Autostima

Voglio piacere alle ragazze: la soluzione a questo

Voglio piacere alle ragazze
Voglio piacere alle ragazze

Più volte, m’intrufolo nei discorsi dei miei cari amici maschietti, lo faccio perché nella maggior parte dei casi il divertimento è assicurato, altre volte, invece, quando dimenticano che sono una donna si lasciano andare e così continuando a far finta di niente, sento le loro esposizioni; il grido che si solleva dall’assemblea dei maschietti in questione è, almeno nella maggioranza dei casi, il seguente: voglio piacere alle ragazze.

Una richiesta di entrambi alquanto semplice ma scatenata da alcuni discorsi sulle ragazze, le quali sarebbero attratte da ragazzi tutt’altro che dolci e comprensivi, al contrario, poco interessati alle loro donne e un po’ mascalzoni, non del tutto falso direi, ma puntualizzare alcuni aspetti che spesso vengono tralasciati.

Voglio piacere alle ragazze !!! seguita dall’esclamazione voglio una ragazza !!!

Spesso i ragazzi sono portati a credere che a tutte le donne, piacciono quelli che le trattano male, che dopo averle accontentate con una cena o con una passeggiata le riportano a casa per poi riuscire con gli amici e per flirtare con altre donne.

Queste sono situazioni estreme e problematiche. Alle ragazze piace il tipo un pò bastardo che trasmette quel senso di instabilità, ma appunto il tipo, non un uomo completamente rozzo che se ne frega di tutto e al quale ogni donna può essere piacere per le sue papille.

Ora non so se riuscirò a convincere so che penserete la frase voglio piacere alle ragazze ma seguire la donna nei suoi capricci quotidiani in modo da far sventolare la banderuola nella direzione suggerita dal vento del giorno.

Potrai anche seguire le caratteristiche che piacciono alle donne di un uomo per incrementare il tuo successo con le donne e smettere di farti cento pensieri inutili, è ora di darti da fare se vuoi creare la migliore versione di te stesso.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: flirtare con le ragazze

Data di pubblicazione: 

03/08/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Io penso che un uomo per piacere deve prima di tutto essere se stesso. Per piacere alle ragazze bisogna prima che a piacerti sia tu. Mostrare di saper stare tra il pubblico saper mantenere una conversazione essere sociali e aver voglia di vivere sono probabilmente le migliori armi da cui partire, la passività e l’insicurezza (anche nel caso riusciate a trovare una ragazza) non vi aiuteranno a mantenerla a lungo. Io credo che quando si dice che alle donne piacciono gli stronzi si intenda che alle donne piacciono gli uomini sicuri delle proprie capacità e quindi dotati di quel sano egoismo che permette loro di non diventare zerbini….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close