Topiche di seduzione miste

Principi di seduzione per conquistare donne bellissime

principi di seduzione
Principi di seduzione per conquistare donne bellissime

Nessun ragazzo sarà mai in grado di conquistare una donna se non ha presenti alcuni principi di seduzione. Abbiamo già detto che gli uomini si innamorano delle donne con gli occhi, mentre le donne si innamorano degli uomini con le orecchie. Gli uomini amano guardare le donne e, che voi ci crediate o meno, le donne amano ascoltare gli uomini parlare.

Se non avete ben chiara questa cosa, non riuscirete mai a toccare la parte più intima della donna. Non parlo del fatidico punto G, stavolta mi riferisco al cuore. È il punto del corpo di una donna che se riuscirai a toccare manderà in estasi la tua partner.

Come imparare i principi di seduzione

E c’è solo un modo di riuscirci: farlo con le parole, con la personalità. Puoi toccare il cuore di una donna con le parole. Se non hai le parole, non avrai il suo cuore. È una formula semplice quanto chiara. Impararla e applicarla ti aiuterà a ottenere i primi risultati.

I nostri principi possono essere insegnati e memorizzati. Noi siamo qui proprio per insegnarvi alcuni principi di seduzione e soprattutto per mostrarvi come metterli in pratica con le donne. Avere dei principi base e una giusta mentalità vi farà ottenere i migliori risultati nel miglior tempo possibile.

Con creatività e una buona dose di personalizzazione potrete mettere in atto le nostre metodologie, prima di far pratica è importante avere delle basi solide, che vi faranno ottenere risultati nel minor tempo possibile. E’ garantito, infatti, che gli sforzi fatti sul campo, congiunti ad una base solida di informazioni, ti consentiranno decisamente di migliorare i tuoi risultati. Diverso e scarso sarà il risultato per un uomo che non possiede nessuna nozione sulla seduzione.

Vedrete poi come sarà facile e divertente creare le vostre regole di seduzione del tutto personali e uniche, scoprire i successi che riuscirete ad archiviare usando le vostre uniche capacità.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: regole di seduzione

Data di pubblicazione: 

02/10/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Questa è pura e sacrosanta verità!!
    Gli uomini si innamorano con gli occhi, le donne con le orecchie. E’ proprio così!

    E’ ovvio, bisogna comunque curare l’aspetto fisico, perché rimane un importante biglietto da visita, ma le donne rimangono colpite dalle parole e soprattutto dall’uomo che sa ascoltare.

    Secondo me il principio di seduzione al quale l’uomo deve fare fede è appunto questo: saper ascoltare la donna che ha di fronte e di conseguenza imparare a parlare bene, al momento giusto e con le giuste parole.

    Voi che ne dite??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close