Baciare una ragazza. Ecco come desidera essere baciata.
5 - 2 voti

Baciare una ragazza. Ecco come desidera essere baciata.

Baciare una ragazza

come baciare una ragazza

Baciare una ragazza

Tutte le relazioni iniziano con un bacio e per fare in modo che il momento sia indimenticabile e in ogni sua forma perfetto è importante che l’attimo in cui si cerca di baciare la propria ragazza sia accompagnato da pochi ma necessari consigli al fine di sedurla già dal primo contatto.

Come baciare una ragazza e farla sentire importante? Il potere del bacio sta nel manifestare al meglio le emozioni che esso produce, per le ragazze un bacio può essere più soddisfacente di qualunque altra manifestazione d’amore e spesso è proprio dal bacio che dipendono desideri sessuali e passionali.

Pochi giorni fa leggevo un articolo interessante dove erano riportati alcuni consigli su come baciare una ragazza, da veri e propri maestri della seduzione.

In uno di loro Gambler, fondatore dei corsi di seduzione di PUATraining, suggerisce di pregustare il momento toccando prima il braccio e poi le mani della donna.

Un altro metodo può essere quello di prendere la mano della ragazza con la scusa di vedere anche quali accessori indossa. Un chiaro segnale che dimostra che la ragazza è pronta a baciare, è quando risponde alla vostra stretta di mano.

È assolutamente pronta dovete iniziare a baciare la ragazza. Se invece si tira indietro, meglio aspettare e lavorare ancora sullo sviluppo di un’intesa sensuale profonda.

Nessun dettaglio va lasciato al caso, conclude l’articolo, ogni azione può essere indirizzata in modo da aumentare il proprio fascino e…attenzione anche a non interpretare in modo sbagliato i segnali che precedono il bacio.

Secondo Gambler, infatti, se la ragazza si gira quando viene innescato l’approccio, non è un segno di rifiuto ma la ragazza sta solamente analizzando i contesto. Per farla arrendere basta baciarla sul collo o sulla guancia. Sarà lei ad aprire le sue morbide labbra.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: quando baciare una ragazza Data di pubblicazione: 08/02/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Che belli i baci!!!! :) E quanto sono di vitale importanza!!!

    Penso di essere arrivata ad un punto in cui ho tutta una mia teoria sui baci e i baciatori;)

    Un “cattivo baciatore” pensa che il bacio sia solo l’anticamera del sesso (svalutazione del bacio…).

    Un “buon baciatore” pensa invece (o fa credere di pensare) che il bacio è il miglior modo per proporsi e per dimostrare alla donna la propria sensualità.

    Il “buon amante” (la mia categoria preferita) deve sapere baciare la sua donna come se il loro rapporto fosse unicamente concentrato in quel singolo bacio e null’altro. Deve saper assaporare e far assaporare ogni istante di quel bacio… Senza fretta… Con tutti e 5 i sensi…

    Ho sempre pensato che il bacio sia molto intimo…Forse anche più del sesso. E va, a mio avviso, fatto bene… Con dolcezza e passione… Con calma e voracità…

    Un uomo che sa baciare, sta già a metà dell’opera ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019
  • Ho deciso di fare questo corso perché essendomi lascisto avevo capito che non potevo stare a soffrire per amore.

    Questo bootcamp a Roma mi ha cambiato adesso vedo il mondo con occhi diversi,grazie ai maestri Giulio,Flavio,Kita.ti introducono nel mondo dell'approccio,

    Ma ripeto questo corso non dura a solo 2 giorni é solo... ..continua a leggere

    Simon87rm Avatar Simon87rm
    02/12/2019