Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza
5 - 1 voti

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza

Come capire se piaci ad una ragaza

come capire se piaci ad una ragazza

Come capire se piaci ad una ragazza

Vuoi sapere se piaci ad una ragazza e puoi avere una relazione con lei o se invece ti vende solo come un amico? Quando sei è attratto da una ragazza ti preme una sola cosa: capire se piaci davvero ad una ragazza.

La maggior parte delle volte puoi essere in grado di recepirlo grazie ai messaggi che la ragazza ti ha lanciato.

Come capire se piaci ad una ragazza tramite i suoi gesti e segnali

Esistono modi e gesti che ti portano a capire se piaci ad una ragazza ma che possono variare da persona a persona; specialmente se si parla di donne. Un giorno è capace di apprezzarti e di interagire con te nel migliore dei modi, mentre sei lì che aspetti solo lei, e di colpo il giorno dopo la sua idea cambia e si comporta in modo completamente diverso con te. La ritroviamo indecisa sul da fare e immersa nei suoi pensieri più confusi.

Quando ti rivolge la parola, ride e scherza in modo incessante, ti stuzzica e stimola con botta e risposta e ha sempre la battuta pronta, vuol dire che la situazione sta prendendo una piega positiva.

Se attira l’attenzione quando sei impegnato in altre conversazioni, tipo chiacchierare con altre ragazze o con dei tuoi amici, significa che ha l’atteggiamento  tipico di una ragazza che ama stare al centro dell’attenzione. Figuriamoci poi quella incuriosita, che vuole ad ogni costo farti capire che il richiamo è stato recepito.

E’ importante la presenza di un dialogo per un contatto iniziale ma, come dicevo prima, le sensazioni contano molto. Infine, puoi capire se piaci ad una ragazza anche attraverso la comunicazione.

È importante che tu comunichi con le ragazze non solo attraverso un linguaggio verbale ma anche mediante sguardi e movimenti; il bersaglio è stato colpito.

Le donne possono essere difficili da capire ma con queste informazioni hai la possibilità per rispondere meglio al quesito "come capire se piaci ad una ragazza"

Se ti è piaciuto quest'articolo potrebbe anche interessarti questo video

Fammi sapere che ne pensi del tutto nei commenti sotto.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019