Topiche di seduzione miste

Successo con le donne. Diventa campione di seduzione

Successo con le donne. Diventa campione di seduzione

Avete mai visto l’invasione degli ultracorpi? A me è piaciuto, e mi piace pensare che il grande seduttore, il campione di seduzione che ha successo con le donne, si è impossessato di noi tanto tempo fa, ma a volte stenta ad emergere, soffocato da un’ingiustificata repressione degli istinti.

Si, l’istinto, tutto quello che viene represso dal buon senso non è sempre malvagio, tutto sta a tirarlo fuori nel rispetto della nobile e atavica moralità che rispecchia, senza confonderlo con la violenza.

Ognuno di noi è preda e cacciatore allo stesso tempo, a volte prevale la coscienza del primo, diversamente amiamo imbracciare la balestra e scoccare frecce verso le prede il giorno dopo.

Il reale campione di seduzione che ha successo con le donne incarna l’immagine mentale di colui o colei che desidera sedurre annusando l’aria intrisa dell’odore della pelle pregustando l’attimo in cui la assaporerà, gli sguardi che lasciano trasparire un irrefrenabile desiderio di possedere, accudire e adorare l’altra persona, offrendole tutto il meglio che la natura umana può dare.

Non si tratta di fenomeni da baraccone, ognuno di noi è in grado di risvegliare il demone che dorme, perché tutti l’abbiamo, ma non è un demone malvagio, è solo la parte di noi che desidera avvicinare l’altro sesso perché è normale che sia così.

Ora che è stato scodellato, il campione di seduzione che ha successo con le donne si comporta esattamente così, scrutate in voi stessi e vi rispecchierete in queste parole.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: essere sicuri con donne psicologia con le donne successo con le ragazze

Data di pubblicazione: 

21/01/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Complimenti, bell’articolo!!

    La seduzione è una caratteristica che ogni persona ha, è insita in ognuno di noi . Ognuno ha la capacità di sedurre solo per il fatto che ha le potenzialità per comunicare efficacemente.

    Sedurre significa letteralmente condurre a sè.
    A tutti è capitato più volte nella vita di attirare qualcuno. E’ una caratteristica innata, che ogni bambino ha, e che nel corso della vita viene sviluppata da alcuni e meno da altri.

    Ci sono persone che sembrano istintivamente seduttive.
    Le guardi e hanno quel “non so che” che ti colpisce, che ti prende.
    Entrano in una stanza affollata e, nel giro di poco, qualcuno si sente attratto da loro. Hanno un carisma particolare, un’energia particolare. Sembra che emanino un fluido particolare, quasi magnetico che attira chi sta loro accanto. Possono essere uomini o donne, può essere per lavoro o per piacere, può essere solo uno scambio di battute, una passione incontrollabile o l’incontro fatale.

    E tutto questo è indipendente dal sesso, dall’età, dalla professione o dalla posizione sociale.

    La verità è che ogni uomo e ogni donna hanno caratteristiche seduttive proprie e potenzialmente possono essere seduttori. La verità è che ognuno di noi ha caratteristiche seduttive diverse che devono essere valorizzate. E cosa più importante, ognuno di ha la dentro di sé la carta vincente della seduzione. La carta vincente sono gli stati d’animo.

    Ogni persona prova emozioni e, nel momento in cui le vive, le trasferisce.
    E’ importante, quindi, non solo capire come “vivere” e trasferire le emozioni giuste, ma soprattutto come suscitarle. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close