Seduzione Italiana Vs Italian Seduction
5 - 1 voti

Seduzione Italiana Vs Italian Seduction

Seduzione Italiana Vs Italian Seduction

Seduzione Italiana

Seduzione Italiana

Seduzione Italiana - Oggi mi sono di nuovo ritrovato (per sbaglio) sul forum di italianseduction.it e guarda un po' cosa ho trovato... un nuovo post che divulga informazione del tutto infondate e non veritiere su PUATraining ed in particolare  su Gambler, eccolo!

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/Beyond-pick-up-di-Gambler-IS.pdf

In questo post tra le varie minchiate ne viene detta una assurda e cioe' che i corsi di seduzione dal vivo con Gambler costano 15,000 dollari!

Uno dei maggiori promotori di tale minchiata e' un certo Satira, che come si evince dalla catene di risposte riportate nel PDF di cui sopra, ad un certo punto viene richiamato da uno stesso altro utente del forum per il fatto che sta appunto riportando minchiate!

Quando confrontato sull'inesattezza del suo racconto da un certo Ivan72  che gli dice:

"I suoi corsi a 15000 dollari non c'entrano un bel nulla: lui farà uscire dei dvd il cui prezzo ancora non si conosce ma non penso che costeranno 15000 dollari..."

Satira altro non fa che perpetrare nel suo riportare stronzate rispondendo:

"Guarda che i suoi corsi da 15.000 dollari li pubblicizza alla fine del manualetto che hai postato. Lo scrive chiaramente lui: per imparare queste meravigliose tecniche potete venire ai mie corsi da 15.000 dollari"

Allora di nuovo lo stesso Ivan72 gli risponde:

"Tuttavia per la correttezza dell'informazione che dobbiamo dare agli stimati colleghi ti riporto le frasi finali del report da me postato (pagina 41) che non lasciano dubbi : non ci saranno altri corsi in futuro e l'unico modo per apprendere queste sue nuove tecniche sarà acquistare i dvd che usciranno a breve"

A quel punto messo davanti all'evidenza incofutabile della stronzata che ha detto, il signor Satira risponde con un:

"Questo è quello che c'è scritto. Ma la vedo come un semplice amo per indurre le persone a comprare i DVD e a creare aspettativa su corsi futuri. Questo comunque non cambia il succo della recensione: il manualetto non spiega nulla ed è un semplice spot promozionale. Spero concordi su questo"

Interessante vedere come questo Satira, veda ed interpreti la realta' dei fatti e vada avanti nella vita a raccontare, e dedurre, solo supposizioni che nel piu' diplomatico dei casi possono essere definite come emerite stronzate.

D'altronde, questo e' lo stesso Satira che quando PUATraining fu lanciata da me per la prima volta in Italia circa due anni fa dopo avergli esposto le mie idee e addirittura cercato di coivolgerlo nel nostro team mi rispose con un:

"prevedo che avrete delle grosse difficolta' a farvi strada in Italia"

Due anni dopo (e dopo essere apparsi nei piu' grandi media italiani, aver cambiato per il meglio la vita di 3ooo+ uomini e l'aver fatto circolare migliaia di manuale di seduzione, audio e video corsi), caro Satira..., penso che sia agli occhi di tutti nella community e non, chi si e' fatto strada in Italia e chi invece e' rimasto confinato a postare su un forum (finche' glielo permetteranno di fare visto che so che non godi delle migliori simpatie nella community italiana) cazzata dopo cazzata che vengono screditate da altri utenti, senza neanche bisogno del nostro intervento, appena postate da lui.

Interessate anche notare come la stesso argomento, postato pero' su Seduzione Italiana - seduzioneitaliana.com (amministrato da un team di individui bannati dallo stesso italianseduction.it e che hanno creato un forum rivale tutto loro per essere liberi di esprimersi) abbia avuto tutto una seria diversa di riscontri e risposte molto meno avverse nei confronti di PUATraining - il che mi conferma, che su italianseduction.it, come precedentemente dimostrato in un altro mio post

https://www.puatraining.it/consigli-generali-sulla-seduzione/la-verita-su-italian-seduction-forum-e-anton-rosanov-alias-taurus

ci sia la stessa liberta' di espressione che c'è in Zimbabwe, Corea del Nord ed altri paesi fortemente oppressi da uno o due pirla che governano in questi posti!

Ecco le risposte ottenute allo stesso post iniziale di Seduzione Italiana su seduzioneitaliana.com

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/Beyond-pick-up-di-Gambler-SI.pdf

www.puatraining.it/Italian-Seduction.it/Beyond-pick-up-di-Gambler-SI-2.pdf

Louis

 

 

 

Piaciuto l'articolo "Seduzione Italiana Vs Italian Seduction" ? Sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: PUATraining Commenti
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/05/2010

Biografia dell'Autore

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Vertigo83 dice:

    Ciao Louis, non te la prendere più di tanto.. italian seduction ormai, si sa, è diventato un forum dove passano solo le recensioni, post, ecc che stanno bene a chi lo amministra.. era il forum numero uno della seduzione in Italia prima, ma ormai sono migrati tutti sul forum di seduzione italiana ed altri siti e su italian seduction sono rimasti, per lo più, solo coloro che sanno solo criticare e parlare male di tutto e di tutti.. mi chiedo cosa abbiano i vari taurus, satira & co. da proporre come materiale, concetti alternativi visto che tutti quelli degli altri fanno talmente cagare..

    A me sembrano più un gruppetto di gente pressocche’ sconosciute, specialmente a livello internazionale (al controrio vostro), che sono solo gelosi di chi invece è conosciuto ed ha successo in qualcosa nel quale loro non avranno mai alcun successo..

    Vertigo83

  2. Giorgio dice:

    io l’ho frequentato per un pò quel forum.. notavo solo tanta negatività..

  3. Vik dice:

    Capisco cosa intendi…

    A volte capita di essere fraintesi quando si pubblica un post di livello tecnico poco superiore alla banalità.
    A me è successo.

    Come è possibile fraintendere le nozioni proposte in un post è altrettanto possibile fraintendere quelle proposte in un libro.
    Purtroppo, visto il numero di persone che scrivono e commentano con il cervello acceso in modalità “basso consumo”, non ci resta che ignorarle e concentrarci su coloro i quali se lo meritano.

    “Purtroppo non possiamo salvarli tutti”
    Lo diciamo spesso noi che facciamo volontariato in ambulanza
    e lo ripeto a me stesso ogni volta che mi scontro contro un muro di preconcetti e risultati programmazione sociale ogni volta che cerco di strappare un AFC alla propria routine di lifestyle fallimentare

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018