Ragazza Troppo Appiccicosa o Ossessiva: 5 Segnali Per Capire Se Lo È
5 - 1 voti

Ragazza Troppo Appiccicosa o Ossessiva: 5 Segnali Per Capire Se Lo È

5 Segnali Che Caratterizzano Una Ragazza Troppo Appiccicosa O Ossessiva

5 Segnali Che Caratterizzano Una Ragazza Troppo Appiccicosa O Ossessiva

Quanto più migliora il tuo gioco tanto maggiore sarà il rischio di imbatterti in una ragazza troppo appiccicosa o ossessiva.

Questa cosa è senza dubbio molto negativa per entrambi, quindi è meglio stroncarla sul nascere prima che ti sfugga di mano. Ci sono due opzioni delle quali puoi avvalerti in questa situazione:

1) Puoi interrompere qualsiasi tipo di contatto con la ragazza troppo ossessiva o appiccicosa e iniziare ad uscire con un’altra ragazza. Questo è sicuramente più semplice da fare se lei è solo una trombamica ma, se è la tua ragazza, allora dovresti considerare l’opzione numero due. A meno che non sei veramente infelice e allora puoi darci un taglio senza farti troppi problemi e andare avanti con la tua vita.

2) Puoi seguire le indicazioni riportate di seguito e trasformare in positivo la tua situazione perché lei conosce perfettamente i vostri accordi. Hai in messo in chiaro le cose quindi lei rispetta i limiti e non si aspetta niente da te.

Quindi, primi di entrare nei dettagli riguardo ciò che devi fare esaminiamo alcuni dei segnali che dovresti facilmente essere in grado di riconoscere in una la ragazza troppo ossessiva o appiccicosa.

5 Segnali Che Caratterizzano Una Ragazza Troppo Appiccicosa O Ossessiva

 

1. Si Autoinvita o Si Presenta Inaspettatamente

Quando una donna si sente perfettamente a suo agio con te e si fida ciecamente inizierà anche a sorvegliarti e a seguirti come un cagnolino. Se si autoinvita (anche se tu sei con i tuoi amici), se compra i biglietti per il teatro per voi due senza nemmeno chiedertelo e inizia a comportarsi come se voi foste una coppia allora sei nei guai.

2. Vuole Le Coccole Invece Del Sesso

Uhoooo, questa è proprio grave. A meno che non sei in una relazione stabile e allora può anche succedere. Ma se lei è solo una trombamica allora non va bene per niente. Dovrebbe sapere perfettamente che il vostro unico accordo riguarda il sesso e NON le coccole, invece del sesso.

3. Ti Chiama e Ti Messaggia Di Continuo

Se vieni letteralmente inondato dai suoi messaggi e le sue chiamate senza iniziare per primo il contatto allora puoi scommetterci che lei è follemente presa da te, molto più di quanto non lo sia tu. Lei è fortemente coinvolta e inizia ad immaginarti come un potenziale fidanzato o addirittura marito.

4. Ti Dice Una Cosa Di Persona E Poi Inizia A Tartassarti Di Domande Per Messaggio

Le ragazze in generale lo fanno spesso ed è una cosa alla quale ti devi abituare. Se lei ti dice una cosa quando vi vedete e poi ti dice una cosa completamente diversa per messaggio o al telefono allora puoi star certo che è cotta di te. Cose tipo “che te ne pare di me?”. Ugh, molto irritante.

5. Diventa Gelosa Quando Sei Con Le Altre Ragazze

Le donne si ingelosiscono, è nella loro natura. Ma se lei sa che la vostra relazione non è nient’altro che una relazione sessuale allora non ha nessun diritto ad essere gelosa. Appena percepisci questa gelosia devi assolutamente fare un passo indietro e metterla in riga. 

Come Evitare Che Lei Diventi Una Ragazza Troppo Appiccicosa o Ossessiva

Quindi, adesso che conosci i segnali di una ragazza troppo appiccicosa o ossessiva soffermiamoci su come evitare che questo succeda adesso ed in futuro con altre ragazze.

1. Poni Dei Limiti

DEVI assolutamente porre dei limiti. Qualcosa tipo: “penso che sei molto sexy e mi piace molto passare del tempo con te ma non sono pronto per una relazione stabile al momento. Se vogliamo continuare a divertirci insieme allora dobbiamo imparare a rispettare ciascuno i bisogni dell’altro, ok?”

Poi prosegui dicendo cose tipo.. possiamo solo chiamarci per fissare i nostri incontri e blah blah. Fai attenzione a non dire cose che possano farla sentire come una sgualdrina e farle capire che vi state solo usando a vicenda.

2. Cerca Di Essere Spietatamente Onesto (Aspettative)

Essere onesto con lei e chiaro riguardo alle sue aspettative le farà capire che tu non sei il suo ragazzo e che lei può usarti per il sesso ogni volta che vuole esattamente come tu puoi fare con lei. Cerca di farle capire che per far in modo che questo tipo di relazione (una relazione aperta o tra due trombamici) funzioni, dovete attenervi alla regola del non fare quello che fanno le coppie. Dille chiaramente che non sei pronto per una relazione impegnativa e che vuoi solo continuare a divertirti con lei. In poche parole vedervi solo per fare sesso.

3. Non Prenderla In Giro

Se ti rendi conto che sta diventando una ragazza troppo ossessiva o appiccicosa allora devi immediatamente darci un taglio. Glielo puoi anche far notare dicendole qualcosa tipo: “hey, a me sembra che questa cosa stia diventando un po’ troppo seria e non è quello che voglio.. se tu vuoi continuare a vedermi e a fare sesso per me va benissimo, ma se ti aspetti qualcosa di più allora è meglio se non ci vediamo  più”.

L’onestà e il porre dei limiti ti spianeranno la strada con le trombamiche e di sicuro diminuiranno le tue probabilità di imbatterti in una ragazza troppo ossessiva o appiccicosa.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: trombamica trombarsi un'amica Data di pubblicazione: 09/07/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018