Gentiluomo: 9 Regole Per Diventarlo e 5 Errori Da Evitare
5 - 1 voti

Gentiluomo: 9 Regole Per Diventarlo e 5 Errori Da Evitare

come essere un gentiluomoEh già. Parlerò di come essere un gentiluomo.

Perché Essere Un Gentiluomo Moderno È Più Importante Che Mai (Le Donne Lo Amano!)

Oggi faremo un po’ di vecchia scuola … davvero vecchia.

Già, è così … scuola su come essere un gentiluomo moderno per essere esatti.

Ok! Starai forse pensando: “Di che diavolo parli? Queste cose non servono più, gli uomini non sono più uomini e le donne non sono più donne oggi”.

Allora c’è qualcosa di importante da dire in proposito, l’uguaglianza tra i sessi è un argomento caldo nella nostra società ed è giusto che sia così.

Ma quella del gentiluomo è una razza in via d’estinzione e mi addolora vedere le buone maniere gettate via quando si è intorno ad una donna.

Non sto dicendo che devi per forza portare l’abito, un monocolo, giocare con i tuoi baffi a punta e usare il fazzoletto a mo’ di tappeto quando piove in modo che la tua ragazza non si bagni i piedi.

Ciò è stupido.

Quello di cui parlo è rispetto… cavalleria… essere cortese ed avere delle buone maniere.

Tutte cose che le donne amano e a cui rispondono estremamente bene e dalle quali sono attratte.

Se sei un gentiluomo e hai game, lei non avrà possibilità di sfuggirti.

Quindi basta con il bla bla bla del perché sia importante essere un gentiluomo … vediamo come fare per  essere dei gentleman e impariamo alcune semplici regole da seguire.

Come Essere Un Gentiluomo Oggi

Eccoci qua amico. Leggiti tutto e rileggitelo ancora una volta quando hai finiro!

9 REGOLE DEL MODERNO GENTILUOMO

Sii educato in ogni circostanza – Semplici cose come dire “prego, grazie etc”, aprire le porte alle donne, sorridere e mostrare interesse sono tutte regole base che andrebbero considerate .

Non dire troppe parolacce – Tutti lo fanno, nessuno è pefetto. Ma farlo troppo è brutto e ti fa sembrare un idiota, quindi mantienilo al minimo.

Attento a quanto bevi – Puoi mantenere l’alcool? Se non puoi allora non bere oppure bevi giusto un paio di drink quando sei con una donna. Essere ubriachi davvero spegne l’interesse delle donne.

Sii il protettore – Non essere come il padre, ma fai semplici cose come stringerle la mano o i fianchi quando attraversate la strada, cammina all’esterno mentre lei è all’interno del marciapiede quando passeggiate insieme oppure accompagnala a casa (o offri almeno di farlo) in modo che sia al sicuro dopo aver passato una serata con te. Inoltre se qualche altro ragazzo esagera, difendi la tua ragazza e fagli vedere chi comanda.

Presta aiuto – Se vedi una donna che trasporta qualcosa di pesante, offriti di portarla per lei. Cedi il tuo posto nel bus o nel treno quando una donna è in piedi, appari premuroso, le donne amano questo.

Non parlare di altre ragazze – la cosa peggiore è parlare di altre ragazze alla ragazza con cui stai uscendo, non è rispettoso.

Sii spontaneo – Se hai una ragazza, sorprendila con dei piccoli regali o dei weekend da qualche parte. Fallo fuori dagli schemi così lei non se li aspetterà.

Mantieniti in forma – Essere un moderno gentiluomo, significa prendersi cura di se stessi. Significa mantenersi in forma, mantenersi con un aspetto pulito e vestirsi bene. E tutto un pacchetto di buone maniere e garbo.

Sii sincero – Un gentiluomo non ha bisogno di mentire, è sincero con le parole e con le azioni. Sii un uomo sincero.

5 Cose Non Dovresti Fare In Presenza Di Una Donna Se Vuoi Apparire Un Gentiluomo Ai Suoi Occhi

Non morderti le unghie – mostra che sei annoiato, che hai una cattiva abitudine e poco igiene.

Non sbadigliare senza metterti le mani davanti alla bocca – prova a non sbadigliare perchè è rude, ma se non puoi farne a meno metti la mano davanti la bocca e scusati.

Non masticare con la bocca aperta – Mastica con la bocca chiusa idiota! Non ricordi quello che ti ha insegnato tua mamma?

Non ruttare o scorreggiare – Tieniti queste cose per le notti tra amici, quando sei con le donne meno aria e più conversazione.

Non guardare altre donne – E davvero una mancanza di rispetto guardare le altre quando sei con una donna! Non farlo.

ULTIME PAROLE SULL’ESSERE UN GENTILUOMO

Ecco come si fa ad essere gentiluomo. Regole semplici giusto?

Credimi se applichi queste regole le donne si sentiranno molto più attratte da te e ti risptteranno molto di più.

Se ti sembrano difficili da ricordare, ricordati una cosa. FAI COME JAMES BOND!

Come già detto, se sei un gentiluomo che ha game … Le donne non avranno scampo. Quindi assicurati che il tuo game sia al top imparando le mie tecniche in Stealth Attraction.

Non ho menzionato tutto quello che c’è da menzionare su come essere un gentiluomo? Se pensi che ho omesso qualcosa di importante fammelo sapere commentando sotto.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pratico Regolarmente, Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/08/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Wade dice:

    Mi chiedevo.. c’è una ragazza che ho baciato, 2 volte, eravamo entrambi ubriachi, ma ora non ho idea di cosa fare, primo: perchè non è che siamo amici, secondo: divento nervoso quando le parlo e non mi comporto in maniera divertente e rispettosa come faccio generalmente. Solitamente sono bravo con le donne ma questa mi fa scordare le cose che ho imparato … Cosa faccio?

  2. Louis dice:

    Dovresti incominciare a costruire una connessione con lei. Parla della tua infanzia, comincia casualmente: “Lo sai quando avevo xx anni…”

  3. Michele dice:

    Amico questo è il motivo per cui siamo tutti qui! Basta cercare di rilassarsi e rendersi conto che se lei è in giro con te (soprattutto a bere) le piaci e ha qualche interesse per te. Cerca di essere te stesso e non lasciarti prendere dal panico(ti piacerebbe una ragazza che riesce a malapena a parlare o è sempre nervosa intorno a te?) Insomma lei ha qualche interesse per te, il resto e nelle tue mani! Saluti.

  4. Ryan dice:

    Ehi Wade, ho avuto lo stesso problema in alcune occasioni in passato. 1) si sta idealizzando la ragazza troppo. Pensa alle cose che sono imperfette di lei e sentirai di avere più in controllo la situazione 2) parla con altre ragazze e cerca di avvicinare altre ragazze. Questo non solo aumenterà la tua fiducia in te stesso, ma servirà anche a dimostrare a te stesso che hai altre opzioni e a mettere meno pressione sull’interazione con questa ragazza che desideri così tanto. Dimentichi il tuo saperci fare con le donne, perché sei troppo nervoso e la metti troppo su un piedistallo.

  5. M4G1C dice:

    Volevo sapere, in generale se una ragazza non ti considera come potenziale partner, in particolare perché t’ha visto sempre come il tipo fessacchiotto della compagnia (non da leggersi come “compagnia d’amici”), è possibile cambiare questa sua visione di cose? oppure una volta che sei classificato non c’è appello?…

  6. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    certo che è possibile.. abbiamo da poco pubblicato un video sul nostro profilo Google+ a tale riguardo
    https://plus.google.com/u/0/113025842814775052535

  7. LOL_71 dice:

    Grazie mille per questo articolo, guardandomi intorno sembrava che l’essere gentiluomini fosse una cosa preistorica ma sono felice di sapere che non è così! Avrei due domande a riguardo: il baciamano è obsoleto? Obiettivamente non lo vedo come una cosa che si possa ancora fare . E poi sull’essere spontanei, gentili e protettori c’è il rischio di essere visti come “zerbini”?

    • Louis dice:

      Ci sono modi e modi di essere gentiluomo se segui queste regole ed eviti gli errori di cui abbiamo parlato in questo articolo verrai visto un gentiluomo e non uno zerbino. Se hai dubbi su come vanno messe in pratica, assicurati di sintonizzarti lunedì prossimo su Italia 1 sul nuovo programma XLove dove mi vedrai in azione per Milano e come anche quello che faccio viene visto da gentiluomo sia dalle donne che dagli spettatori ;-)

  8. Moldovanu Dumitru dice:

    Quando una donna si alza dal tavolo l’uomo si deve alzare e viceversa, quando una donna si sede all tavolo bisogna tirare la sedia e farla sedere ,
    Quando una donna sale in macchina bisogna aprire le la portiera da de fuori , o almeno da dentro…
    Quando una donna sente freddo bisogna l’uomo deve coprirla con la sua giacca, non bisogna farle pagare la cena quando si esce a mangiare fuori..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google