Racconti di Seduzioni

Seduzione. Il potere della comunicazione non verbale

comunicazione non verbaleIl nostro corpo comunica più di quanto si possa immaginare. Dietro le parole si cela un universo ugualmente espressivo. A quanti di noi non è mai capitato di  affascinare e  sedurre attraverso la comunicazione non verbale?

Ogni parte del nostro corpo comunica ciò che pensiamo e proviamo. Le donne, vere strateghe, sono abilissime nel nascondere pensieri e segreti dietro i loro occhi e i loro sguardi.

Dunque una giusta conoscenza della comunicazione non verbale consente di percepire meglio quello che le parole non dicono e di accorgersi fin da subito quali siano le intenzioni di una donna.

Per capire se una donna è interessata a noi possiamo notarlo dai segnali emanati dal suo corpo che trasmettono il suo interesse, il suo incanto. Se, pertanto, ci troverà attraenti e troverà stimolanti anche i nostri argomenti, quasi sicuramente inizierà a toccarsi i capelli, a muoversi di continuo e a morsicarsi le labbra. Tutti segnali che corrispondono ad un chiaro interesse.

Come già detto l’abilità a cogliere i segnali non verbali è propria delle donne ma credo che se gli uomini desiderano svelare i segreti e le verità che nascondono le donne, la capacità di capire i segnali della comunicazione non verbale, possa essere anche per loro facilmente intuitiva.

A questo punto sta a noi uomini cogliere i vari indizi di attrazione, cercando di avvicinare la nostra dama, sedurla e sperare di non incappare in spiacevoli equivoci!!!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Racconti di Seduzioni

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

21/01/2011

PUA Seduzione (admin)

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close