello che fanno. Il loro atteggiamento verso la vita trabocca nell'amore. E nessuna donna può resistergli”.

Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono, Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/08/2012

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Sayuri dice:

    Ciao Maria,
    i gusti delle donne sono davvero complicati, ma su una cosa concordano tutte: l’uomo non deve essere necessariamente stupendo, però deve avere un cuore.

    Il belloccio tutto muscoli che però non sa fare una carezza, non sa prendersi cura della propria donna, non sa fare un gesto dolce e sentito non serve. Leggendo i vari pareri che hai raccolto penso che si arrivi ad una conclusione, cioè che le donne vogliono un uomo che sappia emozionarsi.

    Forse questi maschietti hanno troppa paura di mettere a nudo le proprie sensazioni, perchè credono di apparire fragili. Niente di più sbagliato secondo me… sono bellissimi gli uomini che sanno anche farsi venire la lacrimuccia ogni tanto!

    • anto dice:

      Non sai quante donne, per quanto affermino il contrario, apprezzano il solito maschio alfa. Mi hanno veramente stufato. Almeno una volta, che parlassero sinceramente.

      • Louis dice:

        Ciao Anto,

        Grazie del tuo intervento.

        Non prenderla troppo sul serio.. la seduzione è un gioco – per avere successo devi solo imparare a giocare e battere le donne al loro stesso gioco ;-)

        Sei arrivato al posto giusto sul nostro sito – domenica sera alle 21:00 facciamo un seminario online gratuito al quale devi solo iscriverti da questa pagina https://www.puatraining.it/webinar-inner-game per parteciparvi. Fallo, sono sicuro che lo troverai, come altri prima di te hanno trovato gli altri nostri seminari online, illuminante ;-)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google