Linguaggio Del Corpo: Ecco i Segreti Per Attrarre Le Donne
5 - 1 voti

Linguaggio Del Corpo: Ecco i Segreti Per Attrarre Le Donne

Il Giusto Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

Il Giusto Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

Pronto a dire poco e ad attrarre più donne del ragazzo di fianco a te? Bene questo è ciò che t'insegnerò oggi.. il giusto linguaggio del corpo per attrarre le donne, che quasi tutti i ragazzi non usano.

Vedi, le donne sono molto "sensibili” riguardo al linguaggio del corpo, molto più di qualsiasi uomo. Percepiscono le vibrazioni che il corpo umano trasmette e le usano per stabilire se un ragazzo è attraente o meno.

Sembra un pochino strano, lo so, ma segui quello che sto per dire.

La comunicazione non-verbale è alla base di qualsiasi conversazione e interazione, anche se non stai dicendo una parola.. niente.. soltanto stando seduto, comunichi comunque qualcosa.

Quindi è importante, in quanto le donne lo percepiranno, trasmettere sex appeal usando il giusto linguaggio del corpo per attrarre le ragazze.

Prima che inizi coi consigli generali sul linguaggio corporeo, che io uso costantemente con le donne, voglio andare nel dettaglio sui tipi di ragazzi più attraenti e su cosa il loro semplice portamento comunica alle donne.

Cominciamo..

Ragazzi Autoritari Che Usano Il Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

  • Chi è questo ragazzo? È il ricco che vedi nei locali circondato da donne, il manager del locale/proprietario e/o capo.
  • Perché attraggono le donne – Trasudano vibrazioni da maschio alpha, sono circondati da persone che subiscono la loro influenza e sono loro a condurre lo show. Le donne amano la sicurezza, la sensazione di un uomo forte che si prenda cura di loro.
  • Linguaggio del corpo usato – Atteggiamento forte con gambe e spalle larghe, petto in fuori, forte contatto visivo, tocca le altre persone in maniera autoritaria (es. colpetti sulla spalla o sul petto ad altri ragazzi).

Tipo Da Party

  • Chi è? È il tipo popolare che fa parte di vari circoli sociali, che viene invitato ai party più in, conosce tutti nei migliori locali e fa sesso costantemente.
  • Perché attraggono le donne – Sono richiesti da più di una donna, il ché crea un effetto a catena / valanga. È preselezione pura.
  • Linguaggio del corpo usato – Rilassato, intorno a donne bellissime parla con loro da amico, usa kino, sorride e stabilisce un contatto visivo intenso. Si dimostra soprattutto spensierato, si diverte sempre, parla con tutti, gira per  il locale come se fosse a casa sua.

Tipo Seduttivo

  • Chi è? È il seduttore invisibile, parla finemente con le donne un minuto prima e poi via in taxi verso casa con qualche preda.
  • Perché attrae le donne – Sa come agire intorno alle donne, come farle emozionare, le tocca nei punti giusti e crea un’incredibile tensione sessuale.
  • Linguaggio del corpo usato – Linguaggio del corpo molto sensuale, tocca gambe, braccia, schiena e stomaco con kino. Contatto visivo intenso, si dimostra molto sicuro delle sue intenzioni, il ché viene trasmesso dal suo linguaggio corporeo.

Consigli Generali Per Avere Il Linguaggio Del Corpo Per Farsi Desiderare Dalle Donne

Dunque a parte i consigli sopra basati su tipi specifici, voglio darti altri consigli generali per usare il linguaggio del corpo a tuo vantaggio. Consigli, che ogni ragazzo dovrebbe conoscere e usare nella vita di tutti i giorni.

Comincia  a metterli in atto nel tuo stile e vedrai l'impatto che avrà nell'attrarre le donne, non sarà un cambiamento eclatante, ma noterai che le donne saranno moto più ricettive nei tuoi confronti, credimi.

  • Posizione larga e aperta
  • Muoversi con il giusto andamento
  • Mani sul fianco (piuttosto che in tasca)
  • Movimenti che dimostrino sicurezza nelle proprie capacità (testa in su e mostri di sapere dove andare)
  • Petto in fuori / schiena dritta

Ora ecco un infografica esemplificativa sul linguaggio del corpo per conquistare le donne... facile no?

linguaggio del corpo ecco i segreti per attrarre le donne

Embed infografica:


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Linguaggio del Corpo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/04/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Justin dice:

    Grande articolo, il tipo autoritario ha sicuramente meno successo e non può competere con gli altri due. :-)

  2. Giovanni dice:

    Muoversi con il giusto andamento?

  3. Ralf dice:

    Grazie Richard!

    Continua così!

    Sono proprio come eri tu in passato. Voglio essere bravo come te un giorno.

  4. Daniele dice:

    Grande articolo, sicuramente una buona guida :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018