Topiche di seduzione miste

RENDERE L’APPUNTAMENTO PERFETTO

Hai strappato un appuntamento alla donna dei tuoi sogni. Bene, una parte del lavoro è fatta. Ora, non ti resta che studiare come rendere veramente perfetto il vostro appuntamento. Al solo pensiero, però, cominci a sudare freddo. E non per l’eccitazione. In due parole: hai paura. E questo ti fa credere di non essere adatto alla circostanza. Inizi a crearti mille problemi, temi che qualcosa andrà storto e ti farà perdere irrimediabilmente punti con lei. Hai ragione.

Le donne hanno un sesto senso incredibilmente sviluppato e sono in grado di percepire gli stati d’animo di chi le circonda con molta precisione. Più sarai ansioso, più lei capterà che c’è qualcosa che non funziona tra voi. Inizierà a domandarsi cosa c’è che non va, e non trovando una risposta adeguata, si convincerà che non ti piace abbastanza. Bisogna evitare tutto questo. Come? La risposta è facile.

Abbandona i pensieri negativi. Concentrati sulla questione principale: come rendere l’appuntamento perfetto, indimenticabile. Esistono tante tecniche per farlo.


Molti corsi si concentrano su come fare a calmare quella vocina interiore che non ti fa essere sereno. Noi invece, crediamo così tanto in te che ti consigliamo la strada maestra per risolvere i tuoi problemi per sempre. Potresti cominciare con una semplice chiacchierata con un nostro trainer. Ricorda che questo spazio è, prima di tutto, uno spazio pensato per te: non c’è nulla di male a chiedere come fare per rendere l’appuntamento perfetto. I nostri consigli sono pensati per dare risposte concrete e funzionali alle tue necessità. Mettici alla prova e non te pentirai!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

30/11/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. La mia idea di appuntamento perfetto?

    Il top sarebbe, una bella cena a casa mia. Tutto curato nei minimi dettagli per creare la giusta atmosfera.

    Adoro cucinare per la mia donna… Mi piace coccolarla con qualche piatto particolare e con del buon vino. Cibo sfizioso ma non pesante. Dolce finale. E se tutto va secondo i piani, la mattina vorrei svegliarla con un caffè 😉

    Ma ci sono tanti modi per creare un vero appuntamento con i fiocchi. Secondo me bisogna seguire i propri gusti e creare la situazione che più ti fa sentire a tuo agio. Poi il resto lo fa l’alchimia che si crea con la donna in questione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close