Errori Più Comuni Con Le Donne – 6 Consigli Da Seguire
5 - 1 voti

Errori Più Comuni Con Le Donne – 6 Consigli Da Seguire

errori piu comuni con le donne
Per la maggior parte degli uomini avere a che fare con l’universo femminile è piuttosto difficile. Si sforzano di capirci, cercano di adottare comportamenti che reputano idonei, ma tante volte non centrano il bersaglio! In questo post vogliamo appunto capire quali sono gli errori più comuni con le donne che i ragazzi commettono.

Nella prima fase del rapporto, ossia quella del corteggiamento, molti uomini hanno la tendenza a strafare per impressionare la ragazza che ha catturato il loro interesse… SBAGLIATO! Come dice il proverbio “il troppo storpia!”, quindi datevi una regolata. Eccedere con i regali e credere che il macchinone o la carta di credito sempre a disposizione possano fare colpo non è esatto. Una donna deve amarvi per quello che siete, non per quello che volete rappresentare. Non costruitevi un personaggio che prima o poi inevitabilmente cadrà, siate semplicemente voi stessi.

Anche il caso contrario, ossia se credete nel ferradiniano “prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore”, è fortemente discutibile! Dimostrarsi assente e menefreghista non accrescerà in lei il desiderio di conoscervi e avervi, anzi, non farà altro che allontanarla.

Adesso veniamo agli errori più comuni con le donne quando il rapporto ha già preso piede e la relazione è diventata stabile. Ho qualche consiglio da darvi:

6 Consigli Da Seguire Per Evitare Gli Errori Più Comuni Con Le Donne

1)   Non appiattitevi, mai! Adagiarsi troppo sul rapporto, dare per scontati i suoi sentimenti, non faranno altro che allentare l’interesse della vostra donna;

2)   Corteggiatela sempre. Una donna va coccolata, amata e elogiata non solo nella fase iniziale del rapporto per attirare la sua attenzione. Una donna va conquistata ogni giorno, con un gesto tenero, una parola carina, un bacio speciale;

3)   Ascoltatela. Si sa che alle donne piace parlare e agli uomini non piace molto stare a sentire. Almeno provateci, ve ne sarà grata!

4)   Non fate gli zerbini! L’uomo sempre e costantemente accondiscendente annoia;

5)   Prendete l’iniziativa. Non aspettate che sia sempre lei a proporre cose nuove e interessanti sia nella vita di tutti i giorni sia per quanto riguarda la sfera sessuale. Lavorate di fantasia!

6)   Fatele delle sorprese. Le donne le amano!

In sostanza, cercate di non cadere nell’abitudine e nella monotonia, due fattori che come è noto uccidono il rapporto.

Con le donne ci vuole pazienza e buona volontà! Ma voi uomini ci amate troppo e sapete impegnarvi se volete!... Buona fortuna!

P. S. Dai anche un'occhiata a questo video per capire ancora meglio quali sono gli errori più comuni con le donne che potresti fare..


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/06/2012

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Cara Stefania,

    a mio avviso il problema che sta alla base della maggior parte degli errori compiuti dagli uomini nei confronti delle donne è che gli uomini non sanno ascoltare le donne!

    Gli uomini non sanno ascoltare le donne e secondo me, neppure ci provano. Eppure, per capire una donna basterebbe così poco: ascoltarla in maniera attiva e coinvolgente.

    Il dialogo è importante per noi donne perché il nostro cervello ci spinge a cercare gratificazioni emotive nella conversazione e nel confronto, mentre gli uomini cercano maggiormente la competizione.

    Dopo una giornata faticosa, piena di ritmo e magari, di problemi, i maschietti preferiscono “staccare la spina” ed erigono una sorta di muro tra loro e i problemi quotidiani. Come se indossassero una sorta di armatura.

    Noi donne, invece, anche se stanche e lacerate dai vari problemi quotidiani, vogliano affrontare proprio quegli stessi problemi e cercare di parlarne con i nostri compagni, sviluppando una sorta di dialogo.

    Dialogo che molto spesso cade nel vuoto, perché la maggior parte degli uomini fa scena muta. E se risponde, lo fa a monosillabi. E nascono tensioni e incomprensioni.

    Io credo che sia questo l’errore da evitare assolutamente…

    Cercate di mantenere sempre vivo il dialogo e il confronto quotidiano… Per me questo è di vitale importanza… :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google