5 Cose Che Le Donne Desiderano Dagli Uomini (ma che la maggior parte non ha)
5 - 1 voti

5 Cose Che Le Donne Desiderano Dagli Uomini (ma che la maggior parte non ha)

5 Cose Che Le Donne Desiderano Dagli Uomini (senza le quali è probabile che rimarrai single)

5 Cose Che Le Donne Desiderano Dagli Uomini (senza le quali è probabile che rimarrai single)

Molte volte le cose che le donne desiderano dagli uomini sono frutto di fantasie amorose così folli e stravaganti che non si materializzeranno mai nella loro vita. Perché? Perché non sono cose reali ma piuttosto situazioni prese dai romanzi o dalle serie televisive che sono appunto concepite in maniera tale da fargli venire le farfalle nello stomaco e convincerle che è proprio quello che tutte le donne desiderano dagli uomini.

A volte sono talmente deliranti che arrivano a pensare che un cavaliere bianco le porterà via e le sposerà. Io personalmente credo che queste fantasie gli vengono in qualche modo inculcate fin da piccole e, una volta diventate adulte, si trasformano poi nella loro ricerca affannosa dell’uomo giusto.

Ora, il pensiero di voler trovare ‘quello giusto’ in qualche modo è credibile e accettabile, anche se secondo il loro punto di vista dovrebbe essere praticamente la perfezione fatta persona che ovviamente non esiste.

Lui è semplicemente un ragazzo normale che ha tutte le qualità che generalmente le donne desiderano dagli uomini e soprattutto che lo rendono perfetto agli occhi di una o più donne in particolare (ma certamente non agli occhi di tutte).

Dopo aver parlato a svariate donne nel corso degli anni, dopo aver lavorato con centinai di studenti e aver lavorato personalmente sul mio gioco di seduzione in maniera costante, posso dirti che ci sono 5 cose che tutte le donne desiderano dagli uomini o almeno pensano di desiderarle.

Quindi, cosa sto cercando di dirti?

In due parole: adotta le qualità descritte di seguito, lavora per perfezionarle e comincerai a ‘rimorchiare’ regolarmente. Semplice. Le donne faranno a gara per averti, ti presenteranno ai loro amici, vorranno stare in tua compagnia e ti descriveranno come “un uomo di qualità” o “un ragazzo fantastico”. E questo non ha:

  • Niente a che vedere con l’essere ricco
  • Niente a che vedere con l’andare in giro con una bella macchina
  • Niente a che vedere con l’essere alto, scuro e di bel aspetto

Le 5 Cose Che Le Donne Desiderano Dagli Uomini:

 

1. Non Essere Facilmente Reperibile

Alle donne piacciono gli uomini che sembrano sempre occupati o irraggiungibili. Noi tutti vogliamo sempre quello che non possiamo avere, quindi se passi più tempo in giro di quanto ne passi a casa in automatico risulterai più attraente di un ragazzo che invece sta a casa tutto il tempo davanti alla PS4. Quindi cerca di uscire il più possibile e fai capire alle donne che non sei facilmente reperibile nel momento in cui loro ti cercano.

2. Passioni

Avere qualcosa che ti appassiona è molto attraente agli occhi delle ragazze, loro tendono ad incontrare un sacco di ragazzi che semplicemente vivono passivamente la loro vita. Non sto di certo parlando di appassionarsi a cose come Grand Theft Auto o Street Fighter ma piuttosto a cose come la moda, lo sport, la tecnologia, la musica, un credo sociale, il cibo, la cultura etc. Ed essere in grado di trasmettere la tua passione per qualcosa che ami veramente è certamente una delle cose che le donne desiderano dagli uomini.

 3. Status Sociale

Entra per un attimo nella mente di una donna (lo so, è da pazzi, ma almeno provaci). Immagina che stai entrando in un noto locale, che le tue amiche sono lì sedute al tavolo all'angolo e aspettano di poter incontrare il ragazzo con cui esci ultimamente e sono molto eccitate all'idea.

Da chi ti sentiresti naturalmente più attratta (se fossi la ragazza) e da chi cercheresti di farti notare? Dal ragazzo che sta seduto a casa tutte le sere a mangiare pizza, a giocare a PlayStation e a lamentarsi di quanto odia il suo lavoro.. OPPURE dal ragazzo che è incredibilmente ambizioso, popolare in diversi circoli sociali, rispettato dagli altri ragazzi, che sa il fatto suo, è sicuro di sé, è virile, ha un lavoro sicuro che adora e soprattutto.. che le altre ragazze vorrebbero avere.

Allora? Si, esattamente, il secondo ragazzo ha in assoluto tutto quello che le donne desiderano dagli uomini. Nessuno vuole avere niente a che fare con il primo ragazzo.

N.B. se vuoi VERAMENTE alzare il tuo status sociale clicca qui ORA!

4. Fiducia In Se Stessi

Se io potessi avere una cosa che non siano i soldi o un bel aspetto sceglierei sicuramente la fiducia in me stesso. Non sto parlando di arroganza o sfrontatezza ma piuttosto di sicurezza.

Il tipo di sicurezza che permette alle ragazze di rilassarsi e che mette tutti a proprio agio perché sanno che possono fidarsi di te, e che ti considerano quel ragazzo che ha tutto ciò che le donne desiderano in un uomo.

Quello che le donne vogliono.. è senza dubbio un ragazzo sicuro di se, di quello che fa e che non ha alcun dubbio riguardo ciò che vuole fare. Lui è un leader, uno che ottiene sempre quello che vuole e che non chiede scusa per le sue azioni. QUELLO è esattamente il tipo di uomo con cui le donne vogliono tuffarsi a letto.

5. Senso Dell’umorismo

È tempo di svelarti l’ingrediente segreto. Essere in qualche modo considerato irraggiungibile, avere passioni, essere socialmente accettato dagli altri e mostrarsi sicuro di se è fantastico. MA.. non è niente a confronto dell’avere un buon senso dell’umorismo. Dico sul serio, ho visto ragazzi grassi, calvi e veramente brutti riuscire a rimorchiare donne bellissime.

Come? Avevano uno spiccato senso dell’umorismo. Sapere come far ridere una donna in maniera incontrollabile è la maniera più veloce per riuscire a conquistare la sua fiducia, farla sentire al sicuro e farle venire voglia di andare a letto con te. Un buon senso dell’umorismo è senza dubbio una delle cose che le donne desiderano dagli uomini.

Quindi questo è quanto. Questi 5 suggerimenti se messi in pratica dovrebbero garantirti di rimorchiare almeno una decina di modelle. Funzionano sempre e funzionano per tutti. Non mi credi? Allora chiedi a qualsiasi donna di leggere questo post e ti assicuro che lei sarà d’accordo su tutto quello che c’è scritto.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/04/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018