Autostima

Aumentare l’autostima nella seduzione

Aumentare l’autostima nella seduzione
Aumentare l’autostima nella seduzione

Parlando di voi stessi, vi è mai capitato di riflettere su come venite visti dalle persone con cui avete contatti quotidiani o occasionali? Quando è il caso di aumentare l’autostima nella seduzione e ingranare una marcia in più, o quando ci si deve arrestare e riflettere?

Come fare per aumentare l’autostima nella seduzione allora?

L’autostima è fondamentale nella seduzione, senza essere pieni di sé naturalmente, ma trasmettendo a chi vi sta di fronte sicurezza e tante belle cose che la donna cerca in un uomo, specialmente se ha deciso di trovare l’uomo della vita e non quello della discoteca.

Un uomo deve essere coraggioso, protettore e risolutore, un appiglio sicuro nei momenti di debolezza di una donna che sono davvero tanti nell’arco di una vita intera.

Ragazzi, ricordate che il segnale più netto di autostima che un uomo può emanare è quello di essere se stesso, ognuno di noi ha qualcosa da dire nella vita, senza imitare nessuno e mostrando coerenza e personalità formata e corretta, potete risultare molto più interessanti dell’attore bomba sexy che la vostra lei tanto desidera.

Scrutatevi per bene, in fondo lo sapete anche voi che ognuno è interessante a modo suo e possiede personalità e potenzialità per aumentare l’autostima.

Non immaginate nemmeno quante volte le donne possono aver parlato di voi nelle loro chiacchierate tra cospiratrici al bar, le donne sono terribili.

Aumentare l’autostima nella seduzione può far incappare in spiacevoli errori, ricordate che io vi sto parlando solo dell’importanza di accettarsi e di essere se stessi sempre, non di gonfiare a iosa il proprio ego e farsi i complimenti da soli.

Se non impariamo dapprima a star bene con noi stessi, difficilmente saremo in grado di star bene con le donne o con le persone in generale.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

14/02/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. L’ autostima è il “carburante del successo”. Ne sono assolutamente convinta. Considerate che i migliori risultati della mia vita li ho ottenuti quando i “picchi” della mia autostima erano veramente alti 🙂

    Personalmente ho due tattiche, due teorie che mi hanno aiutata in passato e continuano a farlo tutt’ora. (E forse condividendole, possono aiutare anche voi!)

    Innanzitutto parto dal punto che vi piaccia o meno il vostro corpo, considerate il fatto di non averlo scelto voi. Imparate ad amare e ad accettare ogni cosa di voi, dagli aspetti negativi a quelli positivi.
    (e soprattutto impegnatevi a cambiare se c’è qualcosa che non vi piace e vi fa sentire insicuri… Stare bene con sé stessi, nel proprio corpo è il primo passo verso la crescita dell’autostima)!

    Ogni errore, ogni risultato non ottenuto, ma anche ogni cosa bella del vostro passato, vi ha portato a diventare ciò che siete ora. E’ il vostro percorso evolutivo. Rispettatelo, amatelo e accettatelo, in tutto e per tutto.

    Un’altra cosa riguarda il prendere decisioni. Abituatevi a decidere rapidamente, soprattutto per le questioni che, per essere risolte, richiedono pochi minuti o poche ore. Rimandare significa rallentare. Il tempo a vostra disposizione non è infinito. Non fatevi trascinare dalla corrente. Prendete le redini della vostra vita e portatela avanti. Non lasciate che siano gli altri a decidere per voi.

    FATELO VOI! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close