Fiducia in se stessi

Obiettivi nella Seduzione il vero segreto per il tuo successo

Come ti sentiresti a provare il piacere di darsi degli obiettivi nella seduzione e raggiungerli veramente, esistono molteplici modi per migliorare la tua vita anche nel mondo della seduzione.

Definire gli obiettivi in modo chiaro è il miglior inizio per raggiungerli concretamente, avendo una visione ben definita delle ambizioni che vuoi realmente raggiungere.

obiettivi nella seduzione
Definire i Propri Obiettivi nella Seduzione e con le Donne

Le tue sensazioni di benessere e arricchimento preparano le fondamenta per ogni altra conquista nella tua vita, prova a porti queste semplici domande.

– Perche? Perche voglio raggiungere questo obiettivo?
– Che cosa vorrei imparare di nuovo?
– Di quali strumenti vorrei impadronirmi?
– Quali aspetti del mio carattere vorrei sviluppare?
– Chi saranno i miei amici?
– Come mi sentirò quando avrò completato tutti gli scopi ?

Metti per iscritto queste risposte, e dai a tutte le tue mete un limite di tempo (3 mesi, 6 mesi, 1 anno, ecc) per raggiungerle.

Ora scrivi un breve paragrafo per dire perchè sei così assolutamente deciso a raggiungere questa meta entro un anno.
Come ti sentiresti se avessi conquistato e compiuto tutti i tuoi scopi ad un anno da oggi? Cosa penseresti di te stesso? Come ti sembrerebbe la tua vita? Rispondere a queste domande ti aiuterà a sviluppare i motivi incontestabili per realizzare i tuoi obiettivi nella seduzione. Avere un perchè abbastanza forte ti darà la giusta motivazione per raggiungere tutte le tue ambizioni.

Qual’è il vero segreto per il raggiungimento dei tuoi obiettivi nella seduzione

II segreto per realizzare le tue mete è il condizionamento mentale, devi desiderarlo realmente, devi visualizzarti giorno dopo giorno vincente nel tuo obiettivo. Metti i biglietti, con scritti i tuoi scopi, dove sei sicuro di vederli tutti i giorni: nel tuo diario, sulla tua scrivania, nel tuo portafogli, sopra lo specchio del bagno, cosicchè puoi guardarli in qualsiasi momento della giornata. Ricorda, qualsiasi cosa tu pensi persistentemente e su cui ti concentri, l’avvicini a te. Questo è un modo semplice ed efficace per arrivare verso il successo.

Se vuoi trovare in te una forte motivazione e migliorare sempre di più puoi dare un occhiata al nostro seminario per sviluppare una mentalità vincente che fa davvero la differenza nel mondo della seduzione.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fiducia in se stessi

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

23/03/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Bravo PUA Seduzione – sono pienamente daccordo.. qualsiasi cosa la tua mente conscia pensa e si prefigge come obbiettivo il tuo inconscio incominciara’ a giustificarlo e farti percipare una tale realta’, questo e’ anche il motivo per cui
    e’ importantissimo aver un ottimo inner game per sviluppare un buon outer game..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close