Errori Più Comuni Con Le Donne – 6 Consigli Da Seguire
5 - 1 voti

Errori Più Comuni Con Le Donne – 6 Consigli Da Seguire

errori piu comuni con le donne
Per la maggior parte degli uomini avere a che fare con l’universo femminile è piuttosto difficile. Si sforzano di capirci, cercano di adottare comportamenti che reputano idonei, ma tante volte non centrano il bersaglio! In questo post vogliamo appunto capire quali sono gli errori più comuni con le donne che i ragazzi commettono.

Nella prima fase del rapporto, ossia quella del corteggiamento, molti uomini hanno la tendenza a strafare per impressionare la ragazza che ha catturato il loro interesse… SBAGLIATO! Come dice il proverbio “il troppo storpia!”, quindi datevi una regolata. Eccedere con i regali e credere che il macchinone o la carta di credito sempre a disposizione possano fare colpo non è esatto. Una donna deve amarvi per quello che siete, non per quello che volete rappresentare. Non costruitevi un personaggio che prima o poi inevitabilmente cadrà, siate semplicemente voi stessi.

Anche il caso contrario, ossia se credete nel ferradiniano “prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore”, è fortemente discutibile! Dimostrarsi assente e menefreghista non accrescerà in lei il desiderio di conoscervi e avervi, anzi, non farà altro che allontanarla.

Adesso veniamo agli errori più comuni con le donne quando il rapporto ha già preso piede e la relazione è diventata stabile. Ho qualche consiglio da darvi:

6 Consigli Da Seguire Per Evitare Gli Errori Più Comuni Con Le Donne

1)   Non appiattitevi, mai! Adagiarsi troppo sul rapporto, dare per scontati i suoi sentimenti, non faranno altro che allentare l’interesse della vostra donna;

2)   Corteggiatela sempre. Una donna va coccolata, amata e elogiata non solo nella fase iniziale del rapporto per attirare la sua attenzione. Una donna va conquistata ogni giorno, con un gesto tenero, una parola carina, un bacio speciale;

3)   Ascoltatela. Si sa che alle donne piace parlare e agli uomini non piace molto stare a sentire. Almeno provateci, ve ne sarà grata!

4)   Non fate gli zerbini! L’uomo sempre e costantemente accondiscendente annoia;

5)   Prendete l’iniziativa. Non aspettate che sia sempre lei a proporre cose nuove e interessanti sia nella vita di tutti i giorni sia per quanto riguarda la sfera sessuale. Lavorate di fantasia!

6)   Fatele delle sorprese. Le donne le amano!

In sostanza, cercate di non cadere nell’abitudine e nella monotonia, due fattori che come è noto uccidono il rapporto.

Con le donne ci vuole pazienza e buona volontà! Ma voi uomini ci amate troppo e sapete impegnarvi se volete!... Buona fortuna!

P. S. Dai anche un'occhiata a questo video per capire ancora meglio quali sono gli errori più comuni con le donne che potresti fare..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/06/2012

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Cara Stefania,

    a mio avviso il problema che sta alla base della maggior parte degli errori compiuti dagli uomini nei confronti delle donne è che gli uomini non sanno ascoltare le donne!

    Gli uomini non sanno ascoltare le donne e secondo me, neppure ci provano. Eppure, per capire una donna basterebbe così poco: ascoltarla in maniera attiva e coinvolgente.

    Il dialogo è importante per noi donne perché il nostro cervello ci spinge a cercare gratificazioni emotive nella conversazione e nel confronto, mentre gli uomini cercano maggiormente la competizione.

    Dopo una giornata faticosa, piena di ritmo e magari, di problemi, i maschietti preferiscono “staccare la spina” ed erigono una sorta di muro tra loro e i problemi quotidiani. Come se indossassero una sorta di armatura.

    Noi donne, invece, anche se stanche e lacerate dai vari problemi quotidiani, vogliano affrontare proprio quegli stessi problemi e cercare di parlarne con i nostri compagni, sviluppando una sorta di dialogo.

    Dialogo che molto spesso cade nel vuoto, perché la maggior parte degli uomini fa scena muta. E se risponde, lo fa a monosillabi. E nascono tensioni e incomprensioni.

    Io credo che sia questo l’errore da evitare assolutamente…

    Cercate di mantenere sempre vivo il dialogo e il confronto quotidiano… Per me questo è di vitale importanza… :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018