Seduttori: i 5 Migliori Telefilm Per Diventare Dei Veri Casanova
5 - 1 voti

Seduttori: i 5 Migliori Telefilm Per Diventare Dei Veri Casanova

Diventare Dei Veri Seduttori - i 5 Migliori Telefilm Per Diventare Un Casanova E Sedurre Belle Donne

5 show televisivi per diventare dei veri seduttori

5 show televisivi per diventare dei veri seduttori

Ci sono sempre stati dei grandi seduttori di donne in giro, da Don Giovanni Casanova a ai vari Russel Brand dei tempi moderni. Per aiutare gli aspiranti PUA a trovare dei modelli di riferimento, ho deciso di stilare una lista dei migliori film / serie TV da studiare per diventare dei seduttori di successo.

Quindi eccoli qui!

I Migliori 5 Film / Serie TV Con I Migliori Seduttori, Playboy E Uomini Che Fanno Sesso Costantemente.

Si può avere davvero da imparare parecchie cose se guardi questi film / episodi, così come è capitato a me guardando Hank Moody di Californication.. in un certo modo, il personaggio TV si inizia a fondere con la tua personalità e puoi man mano vedere la differenza nel modo in cui parli con le ragazze.

Pronto? Ok, vediamo la lista …

Migliori TV show per diventare dei veri seduttori (nessun ordine particolare …)

Nota: Noterai che per ogni show e protagonista c’è un elemento naturale nel loro game … non scritturato e senza routine. Questo è ciò che cerco d’insegnare per diventare dei veri seduttori nel mio sistema Stealth Attraction.

1. MAD MEN

Mad MenElegante e abile paroliere.

Don Draper è uno dei migliori seduttori che abbiamo mai visto! Non solo si veste come un boss nel suo abito all’italiana, ma il suo game è scaltro ai massimi livelli. Questo show è basato sul boom pubblicitario degli anni 60, quando i magnati della pubblicità dominavano a New York.

Il personaggio di Don è molto scaltro e puoi imparare molto dal suo stile casual.

2. CALIFORNICATION

CalifornicationParoliere e serial killer del sesso.

Ho già mezionato Hank Moody una miriade di volte, perché penso sia uno dei top. Californication è il perfetto materiale per diventare un natural o comunque uno dei migliori seduttori in giro. Hank è uno scrittore in crisi che sa giocare con le parole con le donne. In breve quest’uomo fa sesso comunque e ovunque, quindi guarda e divora questa serie.

3. ENTOURAGE

EntourageTi piacciono le donne … soldi e uno stile di vita alla moda? Beh penso piaccia a tutti. Questo è ciò che entourage è. Ma in questo caso non parliamo di solo un personaggio, l’intero cast è così.

C’è Vince il principale personaggio che è anch’egli molto abile con le donne, E, che è quello che finisce sempre coll’avere relazioni, Turtle che da uno che doveva pregare le ragazze per far sesso diventa uno che esce con la figlia di uno dei Soprano … Ari che è un esperto paroliere. Questo show è pieno di ben di Dio per diventare degli abili seduttori.

4. TWO AND A HALF MAN

two and a half menCharlie Harper è il protagonista principale ed anche lui va a letto con un casino di donne.  Scrittore musicista di giorno, Charlie è ricco, bello e ridicolosamente bravo con le donne.

Devi guadare questo show prima che l’attore sia rimpiazzato da Ashton Kutcher, perché è a quel punto perde la sua magia.

5. HOW TO MAKE IT IN AMERICA

how to make it in americaMolti di voi non avrete mai sentito parlare di questo show, ma How To Make It In America è un gran esempio di due ragazzi che si aiutano l’un l’altro non solamente negli affari ma anche con le donne.

Pieno di doppi sensi e strafighe.

Questo È Quanto Amico! Guardali! I Migliori Show Per Diventare Dei Veri Seduttori.. Penso Che Il Tuo Game Migliorerà Soltanto Guardandoli.

Lo so che ci sono molti altri show che son grandiosi e che non ho messo nella lista, quindi fammi sapere cosa ne pensi e quali altri dovrebbero essere menzionati tramite i commenti sotto.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pratico Regolarmente, Sviluppo Personale
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/08/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alex dice:

    Californication è il miglior dei suddetti, esamina ogni episodio attentamente. Prova a scrivere le battute di Hank, sono potenti nello show così come in realtà

  2. Maverik dice:

    Il fatto è che, Hank e Don non hanno un “game” o routine, loro sono, personaggi con carattere. Non camminano ma galleggiano. Hanno un inner game potentissimo.

    Hanno presenza, confidenza e quello che è cruciale – una mentalità: “Non m’importa quello che gli altri pensano di me e faccio ciò che voglio” … questo e ciò che ci vuole per essere come loro. Fregandotene, puoi rilassarti e dire quello che vuoi o fare quello che vuoi, il che sarà interpretato dalle donne come sicurezza in se stessi.

  3. Jono dice:

    Harvey Specter oscura tutti in questa lista. Albeit è un personaggio fiction, non ho mai visto un maschio alpha superfigo come lui. Non fidarti delle mie parole, guarda lo show e capirai.

  4. Ben dice:

    Ho guardato i primi 2 episodi di Californication, e penso sia irrealistico. Il personaggio principale non ha nessun game, le donne lo seducono. Non so cosa poter imparare da questo film.

  5. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Continua a guardare..

  6. Emanuel dice:

    Mi piace Barney Stinson in How I Met Your Mother.

  7. Marco dice:

    Come puoi adattarti ai loro comportamenti

  8. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Continua a guardare e fai pratica.

  9. Eligio dice:

    Non a livello di queste serie ma merita anche il personaggio Harvey Specter nella serie ‘Suits'(da vedere assolutamente se ancora non l’avete fatto).

  10. Zack dice:

    Com’è possibile che vi siate lasciati sfuggire il mitico Christian Troy di Nip/Tuck??? A mio parere è lui che merita il primo posto!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google