Come farsi perdonare da una ragazza
Dai un voto a questo articolo

Come farsi perdonare da una ragazza

Ohi ohi… Affrontiamo oggi un argomento pungente… Ma non disperate. Anche se avete combinato qualche “marachella” , posso darvi qualche consiglio su come farsi perdonare da una ragazza.

Innanzitutto è fondamentale quantificare la gravità del danno. Arrivare in ritardo ad un appuntamento, ad esempio, ha un peso ben diverso dal tradire la propria ragazza. Ci saranno modi diversi per affrontare la situazione di volta in volta e di conseguenza trovare il modo per farsi perdonare da una ragazza.

La prima  fattispecie da cui partiamo è quella in cui la gravità dell’azione non è catastrofica: avete dimenticato una ricorrenza? un’ appuntamento? non avete risposto al telefono o a un sms? Qualsiasi cosa che possa rientrare in questo tipo di “comportamenti sbagliati” può essere perdonata abbastanza facilmente, utilizzando alcuni semplici accorgimenti.

Se la vostra lei è arrabbiata e si sente offesa dal vostro comportamento, il modo più semplice per approcciarvi a lei è scusarsi. Mi raccomando  non utilizzate scuse o bugie per giustificarvi; siate sinceri e fatele capire che siete seriamente pentiti e che vi impegnerete a essere “più buoni” (quest’ultima parte utilizzatela solo se poi davvero metterete riparo ai vostri comportamenti scorretti!!! Altrimenti omettetela!!)

Potreste accompagnare le vostre parole con un piccolo pensiero; penso che la discrezione e la bellezza di un fiore sia un’arma vincente per placare la “tempesta”. Assolutamente da evitare invece regali costosi e pomposi… Lei potrebbe avere la sensazione che state comprando il suo perdono.

Trovare le giuste parole, dette perché sentite davvero e magari un fiore sono il giusto mix per farsi perdonare da una ragazza.

Finora abbiamo parlato di situazioni non catastrofiche. Ma come bisogna farsi perdonare da una ragazza quando ad offenderla è stato ben più di un ritardo o una dimenticanza? Più o meno l’iter da seguire è quello sopra indicato ma con qualche piccolo accorgimento in più.

Lei è arrabbiata e non vuole vedervi? Non fatele pressioni e non tartassatela con messaggi o chiamate. Ha bisogno di stare un po’ da sola e ha bisogno di prendere un po’ tempo. Rispettate i suoi tempi e le sue esigenze. Vi chiarirete quando lei sarà pronta ad affrontarvi.

E’ arrivato il momento del confronto? Esponete chiaramente tutta la situazione e il vostro punto di vista. Siate sinceri ed evitate scuse poco credibili o frasi stereotipate e programmate. Lei ha bisogno di sentirvi veri, soprattutto in queste situazioni. Sarete poi insieme ad argomentare, in modo maturo, un chiarimento che potrebbe portare ad una riappacificazione.

In linea di massima sono questi gli accorgimenti da tenere ben presenti su come farsi perdonare da una ragazza…  e un ultimo consiglio: “vivete a pieno il momento post-litigio”... Noi donne adoriamo stare nelle braccia del nostro uomo a goderci il tanto atteso sereno dopo la tempesta!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 09/09/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. mommi dice:

    grazie davvero di cuore, mi hai reso la vita più felice con la mia lei!! :D

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019