Topiche di seduzione miste

La seduzione con il Burlesque

Le donne che seducono con il burlesque attraverso danze, musiche e spettacoli sono in forte aumento. Il Burlesque rivela alle donne l’arte della conquista con bustini, pizzi, piume e calze di ogni tipo.

Visto che tantissime donne ormai lo praticano, l’uomo dovrebbe essere ben contento. Si tratta, infatti, di uno spettacolo mai volgare e non necessariamente la donna che indossa questo stile debba esibirsi di fronte a una platea.

Non è un caso se cresce il numero delle donne che partecipano a corsi per imparare le varie tecniche di seduzione. Questo fenomeno sta crescendo anche nelle camere da letto visto che sedurre il proprio uomo con il burlesque fa parte di una seduzione del tutto elegante e raffinata.

Attraverso il burlesque moltissime donne hanno acquistato quella fiducia di sé stesse oramai persa e insieme hanno scoperto lati della propria personalità che non sono mai venuti fuori.

Se vi ritrovate quindi donne che interpretano personaggi dell’immaginario erotico come l’infermiera sexy, la segretaria o la professoressa, siate di buon umore, non pensate male della vostra donna, anzi divertitevi con lei.

Lasciatevi affascinare, rapire e conquistare. Anche questa è seduzione.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

27/03/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Che meraviglia il Burlesque 😀

    Trovo davvero che sia l’arte delle seduzione per eccellenza!!
    Una volta vidi uno spettacolo dal vivo…E io da donna, ne rimasi letteralmente rapita!!

    Ho fatto per qualche mese, un corso di danza del ventre (particolare, vero?). Non arriva ai livelli del Burlesque, ma già il fatti di avere padronanza e consapevolezza del proprio corpo, ti fa essere più sicura e quindi più seducente…

    Ma rimane la curiosità e la voglia di indossare corpetti e piume mentre sto adagiata in una vasca piena di champagne 😛 ahahahahahhaahhahaah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close