Linguaggio Del Corpo: Ecco i Segreti Per Attrarre Le Donne
4.3 - 4 voti

Linguaggio Del Corpo: Ecco i Segreti Per Attrarre Le Donne

Il Giusto Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

Il Giusto Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

Pronto a dire poco e ad attrarre più donne del ragazzo di fianco a te? Bene questo è ciò che t'insegnerò oggi.. il giusto linguaggio del corpo per attrarre le donne, che quasi tutti i ragazzi non usano.

Vedi, le donne sono molto "sensibili” riguardo al linguaggio del corpo, molto più di qualsiasi uomo. Percepiscono le vibrazioni che il corpo umano trasmette e le usano per stabilire se un ragazzo è attraente o meno.

Sembra un pochino strano, lo so, ma segui quello che sto per dire.

La comunicazione non-verbale è alla base di qualsiasi conversazione e interazione, anche se non stai dicendo una parola.. niente.. soltanto stando seduto, comunichi comunque qualcosa.

Quindi è importante, in quanto le donne lo percepiranno, trasmettere sex appeal usando il giusto linguaggio del corpo per attrarre le ragazze.

Prima che inizi coi consigli generali sul linguaggio corporeo, che io uso costantemente con le donne, voglio andare nel dettaglio sui tipi di ragazzi più attraenti e su cosa il loro semplice portamento comunica alle donne.

Cominciamo..

Ragazzi Autoritari Che Usano Il Linguaggio Del Corpo Per Attrarre Le Donne

  • Chi è questo ragazzo? È il ricco che vedi nei locali circondato da donne, il manager del locale/proprietario e/o capo.
  • Perché attraggono le donne – Trasudano vibrazioni da maschio alpha, sono circondati da persone che subiscono la loro influenza e sono loro a condurre lo show. Le donne amano la sicurezza, la sensazione di un uomo forte che si prenda cura di loro.
  • Linguaggio del corpo usato – Atteggiamento forte con gambe e spalle larghe, petto in fuori, forte contatto visivo, tocca le altre persone in maniera autoritaria (es. colpetti sulla spalla o sul petto ad altri ragazzi).

Tipo Da Party

  • Chi è? È il tipo popolare che fa parte di vari circoli sociali, che viene invitato ai party più in, conosce tutti nei migliori locali e fa sesso costantemente.
  • Perché attraggono le donne – Sono richiesti da più di una donna, il ché crea un effetto a catena / valanga. È preselezione pura.
  • Linguaggio del corpo usato – Rilassato, intorno a donne bellissime parla con loro da amico, usa kino, sorride e stabilisce un contatto visivo intenso. Si dimostra soprattutto spensierato, si diverte sempre, parla con tutti, gira per  il locale come se fosse a casa sua.

Tipo Seduttivo

  • Chi è? È il seduttore invisibile, parla finemente con le donne un minuto prima e poi via in taxi verso casa con qualche preda.
  • Perché attrae le donne – Sa come agire intorno alle donne, come farle emozionare, le tocca nei punti giusti e crea un’incredibile tensione sessuale.
  • Linguaggio del corpo usato – Linguaggio del corpo molto sensuale, tocca gambe, braccia, schiena e stomaco con kino. Contatto visivo intenso, si dimostra molto sicuro delle sue intenzioni, il ché viene trasmesso dal suo linguaggio corporeo.

Consigli Generali Per Avere Il Linguaggio Del Corpo Per Farsi Desiderare Dalle Donne

Dunque a parte i consigli sopra basati su tipi specifici, voglio darti altri consigli generali per usare il linguaggio del corpo a tuo vantaggio. Consigli, che ogni ragazzo dovrebbe conoscere e usare nella vita di tutti i giorni.

Comincia  a metterli in atto nel tuo stile e vedrai l'impatto che avrà nell'attrarre le donne, non sarà un cambiamento eclatante, ma noterai che le donne saranno moto più ricettive nei tuoi confronti, credimi.

  • Posizione larga e aperta
  • Muoversi con il giusto andamento
  • Mani sul fianco (piuttosto che in tasca)
  • Movimenti che dimostrino sicurezza nelle proprie capacità (testa in su e mostri di sapere dove andare)
  • Petto in fuori / schiena dritta

Ora ecco un infografica esemplificativa sul linguaggio del corpo per conquistare le donne... facile no?

linguaggio del corpo ecco i segreti per attrarre le donne

Embed infografica:


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Linguaggio del Corpo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/04/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Justin dice:

    Grande articolo, il tipo autoritario ha sicuramente meno successo e non può competere con gli altri due. :-)

  2. Giovanni dice:

    Muoversi con il giusto andamento?

  3. Ralf dice:

    Grazie Richard!

    Continua così!

    Sono proprio come eri tu in passato. Voglio essere bravo come te un giorno.

  4. Daniele dice:

    Grande articolo, sicuramente una buona guida :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019