Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza: 5 Modi Per Farlo… Anche Se Non È La Tua Ragazza
5 - 1 voti

Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza: 5 Modi Per Farlo… Anche Se Non È La Tua Ragazza

Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza: 5  Modi Per Farlo… Anche Se Non È La Tua Ragazza

Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza.  Modi Per Farlo… Anche Se Non È La Tua Ragazza

Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza. Modi Per Farlo… Anche Se Non È La Tua Ragazza

Le ragazze gelose possono essere suddivise in due tipi:

 

  • La tua ragazza. La ragazza che ami, con cui passi molto del tuo tempo e che speri di sposare un giorno.

Entrambe possono essere gelose, anche se è ovviamente più facile liberarsi della prima (ossia, la scopamica).

Ma non importa quanto facile possa essere liberarsi di una ragazza gelosa, è pur sempre pesante e stressante farlo.. perché magari è una bella persona ma ha degli “atteggiamenti” che a te proprio non vanno giù e allora come fare per controllare la gelosia di una ragazza?

Oggi, voglio prima mostrarti come identificare una ragazza gelosa nella tua vita e, in secondo luogo, come fermare il problema prima che esso si impossessi di te trasformandoti in uno zombie vivente.

Quanto È Gelosa Questa Ragazza?

  • Commenta negativamente sul fatto che esci con delle amiche
  • Ti chiede di controllare il telefono o lo fa senza il tuo permesso
  • Ti chiama molto più di quanto sia necessario, sembra più un interrogatorio / spionaggio che una chiamata amorevole/amichevole
  • Quando esci con gli amici le domande iniziano appena rientri e apri la porta di casa.
  • Si arrabbia molto se ti vede flirtare o solo parlare con una ragazza
  • Ti fa domande trappola tipo: “pensi che lei sia carina?”

Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza, Ovvero Come Gestire Una Ragazza Gelosa

  1. Dillo apertamente
    Resta calmo e dille: “Cara, ascolta. Ti vedo molto gelosa quando mi vedi con altre ragazze e questa cosa non mi fa sentire a mio agio. Quindi o fai qualcosa per controllare meglio i tuoi impulsi di gelosia e accetti che questo è il ragazzo con cui stai o andiamo ognuno per le proprie strade.
  1. Non flirtare troppo con le altre ragazze
    Ti piacerebbe vedere la tua ragazza che flirta in maniera esagerata con un altro uomo? Certo che no, quindi non riservarle una simile torturarla nemmeno tu a lei. Mantieni le distanze, non fare kino con le altre ragazze e/o non mostrare qualsiasi altro atteggiamento sessuale davanti a lei.
  1. Dì sempre le verità, non mentire
    So che è difficile, specialmente se è un retaggio culturale che ti porti dietro che ti porta a dirle ciò che sai che la renderà felice e calma ma dicendo la verità, migliori la situazione sulla lunga. Se dice: “Com'è andata con i ragazzi”, dille: “è stata bella serata, ci siamo divertiti”, non dirle stronzate tipo: “hmmm niente di che, preferisco passare del tempo con te”.
  1. Non paragonarla ad altre donne
    Le donne sono molto attente a se stesse, quindi non farle venire dei dubbi su di lei dicendole qualcosa del tipo: “il tuo seno è migliore del suo” oppure “ sei più carina tu di lei, non ti preoccupare”, inizierà a dipendere da questo tipo di commenti e si infurierà se non le dirai che è più bella di qualunque altra donna regolarmente.
  1. Smettila di essere ossessionato dalle celebrità super belle
    Se ti fai vedere ossessionato da super modelle o attrici bellissime allora vuoi proprio problemi. Non sarà mai in grado di sembrare come quel grissino della modella di cui tu sei ossessionato, quindi, così facendo, la renderai solo insicura sbavando dietro un personaggio del genere, e di conseguenza lei ti farà mille domande ogni volta che guardi e commenti positivamente un’altra, anche se è solo in TV, su una rivista o su un cartello pubblicitario sull'autostrada!

Conclusioni Su Come Controllare La Gelosia Di Una Ragazza

Se nessuno di questi consigli funziona e impazzisce al solo pensiero che parli con un’altra, allora è tempo di liberarti di lei, nessuna donna vale tutte queste attenzioni amico mio, la vita è troppo corta e dovrebbe essere un piacere e non un travaglio stare con una persona. Adesso sai come controllare la gelosia di una ragazza, vai e agisci.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: scopamica Data di pubblicazione: 25/07/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x