Attrazione

Lezione Su Come Imparare a MANTENERE l’attrazione

“Ieri sera ho conosciuto una ragazza bellissima. L’ho baciata e mi ha lasciato il numero di telefono. Cosa devo fare ora?”

Questo è il passo successivo dove molti hanno problemi. I miei amici mi fanno domande del genere IN CONTINUAZIONE. Io non avevo problemi ad approcciare le ragazze a creare l’attrazione iniziarle e a baciarle, ma quando si trattava di organizzare l’appuntamento del giorno dopo ero perso. Dall’esperienza che ho acquisito come trainer, ho imparato che questo momento è un punto debole di molti uomini, anche per tutti quelli che conoscono bene le regole del rimorchio e sanno come applicarle. E’ come se non fossero più sul campo, è come se ritornassero nei panni di chi erano prima non appena smettono di vivere nella modalità approccio.

Baciano la ragazza e pensano “Ce l’ho fatta, è mia. Ora va tutto liscio, è attratta da me”. Si dimenticano all’istante tutto quello che hanno imparato, smettono di comportarsi come uomini di alto valore grazie al quale hanno attratto la ragazza inizialmente, e poi passano ore a chiedersi dove hanno sbagliato quando la ragazza chiede di mettersi d’accordo su quando rivedersi.

Ecco alcuni consigli per quanto riguarda la fase che io chiamo “Il giorno dopo e oltre”:

1. DATE VALORE al vostro tempo! La vostra vita cambierà radicalmente non appena lo capirete. Quando arriva il momento di mandare un sms alla ragazza per stabilire l’appuntamento, non state appresso ai suoi impegni. Quando siete impegnati, siete impegnati! Non m’interessa se la sera prima hai baciato Jessica Alba, se hai una giornata dura di lavoro e lei ti scrive e ti chiede di vedervi per pranzo, mi dispiace ma non si può. Mostrate rispetto per voi stessi. Fatevi sempre questa domanda: Se fosse un mio amico andrei fuori a pranzo con lui? Se la risposta è no, allora non trattatela in modo diverso. Spesso gli uomini rimandano i loro impegni per uscire con una donna. Lo fanno per paura che lei potrebbe annoiarsi prima che possano concludere. Fidatevi di me, guadagnerete molto più rispetto e attrazione con queste semplici ma potenti parole “Oggi devo lavorare tutto il giorno, ci vediamo domani”.

2. Organizzare l’appuntamento –  Non c’è bisogno di trasformarlo in un appuntamento esagerato stile film hollywoodiano. Meno pressione ci metti sull’avvenimento, meglio è. Fai in modo di infilarla tra le cose che dovevi già fare, incontrala per caso. Per esempio: “Stasera vedo degli amici in quel posto per un drink, dovresti raggiungerci”. Si tratta di portarla nel vostro mondo e dimostra molta sicurezza di se stessi.

3.  Notate il potere delle frasi, soprattutto negli sms per organizzare un appuntamento. Per esempio: “ Dovremo vederci al.. Vieni al bar alle 18.. Vediamoci domani a pranzo.” Non strutturate tutto come una domanda alla quale si può rispondere con si o no.

Spero che questo vi sia d’aiuto come lo è stato per me.

A presto ragazzi!

Matthew H – Master Trainer Email: matt@puatraining.com

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

22/10/2008

Matthew H

Matthew H è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Matthew H è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post. Matthew H è anche esperto di motivazione ed auto-miglioramento

2 Commenti

  1. Questo post è fantastico!! SONO TOTALMENTE D’ACCORDO CON TE!!!

    Molto del materiale PUA si concentra su come rimorchiare la ragazza ma non insegna anche come tenersela.

    Un altro consiglio che apprezzo molto è quello di non esagerare con il romanticismo. Io ci sono caduto in questa trappola con la mia ex ragazza e siccome lo facevo spesso ha perso ogni significato. Un gesto romantico una volta ogni tanto va bene ma non sempre.

  2. Grazie ancora!!! Era proprio quello di cui avevo bisogno!!! Mi sono sempre chiesto come comportarmi dopo e ora lo sò. Un’altra cosa importante da tenere a mente per il “dopo” è avere una vita tua. Perchè se dimostri il tuo valore in un locale ma non riesci a farlo nella vita di tutti i giorni la ragazza perderà interesse per te. E’ importante non solo costruire il tuo gioco ma l’intera vita!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close