Riconquistare una ex

Problemi di coppia – 9 tecniche testate per riaccendere la passione

Problemi di coppia

Tecniche Per Ravvivare Una Relazione: 9 Consigli Provati Per Risolvere I Problemi Di Coppia E Mantenere La Passione Accesa

problemi di coppia
Problemi di coppia: ecco 9 tecniche comprovate per riaccendere la passione..

Riaccendi la scintilla amico!

Stai inziando ad avere problemi di coppia perché la tua relazione con la tua ragazza sta diventando… beh noiosa e spenta?

Scommetto che quando hai conosciuto la tua ragazza ti sentivi sempre eccitato e su di giri vero? Il romanticismo ti sprizzava da tutti i pori e non c’erano problemi di coppia giusto?

Stavate sempre appiccicati come due cani in calore e non potevate smettere di toccarvi.

Ma ora, quella passione è andata e lei non sembra interessata a te, come una volta ed incominciano a sorgere litigi (o ancora peggio indifferenze), incomprensioni ed i classici problemi di coppia.

Niente sesso regolarmente.

Nessun messaggio che dice “ti amo …”

Niente piccoli gesti, serete fuori come una vera e propria coppia e niente di eccitante.

E’ tutto maledettamente NOIOSO!

E’ quasi come se voi foste buoni amici che si vedono occasionalmente.

Beh mi dispiace dirti che la tua relazione sta morendo lentamente amico… e devi fare qualcosa velocemente,  altrimenti i problemi di coppia incrementeranno soltanto fino ad arrivare che o tu inizi ad incornare lei o lei te.

Oggi ti spiegherò quelle che io chiamo “tecniche per ravvivare una relazione” che sono pensate per riaccendere la passione e per riportarvi a vivere tutte le cose belle come se aveste ricominciato  dal primo giorno.

Se non hai una ragazza e non sei interessato in trovartene una… puoi anche andartene ora my friend, questi consigli non sono per te.

Ma se sei bloccato nei tuoi problemi di coppia e ti servono dei consigli infallibili per far si che lei ti desideri di nuovo … che muoia di te e che abbia bisogno di te emotivamente e fisicamente … continua a leggere.

9 TECNICHE PROVATE SUPERARE I PROBLEMI DI COPPIA E RIACCENDERE LA PASSIONE IN UNA RELAZIONE

Una volta messi in pratica … sarà come mettere del fuoco sotto il suo sedere!

COSA L’ATTRAEVA ALL’INIZIO?

Ricordati cosa l’ attraeva di te all’inizio e fai in modo che non muoia mai. Forse lei amava la tua spontaneità o il tuo essere sempre curato, fai tutto quello che lei amava all’inizio di te.

SII AGGIORNATO

Compra una rivista come Men’s Health e guarda le cose interessanti che ci sono in giro, fiere, show, esibizioni, etc. Portala in posti dove potete passare una bella giornata insieme. Assaggiate del buon cibo, bevete qualcosa e rilassatevi.

SEGUI UN CORSO

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Prendete qualche lezione interessante insieme – danza, yoga di coppia, massaggi, cucina. Purché sia una cosa stimolante, divertente , e che entrambi possiate godervi e che rappresenti una novità.

SII PIU’ APERTO

Devi essere più onesto su quello che desideri, incluso a letto. Lei te ne sarà grata ed avrà le idee chiare su come darti piacere. Le donne amano giocare a letto e vivere le proprie fantasie, quindi parlarne aiuta.

RIMANI AL TUO TOP

E’ molto importante rimanere in forma, vestirsi bene e essere sexy. Se incominci a rilassarti troppo, l’attrazione sparirà dalla relazione e diventerà noiosa.

FAI IN MODO CHE TI MANCHI

Ho sentito dire da qualche parte che “l’assenza rende il cuore più appassionato”. Stai un fine settimana  con parenti o amici lontano da lei e realizza quanto ti manca. Poi quando la vedrai di nuovo, ti sentirai tutto eccitato come un malato d’amore.

AGGIUNGI UN TOCCO DI MISTERO E SPONTANEITA’

Sii imprevedibile, fai campeggi, picnic, spa, un giro in bicicletta e non fossilizzarti in noiose routine. Ogni qualvolta hai del tempo libero, fai dei piani divertenti per entrambi.

SORPRENDILA

Ogni tanto falle dei regali. Se prenoti una vacanza non dirle dove andate, dille solo cosa mettere in valigia e di prendere il passaporto. Se prenoti un nuovo ristorante non dirglielo prima. Prova a fare di tutto quello che si può una sorpresa.

CONTINUA A CRESCERE

Continua ad imparare, leggere, e migliorare te stesso cosi da rimanere una persona interessante ai suoi occhi, e la persona a cui lei pensa costantemente.

Questo è quanto! Applica i consigli di cui sopra e ti garantisco che lei sarà di nuovo interessata a te… sesso folle, esperienze divertenti e la tua ragazza che ti ama di nuovo. Cosa può volere di più per un ragazzo!

Se stai ancora cercando la ragazza giusta, dai un occhiata a Stealth Attraction, per sviluppare le abilità che ti servono per attrarre una donna.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Riconquistare una ex

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

25/05/2013

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

4 Commenti

  1. Grazie per i meravigliosi consigli! E’ un’ispirazione per tutte le coppie che desiderano riaccendere la passione, e fare in modo che tutto sia come agli inizi.

  2. Io ho questa “ragazza speciale” e c’è stato un problema recentemente.
    Le ho parlato in classe, e le ho detto, qualcosa tipo: “quindi cosa ne pensi a proposito?”
    Non mi è sembrata una domanda che richiedesse approvazione, ma sono state le prime parole che mi sono uscite di bocca. Lei è una di quelle ragazze dolci ed innocenti e io penso sia fantastica.
    Ho il tuo libro e ogni volto che provo ad usare una tattica tutto va storto.
    Inoltre mi ha tolto l’amicizia da Facebook, il che mi ha fatto male.
    Ho bisogno di aiuto quindi per favore rispondi se puoi Richard.
    Grazie.

  3. TU….. SEI UN GENIO, SONO COSE CHE HO SEMPRE CERCATO DI FARE E CHE MI RIUSCIVANO, MA TE CHE MI DAI LA CONFERMA , PER ME è STATO UN GROSSO STIMOLO !!!!!!!!! MERAVIGLIOSO !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close