Come farsi perdonare da una ragazza
Dai un voto a questo articolo

Come farsi perdonare da una ragazza

Ohi ohi… Affrontiamo oggi un argomento pungente… Ma non disperate. Anche se avete combinato qualche “marachella” , posso darvi qualche consiglio su come farsi perdonare da una ragazza.

Innanzitutto è fondamentale quantificare la gravità del danno. Arrivare in ritardo ad un appuntamento, ad esempio, ha un peso ben diverso dal tradire la propria ragazza. Ci saranno modi diversi per affrontare la situazione di volta in volta e di conseguenza trovare il modo per farsi perdonare da una ragazza.

La prima  fattispecie da cui partiamo è quella in cui la gravità dell’azione non è catastrofica: avete dimenticato una ricorrenza? un’ appuntamento? non avete risposto al telefono o a un sms? Qualsiasi cosa che possa rientrare in questo tipo di “comportamenti sbagliati” può essere perdonata abbastanza facilmente, utilizzando alcuni semplici accorgimenti.

Se la vostra lei è arrabbiata e si sente offesa dal vostro comportamento, il modo più semplice per approcciarvi a lei è scusarsi. Mi raccomando  non utilizzate scuse o bugie per giustificarvi; siate sinceri e fatele capire che siete seriamente pentiti e che vi impegnerete a essere “più buoni” (quest’ultima parte utilizzatela solo se poi davvero metterete riparo ai vostri comportamenti scorretti!!! Altrimenti omettetela!!)

Potreste accompagnare le vostre parole con un piccolo pensiero; penso che la discrezione e la bellezza di un fiore sia un’arma vincente per placare la “tempesta”. Assolutamente da evitare invece regali costosi e pomposi… Lei potrebbe avere la sensazione che state comprando il suo perdono.

Trovare le giuste parole, dette perché sentite davvero e magari un fiore sono il giusto mix per farsi perdonare da una ragazza.

Finora abbiamo parlato di situazioni non catastrofiche. Ma come bisogna farsi perdonare da una ragazza quando ad offenderla è stato ben più di un ritardo o una dimenticanza? Più o meno l’iter da seguire è quello sopra indicato ma con qualche piccolo accorgimento in più.

Lei è arrabbiata e non vuole vedervi? Non fatele pressioni e non tartassatela con messaggi o chiamate. Ha bisogno di stare un po’ da sola e ha bisogno di prendere un po’ tempo. Rispettate i suoi tempi e le sue esigenze. Vi chiarirete quando lei sarà pronta ad affrontarvi.

E’ arrivato il momento del confronto? Esponete chiaramente tutta la situazione e il vostro punto di vista. Siate sinceri ed evitate scuse poco credibili o frasi stereotipate e programmate. Lei ha bisogno di sentirvi veri, soprattutto in queste situazioni. Sarete poi insieme ad argomentare, in modo maturo, un chiarimento che potrebbe portare ad una riappacificazione.

In linea di massima sono questi gli accorgimenti da tenere ben presenti su come farsi perdonare da una ragazza…  e un ultimo consiglio: “vivete a pieno il momento post-litigio”... Noi donne adoriamo stare nelle braccia del nostro uomo a goderci il tanto atteso sereno dopo la tempesta!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 09/09/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. mommi dice:

    grazie davvero di cuore, mi hai reso la vita più felice con la mia lei!! :D

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019