Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza
5 - 1 voti

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza

Come capire se piaci ad una ragaza

come capire se piaci ad una ragazza

Come capire se piaci ad una ragazza

Vuoi sapere se piaci ad una ragazza e puoi avere una relazione con lei o se invece ti vende solo come un amico? Quando sei è attratto da una ragazza ti preme una sola cosa: capire se piaci davvero ad una ragazza.

La maggior parte delle volte puoi essere in grado di recepirlo grazie ai messaggi che la ragazza ti ha lanciato.

Come capire se piaci ad una ragazza tramite i suoi gesti e segnali

Esistono modi e gesti che ti portano a capire se piaci ad una ragazza ma che possono variare da persona a persona; specialmente se si parla di donne. Un giorno è capace di apprezzarti e di interagire con te nel migliore dei modi, mentre sei lì che aspetti solo lei, e di colpo il giorno dopo la sua idea cambia e si comporta in modo completamente diverso con te. La ritroviamo indecisa sul da fare e immersa nei suoi pensieri più confusi.

Quando ti rivolge la parola, ride e scherza in modo incessante, ti stuzzica e stimola con botta e risposta e ha sempre la battuta pronta, vuol dire che la situazione sta prendendo una piega positiva.

Se attira l’attenzione quando sei impegnato in altre conversazioni, tipo chiacchierare con altre ragazze o con dei tuoi amici, significa che ha l’atteggiamento  tipico di una ragazza che ama stare al centro dell’attenzione. Figuriamoci poi quella incuriosita, che vuole ad ogni costo farti capire che il richiamo è stato recepito.

E’ importante la presenza di un dialogo per un contatto iniziale ma, come dicevo prima, le sensazioni contano molto. Infine, puoi capire se piaci ad una ragazza anche attraverso la comunicazione.

È importante che tu comunichi con le ragazze non solo attraverso un linguaggio verbale ma anche mediante sguardi e movimenti; il bersaglio è stato colpito.

Le donne possono essere difficili da capire ma con queste informazioni hai la possibilità per rispondere meglio al quesito "come capire se piaci ad una ragazza"

Se ti è piaciuto quest'articolo potrebbe anche interessarti questo video

Fammi sapere che ne pensi del tutto nei commenti sotto.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x