Topiche di seduzione miste

Baciare una ragazza. Ecco come desidera essere baciata.

Baciare una ragazza

come baciare una ragazza
Baciare una ragazza

Tutte le relazioni iniziano con un bacio e per fare in modo che il momento sia indimenticabile e in ogni sua forma perfetto è importante che l’attimo in cui si cerca di baciare la propria ragazza sia accompagnato da pochi ma necessari consigli al fine di sedurla già dal primo contatto.

Come baciare una ragazza e farla sentire importante? Il potere del bacio sta nel manifestare al meglio le emozioni che esso produce, per le ragazze un bacio può essere più soddisfacente di qualunque altra manifestazione d’amore e spesso è proprio dal bacio che dipendono desideri sessuali e passionali.

Pochi giorni fa leggevo un articolo interessante dove erano riportati alcuni consigli su come baciare una ragazza, da veri e propri maestri della seduzione.

In uno di loro Gambler, fondatore dei corsi di seduzione di PUATraining, suggerisce di pregustare il momento toccando prima il braccio e poi le mani della donna.

Un altro metodo può essere quello di prendere la mano della ragazza con la scusa di vedere anche quali accessori indossa. Un chiaro segnale che dimostra che la ragazza è pronta a baciare, è quando risponde alla vostra stretta di mano.

È assolutamente pronta dovete iniziare a baciare la ragazza. Se invece si tira indietro, meglio aspettare e lavorare ancora sullo sviluppo di un’intesa sensuale profonda.

Nessun dettaglio va lasciato al caso, conclude l’articolo, ogni azione può essere indirizzata in modo da aumentare il proprio fascino e…attenzione anche a non interpretare in modo sbagliato i segnali che precedono il bacio.

Secondo Gambler, infatti, se la ragazza si gira quando viene innescato l’approccio, non è un segno di rifiuto ma la ragazza sta solamente analizzando i contesto. Per farla arrendere basta baciarla sul collo o sulla guancia. Sarà lei ad aprire le sue morbide labbra.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: quando baciare una ragazza

Data di pubblicazione: 

08/02/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Che belli i baci!!!! 🙂 E quanto sono di vitale importanza!!!

    Penso di essere arrivata ad un punto in cui ho tutta una mia teoria sui baci e i baciatori;)

    Un “cattivo baciatore” pensa che il bacio sia solo l’anticamera del sesso (svalutazione del bacio…).

    Un “buon baciatore” pensa invece (o fa credere di pensare) che il bacio è il miglior modo per proporsi e per dimostrare alla donna la propria sensualità.

    Il “buon amante” (la mia categoria preferita) deve sapere baciare la sua donna come se il loro rapporto fosse unicamente concentrato in quel singolo bacio e null’altro. Deve saper assaporare e far assaporare ogni istante di quel bacio… Senza fretta… Con tutti e 5 i sensi…

    Ho sempre pensato che il bacio sia molto intimo…Forse anche più del sesso. E va, a mio avviso, fatto bene… Con dolcezza e passione… Con calma e voracità…

    Un uomo che sa baciare, sta già a metà dell’opera 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close