Prendere In Giro Una Ragazza Per Sedurla Funziona, Ma..
5 - 1 voti

Prendere In Giro Una Ragazza Per Sedurla Funziona, Ma..

Prendere In Giro Una Ragazza Per Stuzzicare Reazioni

prendere in giro una ragazzaCon il prendere in giro una ragazza si stuzzicano delle reazioni oppure no?

La ragazza normalmente può pensare: perché mi prende in giro? Cosa scatena questa reazione? Ecco lo sapevo.. mi sono messa questo vestito e non passo inosservata!!!

Da donna per esperienza personale ti posso dire che anche a me, qualche volta, è capitato di entrare in un luogo pubblico e di sentire voci in sottofondo poco amichevoli, ma per presa di posizione una volta le ho ignorate, le altre due o tre volte mi sono girata, ho rivolto uno sguardo alla persona "incriminata" e con gli occhi gli ho comunicato che approvavo che mi avesse notato.

Certo se ti senti a disagio e non vuoi sfigurare davanti ai tuoi amici, e se proprio devi, allora puoi reagire provando ad avvicinarti con garbo e puoi provare a essere superiore e a ringraziare per il commento sia esso positivo che negativo.

Puoi sorprendere chi ti ha fatto l'osservazione, magari, se riesci, puoi sorprendere anche te stessa e dire una cosa che non si aspetta: bene sono contenta che tu abbia detto qualcosa su di me, se vuoi possiamo iniziare da qui per iniziare una nuova conoscenza; se non ti va allora è tutto ok lo stesso!!

Secondo me come potrebbe reagire che si sente un pò presa in giro? Ma non so esattamente, però so che con il prendere in giro una ragazza nel modo giusto si stuzzicano delle reazioni che possono portare a delle situazioni veramente inaspettate.

Per una donna ricevere un apprezzamento pesante su cosa indossa o sul suo aspetto fisico, può essere offensivo oppure piacevole, dipende dalla situazione e da chi la accompagna.

Attenzione A Prendere In Giro Una Ragazza Che Si Trova Con Il Suo Uomo

Spesso capita che sei con il tuo fidanzato, o marito che sia, e la situazione può diventare imbarazzante perché si teme la reazione del compagno, che se intelligente fa finta di niente, ma se è presuntuoso e molto possessivo potrebbe non gradire e reagire alla peggio.

Bene cari maschietti se la vostra donna è oggetto di scherni frequenti, imparate a passarci sopra, oppure se vi sembra che sia stata provocata da qualche accorgimento poco fine della vs metà, beh forse è meglio che, in maniera gentile e leggera, le dite di fare maggiore attenzione ai particolari perché ci tieni troppo a lei e non vuoi che si causino altre situazioni imbarazzanti.

Se invece la ragazza in questione si trova in compagnia di amiche, allora la questione è diversa; sicuramente prendere in giro una ragazza con delle amiche il più delle volte porta a reazioni multiple nella quale possono essere coinvolte anche le amiche.

Con il prendere in giro una ragazza, ripeto, si possono stuzzicare reazioni veramente positive in lei che poi sicuramente potrebbero portare a conoscerla; ma attenzione.. con il prendere in giro una ragazza si rischia anche di fare apprezzamenti pesanti o volgari e di imbattersi in qualcuna con la testa calda, che invece di fare finta e di voltarsi altrove, ti venga li davanti e ti dica senza mezzi termini quello che pensa.

Quindi attenzione sia alle ragazze che ai maschietti nel prendere in giro una ragazza


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Tecniche di seduzione e attrazione avanzate
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 17/08/2013

Biografia dell'Autore

Nata e vive a Genova ed adora scrivere fin da quando era piccola. Ha seguito corsi di letteratura e di psicologia e nella sua vita ha quasi sempre lavorato come impiegata d'ufficio. Ha cominciato da giovanissima a scrivere moltissimi diari e, dopo la perdita di sua madre, ho ricominciato a scrivere prima poesie in rima, ed ora sta scrivendo fiabe per bambini. Scrive articoli per alcuni portali ed adora trattare argomenti profondi e importanti per esprimere se stessa e nel contempo dare qualche consiglio a chi legge i suoi scritti.

Commenti

  1. Alex dice:

    Giocare la carta dell’ironia e dello stuzzicare può essere una buona strategia. Ma non sempre funziona.

    Io penso che se non avete una sorta di simpatia innata e la giusta intelligenza per usarla, sarebbe meglio lasciar perdere. La donna potrebbe offendersi, e quindi si avrà l’effetto contrario.

    Dico questo perché proprio l’altra sera, un mio amico ha deciso di adottare la tattica del prendere in giro una ragazza che gli interessava… Tattica fallita in quanto, lui ha utilizzato battute pessime, offensive e fastidiose. Lei ovviamente l’ha allontanato dopo pochi minuti.

    Io sono per il farle dei complimenti e adularla. Le donne sono sensibili a ciò, non raccontiamoci storie. Preferisco riempirle di belle parole, piuttosto che star lì a rischiare di prendere un palo, facendo lo stupido e punzecchiarle.

    Questione di tattiche di approccio diverse, tutto qui ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google