Quali Messaggi Scrivere a una Ragazza: La Guida Definitiva al Chat Game
5 - 1 voti

Quali Messaggi Scrivere a una Ragazza: La Guida Definitiva al Chat Game

Ti piacerebbe sapere quali messaggi scrivere a una ragazza per fare in modo lei sia coinvolta, già dai prima scambi, nell'interazione con te?

Sapevi che esistono delle precise strategie con la quale puoi imparare a scrivere dei messaggi da mandare a una ragazza che ti renderanno irresistibilmente attraente?

E sapevi che il 99% degli uomini che ci sono in giro non conosce queste potenti strategie?

Chissà quante volte ti sei ritrovato a guardare il cellulare modificando continuamente i tuoi SMS per trovare il messaggio perfetto da inviare alla ragazza che ti piace ma… dopo aver trovato la frase giusta, lei non ti risponde. Peggio ancora, visualizza ma non risponde. Questo significa che non conosci quali messaggi scrivere a una ragazza per farla pensare a te.

Oppure sei su Facebook, vedi il profilo della ragazza più bella della tua città, vorresti tanto conoscerla ma non sai proprio cosa scriverle. E ti maledici.


Sei proprio stanco di questa situazione, in cui non sai mai se il messaggio che scrivi è quello giusto ma la verità è che non è colpa tua. La società in cui viviamo non insegna agli uomini come saper conoscere e sedurre le donne. Nessuno ti ha insegnato come e quali messaggi da scrivere a una ragazza per conoscerla, attrarla a te, sedurla, farla eccitare, sconvolgerla emotivamente, oppure fargli perdere la testa per te.

La buona notizia è che qualsiasi informazione ti serve per imparare il chat game ed avere dei modelli già pronti di messaggi da copiare e incollare per sedurre tutte le donne che hai sempre desiderato si trovano all'interno del nostro nuovissimo libro (immagine della copertina sotto), appena uscito in tutte le librerie d’Italia e online: Dai Messaggi al Sesso.

Vuoi imparare il Chat Game per capire Quali Messaggi Scrivere a una Ragazza? Prendi una copia del libro: Dai Messaggi al Sesso e vai a colpo sicuro!

Vuoi imparare il Chat Game per capire Quali Messaggi Scrivere a una Ragazza? Prendi una copia del libro: Dai Messaggi al Sesso e vai a colpo sicuro!

In questo articolo imparerai tutte le strategie che ti servono per sapere quali messaggi scrivere a una ragazza

Come Messaggiare Con Una Ragazza

Il concetto fondamentale da capire è che le donne sono attratte da un uomo... se ti comporti come tale le donne saranno attratte a te. Se non sai quali messaggi scrivere a una donna ecco alcune caratteristiche che devi trasmettere con i tuoi SMS quando messaggi con una ragazza:

  • Sicurezza in te stesso;
  • Alto tasso di "riproduzione";
  • Preselezione;
  • Leadership;

Quando messaggi con una ragazza, i tuoi messaggi devono trasmettere che sei un uomo sicuro di te. Invece ogni volta che le scrivi un messaggio e lo correggi spesso prima di mandarlo, dimostri che vuoi fare colpo su di lei. Più vuoi fare bella figura e meno ci riuscirai. Risulterai innaturale e lei lo capirà. Invece più ti sentirai sicuro di te e più ti sarà facile scriverle i messaggi giusti.

Se vuoi aumentare la tua autostima e la tua sicurezza in te stesso leggi qui:" Come risvegliare il maschio alpha che è in te"

Ecco un esempio di messaggio che scrive un ragazzo che non è sicuro di sé:

Lui: Ciao, ti disturbo? Volevo chiederti come stai.

Lei: Ciao, tutto a posto

In questo modo lui non sa come continuare e lei lo "etichetterà" come noioso, perché il suo messaggio non gli attiva gli interruttori che la fanno sentire attratta.

Ecco un esempio invece di messaggio scritto da un ragazzo sicuro di sé e simpatico:

Lui: Mi ha appena scritto un certo Brad Pitt, ha detto che vuole conoscerti. Peccato che lui a te non piace :-) (saresti diventata famosa)

Lei: ahah ecc...

In questo modo lui può continuare in vari modi e lei riconoscerà subito che ha di fronte un ragazzo diverso dagli altri, sicuro e simpatico.

Frasi e Messaggi per Rimorchiare in Chat

Ogni giorno hai l'opportunità di conoscere tantissime ragazze grazie ai social network, ma devi sapere quali messaggi scrivere a una ragazza. Facebook, Instagram e Whatsapp sono solo alcuni dei social più famosi dove le ragazze sperano di essere contattate da un ragazzo interessante per loro. Il 99% dei messaggi che una ragazza riceve in chat sono:

  • Noiosi;
  • Pieni di complimenti per lei;
  • Ripetitivi;
  • Scritti male;
  • Banali e lunghi;
  • Chi gli scrive è troppo pressante e gli invia troppi messaggi;

Nel libro "Dai Messaggi al Sesso" trovi tutte le spie per capire se le stai inviando troppi messaggi, eccone alcune:

  • Il suo tempo di risposta è sempre lento.
  • Lei non inizia una nuova conversazione e non reagisce ai tuoi argomenti.
  • Ti risponde sempre con una sola parola e ti dà risposte molto brevi (ok, certo, si, no, che importa, ecc..).
  • Lei non prende mai l’iniziativa di cercarti né con messaggi né tramite chiamate.


Le stai inviando il giusto numero di messaggi se:

  • Lei, a sua volta, comincia a mandarti messaggi o a chiamarti.
  • Lei risponde velocemente ai tuoi messaggi.
  • Lei si fa prendere dalla conversazione.
  • Lei risponde con partecipazione alle tue domande.
  • Lei fa avanzare la conversazione ponendoti a sua volta delle domande.

Per moltiplicare i tuoi successi quando scrivi frasi e messaggi per rimorchiare in chat ricordati di mandare SMS:

  • Unici;
  • Che trasmettano sicurezza in te stesso;
  • Che le facciano perdere la testa per te;
  • Che gli facciano venire voglia di andare a letto con te;
  • Che siano scritti bene;

Cosa Scrivere A Una Ragazza Che Non Conosci

Se non sai quali messaggi scrivere a una ragazza che non conosci, devi sapere che in realtà lei riceve sempre gli stessi soliti e banali messaggi. Ti basta poco per distinguerti dalla massa ;-)

Uno dei modi migliori per scrivere a una ragazza che non conosci è di andare sui social e studiare bene il suo profilo. Poi ti basterà commentargli una foto nella chat privata con un messaggio simpatico. 

Se ad esempio ha appena pubblicato una foto in cui prende il sole puoi scrivergli:

"Ecco perché oggi, non c'era sole. Te lo sei preso tutto tu :-)"

Se invece lei ha pubblicato una citazione o un aforisma, puoi scriverle:

"Non sapevo che a ...... (città in cui vive lei) esiste una filosofetta :-)"

Prima di scrivere a una ragazza che non conosci però devi ASSOLUTAMENTE curare il tuo profilo, perché se gli scriverai il messaggio giusto, lei sarà incuriosita e andrà a vedere chi sei…e se quello che vedrà non sarà molto stimolante, non lamentarti poi che nonostante tu abbia seguito il resto dei consigli in questo articolo, i messaggi che gli hai inviato comunque non ti hanno fatto raggiungere i tuoi obiettivi con lei!

N.B. abbiamo un fantastico audio corso disponibile che ti dice esattamente come curare al meglio il tuo profilo sui social e, addirittura, se tu dovessi comunque avere delle difficoltà con questo aspetto (vuoi per mancanza di tempo o altro), in fondo a questa pagina https://www.puatraining.it/the-game-online-women-on-demand.php, trovi anche la possibilità di avere un nostro esperto a tua disposizione che, non solo ti sistema il tuo profilo a dovere, ma fa anche tutto il lavoro per te nel conoscere ragazze online e chattarci fino ad organizzarti l’appuntamento. In pratica tu devi solo presentarti! Figo, eh? 😊

Se invece non ti viene proprio nulla in mente o per vari motivi non puoi commentarle una foto, allora dovrai scriverle qualcosa che sia diverso da tutti i messaggi che ha ricevuto fino ad oggi ad esempio:

"Ciao, sembri una ragazza interessante ma probabilmente mi sbaglio :-)"

Altre idee utili le trovi in questo articolo: "Cosa Scrivere a una ragazza: 20 Consigli Testati"

La verità è che quando messaggi con una ragazza non è importante il tuo primo messaggio ma è assolutamente fondamentale sapere esattamente cosa fare per portare la cosa al "livello successivo".

Per imparare esattamente come fargli perdere la testa per te attraverso i messaggi esistono due modi:

  • O impari tutta la teoria spendendo soldi in corsi su corsi, applicandoti e nel frattempo la ragazza che ti piace magari l'avrà conquistata un altro.
  • Oppure applichi i principi dei migliori seduttori che trovi in "Dai Messaggi al Sesso" copiando e incollando esattamente gli SMS che trovi (sono già stati testati su un numero altamente considerevole di donne e i risultati sono eccezionali).

Ecco ad esempio cosa non scrivere a una ragazza tratto dal libro.

Come Chattare Con Una Ragazza: Gli Errori Più Comuni

Evita soprattutto i messaggi generali e i messaggi pesanti.

Messaggi generali

“Ciao, che fai?”

“Ciao, come stai?”

“Ehilà, tutto bene? Che mi dici?”

Questi messaggi non ti fanno assolutamente differenziare dalla massa. Una donna, specialmente se sensuale e di bell’aspetto, riceve tonnellate di messaggi del genere ogni giorno. Potrà mai rispondere a tutti? E perché a te dovrebbe rispondere e ad altri no? Penso che la risposta puoi dartela da solo…

L’essenza della seduzione è nel differenziarsi dagli altri. Il seduttore, il pick up artist, è merce rara, non si conforma alla massa indistinta quando interagisce con una donna. E poi, con questo tipo di messaggi, non sviluppi flirt, non stuzzichi la sua fantasia, non la provochi, non ottieni reazioni degne di nota.

Lui: “Ciao, che fai?”

Lei: “Ciao, sto studiando, tu?”

Lui: “Anche io…cosa studi?”

Lei: “Geografia, domani ho un esame”

Lui: “Ah, in bocca al lupo”

Lei: “Crepi! Ora vado, ciao!”

Stop, conversazione finita. Cosa ci hai guadagnato da una conversazione del genere? Piatta, come il mare in una giornata di sole. Senza spunti, stimoli, né per lei né per te. Inoltre quando non sai che messaggi scrivere a una donna, ricordati di non farle il terzo grado.

Messaggi pesanti: il terzo grado

“Perché non mi rispondi?”

“Ohi, sei viva?”

“Ma ora che ti è preso?? Perché non rispondi??? Lo sai che mi dà fastidio quando fai così…”

Questa tipologia di messaggi denota insicurezza, mancanza di alternative quanto a donne e sudditanza nei confronti delle sue decisioni e del suo umore. Come abbiamo detto precedentemente, quando lei non risponde devi prenderla con filosofia, aspettare, ricontattarla ma sdrammatizzando, non esagerando, non sottolineando il fatto che la sua mancata risposta ti ha turbato. Le donne vogliono un uomo sicuro di sé, che possa difenderle, proteggerle, prendersi cura di loro. Se basta una mancata risposta da parte sua per mandarti in tilt, allora lei penserà “Come potrà mai occuparsi di me?” nei periodi davvero difficili della vita.

Cosa Scrivere A Una Ragazza

Cosa scrivere a una ragazza dipende molto da che tipo di rapporto avete: vi siete appena conosciuti? Non vi conoscete? Siete amici? Vi hanno presentato degli amici in comune? Ecc...

Ecco degli Esempi (presi dal libro) di Messaggi Da Inviare Per Creare Una Connessione e Mantenerla Interessata Dal Primo Messaggio Fino all’Appuntamento

Come ottieni una risposta al tuo messaggio iniziale da una donna sexy? Nello stesso modo con cui otterresti la risposta da chiunque altro, chiedendole qualcosa che implichi la necessità di maggiori informazioni da parte sua.

Sembra semplice, ma non lo è. Non può essere una qualsiasi domanda banale, altrimenti “Ehi, come va?” sarebbe un buon messaggio per iniziare. Noi però sappiamo che i messaggi così non funzionano perché sono noiosi e uguali a tutti quelli che le può aver inviato ogni altro ragazzo che lei abbia conosciuto.

Certo, occasionalmente potrebbero ottenere delle risposte ma non avrebbero seguito in nessun modo degno di nota. Quindi, che tipo di domanda dovresti farle?

Prendi una domanda semplice e riscrivila in modo che sia divertente e giocosa.

Esempio 1:

“Come va?” diventa: “Che tipo di guai stai combinando oggi?”

Ecco un esempio di un’affermazione giocosa che richiede delle informazioni aggiuntive: “Ho appena scoperto cosa saresti se fossi un animale”. Se lei vuole sapere la risposta, deve scriverti per scoprirla. Il trucco è di portare l’argomento su qualcosa di personale per lei.

Nulla la renderà più curiosa del sapere ciò che un’altra persona pensa di lei.

Esempio 2:

Diciamo che stavi parlando con una ragazza e lei ti ha detto che le piaceva cavalcare i pony quando era una bambina. Lei era ossessionata dai pony ed infatti aveva anche un piccolo peluche di un pony sempre con sé. Tu non hai resistito alla ragazza dei pony e le hai chiesto il suo numero.

Ora è il momento di scriverle qualcosa basandoti sulla sua storia. Questo le dimostrerà che le prestavi attenzione e rievocherà tutte le emozioni che lei stava provando quando era con te.

Poi devi far sì che lei risponda, aggiungendo una domanda o un’affermazione che richieda più informazioni.

Quindi stabilisci un tono giocoso e divertente, scegliendo le parole giuste e aggiungendo qualcosa tipo soprannomi, giochi di ruolo, prese in giro, ecc.

Ecco il risultato se mettessi tutto insieme:

“Ehi, mia piccola principessa dei pony, che tipo di casini stai combinando oggi?”

oppure:

“Ehi, mia piccola principessa dei pony, ho appena capito quale personaggio famoso mi ricordi... pazzesco, veramente pazzesco”

Per quanto questo messaggio sembri sciocco e breve, fa molto. Le fa ricordare le buone sensazioni che ha avuto quando ha condiviso la sua storia con te; il che riafferma la sua attrazione nei tuoi confronti, mostra che tu non sei come ogni altro ragazzo, ma la porti a rispondere in modo divertente, cosa che le fa abbassare la guardia e stabilisce il tono per un’interazione solida.

Il primo messaggio ti può anche far sapere cos’ha pianificato lei per la giornata; cosa che puoi usare per procedere ulteriormente nell’interazione e magari fissare un appuntamento.

Non male per un paio di linee di testo.

Ora che sai come strutturare il primo messaggio, puoi iniziare a creare i tuoi, personalizzati.

ricorda: una ragazza ama essere stuzzicata dai giusti messaggi..

ricorda: una ragazza ama essere stuzzicata dai giusti messaggi..

Quali Messaggi Scrivere A Una Ragazza Per Chiederle Di Uscire?

Ti sarà capitato di messaggiare con una donna sexy che ti piace tantissimo ma di non sapere esattamente come procedere per chiedergli di uscire. Un po’ ti sembra da sfigato chiederglielo tramite messaggio, d'altro canto invece ti rendi conto che potrebbe essere la chiave giusta (soprattutto se abitate in città diverse).

Se i tuoi messaggi sono scritti nella maniera giusta, puoi portare una donna a farla eccitare enormemente per te e non vedrà l'ora di vederti. Ma devi sapere quali messaggi scrivere a una ragazza e quali "leve" usare.

Uno dei modi per aumentare la tua possibilità di farti dire di sì, quando gli chiederai di uscire è quella di proporgli un’attività da fare insieme e non un vero appuntamento.

Se non commetti errori grossolani nelle fasi precedenti, quello che dovrai fare è di scriverle un messaggio che la inviti a svolgere un'attività che tu svolgeresti comunque. Sia se lei viene, sia se lei non viene.

Ecco degli esempi: 

  • "Ciao, hai visto che in via.... hanno aperto un nuovo negozio di vestiti?  Pomeriggio vado a vedere se trovo qualcosa di stiloso. Vieni con me, che mi serve un parere femminile."
  • "Ciao, sabato pomeriggio, con i miei amici andiamo ai go-kart, perché tu e la tua amica non venite con noi? (Preparatevi a perdere :-) )"
  • Signorina… (aggiungi il soprannome con la quale la chiami), ti ricordo che dovevi offrirmi da bere. Venerdì pomeriggio puoi rimediare perché sono libero.

In realtà quando sai quali messaggi scrivere a una donna con il giusto atteggiamento mentale puoi scriverle diversi tipi di messaggi che avranno successo sicuro.

Se vuoi approfondire come invitare una donna ad uscire, leggi questo articolo:" Consigli su Cosa fare nel Primo Appuntamento"

Chat Game (cercare di conquistare una ragazza online)

Se vuoi diventare un esperto nel chat game e sapere sempre quali messaggi scrivere a una ragazza indipendentemente dalla situazione, allora ascolta con attenzione.

Esiste un libro con la quale puoi finalmente dire addio a:

  • Ore spese sui social senza sapere cosa scriverle;
  • Ai messaggi visualizzati ma che non ottengono risposta;
  • A tutte le parolacce che dici quando rifiuta di scambiarvi i numeri;
  • Perdite di tempo con ragazze che non ti piacciono veramente;
  • Sprecare mesi dietro a donne meno attraenti di te, che non ti soddisfano veramente;
  • Spendere soldi in corsi su quali messaggi scrivere a una ragazza;
  • Vedere la ragazza che ti piace sempre con un altro uomo...che non sei tu;
  • La frustrazione di non avere le donne che desideri;

Esiste un libro che ti svela: 

  • Come rendere la conversazione piacevole dal primo minuto e far sì che la ragazza sia portata ad aprirsi come se ti conoscesse da una vita, raccontandoti di lei e volendoti incontrare il prima possibile;
  • Come rendere l'atmosfera carica di tensione sessuale;
  • Quali messaggi scrivere a una ragazza per ogni situazione;
  • Come ottenere il numero di telefono dopo aver chattato su Facebook la prima volta;
  • Come utilizzare i messaggi per fargli perdere la testa per te;
  • Come triplicare il numero di appuntamenti che ottieni;
  • Come farla eccitare come nessuno prima d'ora;
  • Messaggi già pronti, da copiare e incollare, per sedurla;
  • Le migliori strategie per farla stare incollata sullo schermo per risponderti;
  • Le cose da fare e quelle da non fare;
  • Come scriverle il primo messaggio;
  • Come recuperare se le cose vanno male;
  • Tecniche potenti per creare picchi di attrazione;  
  • Come portare le ragazze dai messaggi al sesso, passo-passo;
  • Quali messaggi scrivere alle donne per farle eccitare;

Importante: È assolutamente fondamentale che insegui i tuoi sogni e li raggiungi. Ecco perché abbiamo scritto un libro con le migliori strategie per darti la conoscenza esatta di quali messaggi scrivere a una ragazza. Ma poiché le tecniche esposte possono cambiare la tua vita, ti consiglio di leggere il libro solo se davvero vuoi cambiare la tua situazione con le donne.

Non leggere questo libro se sei un prete, altrimenti potresti fare danni ;-)

Sappi che:

Non è un libro teorico;

Dentro non ci troverai tecniche che trovi ovunque sul web;

Non è un libro con strategie difficili da applicare;

Tutto quello che ti serve sapere su quali messaggi scrivere a una donna sexy sono ad un passo da te, le trovi qui: "Dai Messaggi al Sesso"

Quali Messaggi Scrivere A Una Ragazza Per Sedurla

Se in questo articolo non hai trovato le risposte che cercavi, dai un’occhiata a questi articoli su quali messaggi scrivere a una donna:

"Tornare con la ex: messaggi da non scrivere"

"Messaggi da scrivere per rendere le cose sensuali"

"10 Probabili motivi per cui non ti risponde ai messaggi"

"Come Chiedere Ad Una Ragazza Di Uscire Via Messaggio SMS o Whatsapp"

Ora tocca a te, facci sapere nei commenti quali sono le tue difficoltà nello scegliere quali messaggi scrivere a una ragazza e come ti sei trovato con i consigli che hai trovato nel nostro libro!

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come messaggiare con una ragazza come si può iniziare a messaggiare Data di pubblicazione: 21/10/2017

Biografia dell'Autore

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google