Messaggi Sensuali Per Lei: 10 Esempi di Messaggi Erotici e Seducenti Da Inviare Alla Tua Donna
3.7 - 3 voti

Messaggi Sensuali Per Lei: 10 Esempi di Messaggi Erotici e Seducenti Da Inviare Alla Tua Donna

10 esempi di messaggi sensuali per lei..

10 esempi di messaggi sensuali per lei per rendere gli sms sexy, erotici, seducenti e stuzzicanti

A volte in una relazione le cose arrivano un po' ad un punto morto e per ravvivare la situazione io ti consiglierei di iniziare a pensare a dei messaggi sensuali per lei che siano erotici e seducenti.

Quello che intendo sono quel tipo di messaggi che le faranno venire voglia di strapparsi i vestiti di dosso e tuffarsi a letto con te.

Ovviamente non devi strafare con i tuoi messaggi sensuali per lei, rischieresti di essere completamente ignorato e la tua ragazza potrebbe interpretarli come uno dei tuoi soliti scherzetti da cretino oppure che sei un pervertito.

Limitati a mandarli una o due volte al mese e di sicuro otterrai una risposta da lei, inizierete a parlare di sesso o quanto meno lei inizierà a pensarci.

Ma torniamo a noi…

Per prima cosa ti mostrerò i vari tipi di messaggi sensuali per lei (li troverai nella lista che segue) e poi ti fornirò uno schema collaudato che puoi seguire per creare il tuo personalissimo messaggio sensuale per lei.

Ti piace l’idea?? Ottimo, incominciamo pure.

Di seguito troverai 10 fantastici esempi con cui puoi iniziare un messaggio di apertura, tutti stupendamente semplici ma allo stesso tempo brillantemente intriganti.

Sono tutti assolutamente divertenti, sexy e giocosi.. a te la scelta:

ASPETTA! Prima di passare alla lista dei migliori messaggi sensuali per lei dovresti cliccare qui.

Non solo migliorerà le tue capacità nello scrivere i messaggi. Ti permetterà anche di finire a letto con più ragazze di quante tu credessi possibile.

10 Esempi Di Messaggi Sensuali Per Lei Erotici, Seducenti e Stuzzicanti

 

  • Continuo a pensare a quanto fosse sexy il tuo culo in quei jeans ieri sera..
  • Ho appena letto su un settimanale di uno studio che dice che le donne che fanno pompini vivono più a lungo… volevo fartelo sapere.
  • Domanda veloce… c’è una cosa che avresti sempre voluto provare a letto ma che non abbiamo mai fatto?
  • Ti sculaccerò appena torno a casa, cattivona..
  • Hey dolcezza. Ti ho appena ordinato dell’intimo da Victoria Secret e mi serve che tu lo indossi questo weekend..
  • Mandami una tua foto sexy, ho bisogno di distrarmi un po’ dal lavoro..
  • Perché la mia mente è piena di idee oscene che vorrei mettere in pratica con te? Non riesco a concentrarmi !!
  • Voglio le tue labbra su ogni singola parte del mio corpo..!
  • Sono preoccupato per il futuro, se mai inventeranno macchine per leggere il pensiero che possono vedere quello che penso di farti a letto potrebbero chiudermi in prigione..
  • C’è una figa che mi fissa dalla finestra..

Come Formulare Messaggi Sensuali Personalizzati E Che Siano Comunque Erotici, Seducenti E Stuzzicanti?

Far eccitare una ragazza con un messaggio è una cosa abbastanza semplice. Devi solo seguire uno schema. Io personalmente lo uso da anni, non solo con le mie fidanzate ma anche con le ragazze con cui faccio sesso regolarmente.

Quindi sia che tu abbia una relazione stabile, sia che tu voglia semplicemente inzuppare il biscotto con la bomba sexy che hai appena conosciuto, questo è lo schema che fa per te.

Voglio che tu tenga bene a mente questa equazione nei tuoi messaggi sensuali per lei:

Intrigo + Humour = risposta assicurata

Ogni singola volta che pensi di mandare un messaggio ad una ragazza devi avere questa equazione bene in mente.

Per ottenere una risposta via sms da una ragazza devi fare in modo che lei si senta incuriosita ma allo stesso tempo divertita (ecco perché devi usare il tuo humour).

Quindi per esempio, potresti dire una cosa tipo… “Stavo pensando a te e ho deciso che il tuo nuovo nomignolo sarà Tigrotta.”

Questo messaggio è allo stesso tempo vago, leggermente divertente (sebbene un po’ bizzarro) e decisamente giocoso.

Lei senza dubbio sentirà il bisogno di rispondere ad un messaggio di questo tipo.

Ora devi esercitarti per cercare di inserire qualche elemento sexy nei tuoi messaggi così da riuscire anche a stuzzicarla ed eccitarla.

Un esempio potrebbe essere un qualcosa tipo:

“Quiz sexy improvvisato: Durante il sesso, ti piacerebbe che lui 

a) ti tirasse i capelli

b) ti sculacciasse; o

c) ti accarezzasse il seno e te lo baciasse lentamente?”.

Ovviamente mandare questo tipo di messaggio ad una ragazza che conosci è meglio perché è abbastanza spinto.

Per una ragazza che hai appena conosciuto sarebbe un po’ scioccante, a meno che lei non è una tipa a cui piacciono le cose un po’ sconce!

Ecco qua! Non ti resta che tenere a mente i 10 esempi che ti ho dato. Usa questo schema e i tuoi messaggi sensuali per lei saranno pronti da inviare in un attimo! ;-)


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come flirtare via sms come messaggiare con una ragazza Data di pubblicazione: 17/12/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google