Topiche di seduzione miste

UN SITO SULLA SEDUZIONE

Molti si chiedono, o si sono chiesti, quali possano essere le motivazioni che spingono alla realizzazione di un sito sulla seduzione, interamente dedicato alla tecniche e ai consigli su questa antica arte, tecniche e consigli che esperti pick-up artist offrono a chiunque ne abbia bisogno. Un sito sulla seduzione proprio come il nostro. La risposta vien da sé.


Chi di voi, per esempio, di fronte a una bella donna non ha provato il timore di venir rifiutato? Quanti vorrebbero attaccare bottone ma non sanno quali frasi usare per conquistare una donna e come fare? Quanti invece non riescono ad andare oltre un certo livello?


E ancora, quanti vorrebbero conoscere quali sono le sottili regole alla base della seduzione? Noi crediamo molti. Più di quanti voi possiate immaginare. Pensate quindi che i motivi che vi abbiamo appena elencato siano sufficienti per spingere alla creazione di un sito sulla seduzione? O ve ne servono altri?


In realtà, creare un sito sulla seduzione è un modo per cercare di trasmettere, quanto più possibile, quello che possiamo definire “il sapere della seduzione”, ossia un insieme di regole da utilizzare per conquistare una donna, unite a consigli e teorie. Il giusto mix, insomma, per imparare finalmente a prendere consapevolezza di se stessi e mostrarsi sicuri e decisi di fronte all’altro sesso.


Molti studi hanno infatti dimostrato che spesso, alcune delle principali cause che portano una donna a non cedere di fronte a un uomo, sono legate agli atteggiamenti che quest’ultimo adotta. Noi di PUA vi offriamo consigli utili, corsi pratici e supporto perché vi vogliamo vincenti. Sempre e in ogni situazione connessa alla seduzione.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare una donna sito sulla seduzione

Data di pubblicazione: 

18/07/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Volevo aggiungere, che di siti di seduzione c’è ne sono una moltitudine in giro per il web…

    Alcuni sono proprio delle truffe, e sarebbero da eliminare immediatamente. Sono degli sciacalli che lucrano (o almeno provano a farlo) facendo leva sulle debolezze e sui problemi delle persone.

    Diffidate da chi vi promette la luna nel pozzo o da chi vi promette di farvi cambiare e di trasformarvi in un altra persona.

    Se scegliete un sito da seguire e al quale affidarvi fatelo con testa e cognizione di causa.

    Un abbraccio e complimenti allo staff PUA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close