Seduzione passiva
5 - 1 voti

Seduzione passiva

Seduzione passiva

seduzione passiva

Seduzione Passiva: In cosa Consiste?

Sto lottando con l'idea chegli artisti pickup possano divenire più potenti delle stelle del cinema in termini di potere d’attrazione, se cosi lo si può chiamare.

Il mio modo di vedere è che, quando vai a vedere un film perché sei attirato da uno degli attori, vieni sedotto più o meno passivamente.

Io ho dovuto provarci con ragazze che sapevano quello che facevo per un vivere in passato, e addirittura oggi una ragazza con cui ci ho provato recentemente sapeva quello che facevo perché glielo dissi proprio io. E riesco ancora a sedurre! In queste situazioni quello che attuavo era seduzione passiva in quanto la persona non sa di essere sedotta!

Cos'è la seduzione passiva

La seduzione passiva è una miscela di qualità sottili e palesi, addizioni e sottrazioni, una miriade di cose presenti e non presenti. Non vi ho mai suggerito di essere palesi quando dovreste essere sottili, o essere sottili quando dovreste essere palesi. La vostra seduzione passiva dovrebbe restare la stessa - astuta, intelligente, pratica, vera.

Se la vostra "vittima" sa che siete un maestro della seduzione, perché è il vostro titolo, come stella del cinema è il titolo di un giocatore capitano di hollywood… siete dannatamente perfetti! Se poteste apparire in televisione come un seduttore e accattivarvi il pubblico, avreste l’abilità di fare arrabbiare anche un anticlericale scettico che è geloso di voi!!!

Come attirereste Nicole Scherzinger se lei vi dicesse che vi sta completamente seducendo per far si che compriate la sua merce e cosa le fareste a questa “donna di facili costumi”? Molto di voi le dareste il vostro dito medio!

I media ci stanno seducendo passivamente come dei codardi.

Quando siete abbastanza buoni, e vi attribuite il titolo di seduttore, non siete più un codardo seduttore passivo, siete dei giocatori rispettabili in un gioco molto grande e intricato, e avete molto più potere - perché lo meritate.

Non potete interrogare apertamente la stella sul suo carisma, perché è un carisma passivo, è carisma ed è potente, sì, ma è il carisma di un codardo.

Io ho seguito un po' tutto questo, ma la ragione per cui io ho scritto ciò è perché i PUAs hanno ricevuto critiche che dicevano che loro non sono attraenti quanto le stelle di hollywood. È un dibattito sciocco ma penso alle stelle di hollywood come persone estremamente seducenti ed attraenti, ma anche passivi. Quando vi affibbiate il titolo di seduttore, credetemi, il gioco diventa molto più duro.

Per qualsiasi altro consiglio pratico sulla seduzione passiva ti consigliamo di venire ai nostri corsi dal vivo dove potrai vedere come attuarla anche tramite il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/12/2008

Biografia dell'Autore

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. stuff dice:

    Bello!

  2. PUA Forum dice:

    Infatti, l’attrazione può essere molto forte
    Infatti, il potere dell’attrazione può trasformare le donne in delle psicopatiche!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018