Come Risolvere Se Una Donna Ti Ha Rifiutato
5 - 1 voti

Come Risolvere Se Una Donna Ti Ha Rifiutato

consigli su come risolvere se una donna ti ha rifiutato..

consigli su come risolvere se una donna ti ha rifiutato..

Come Risolvere Se Una Donna Ti Ha Rifiutato

Descriviamo una situazione tipo. Sei un uomo, incontri un’incantevole donna e facendoti largo nella mischia riesci ad approcciarla. Vi parlate, state bene insieme, le proponi di rivedervi e lei accetta. Ecco il secondo incontro: un drink, quattro chiacchiere, qualche complimento. Al momento di salutarvi le chiedi un secondo appuntamento e lei dice no, oppure alla tua richiesta ti lascia, solo per non essere scortese, il suo numero con una cifra sbagliata, o la chiami e non risponde. Morale: ti ha bocciato! Come risolvere se una donna ti ha rifiutato?

Dunque.. se ti ha scartato potresti riprovarci, ma se in lei non è scattato quel qualcosa in più nei tuoi confronti mettiti l’anima in pace. Ciò che potrebbe destabilizzarti e che è comune a molti uomini, potrebbe essere l’imbarazzo nel rincontrarla o nel salutarla. Ma pensaci bene, imbarazzo per cosa? Per un due di picche? Non ha senso!

Gli uomini e le donne sono fatti per incontrarsi, conoscersi, piacersi o scartarsi. Il mondo è bello perché è vario, quindi non si può piacere a tutti! Puoi restarci male perché un no è difficile da digerire, ma tieniti pronto ad adocchiare la tua prossima preda. Pensa se non ci avessi provato affatto, ti saresti chiesto per tanto tempo come sarebbe andata!

Bisogna sorridere e farle vedere che il suo "no" non è un problema: tu sei un figo che si è fermato da lei per un momento e se lei non ci sta che problema c'è? Ne trovo un’altra, magari pure più bella e finisce la storia. È inutile nasconderti quando la incontri o fare in modo di evitarla. Perché comportarti così? Dimostrati tranquillo e disinvolto, magari avvicinandoti e chiedendole semplicemente come sta, senza andare oltre, a quel punto potresti infastidirla.

Un altro caso può presentarsi quando ti ha rifiutato non perché non le piaci, ma perché non le piace il tuo modo di approcciare. Forse sei stato troppo impulsivo, smieloso e appiccicoso, oppure bruto, antipatico e pieno di te. Allora l’errore sta a monte. Ti serve qualche consiglio di seduzione per saperci fare con le donne.

L’approccio è un momento fondamentale, è la prima impressione che dai alla donna che ti piace, quindi devi stare attento a ciò che dici e fai. Questo non vuol dire che devi prepararti un discorso o assumere pose plastiche, vuol dire che devi essere naturale e spontaneo, ma allo stesso tempo gentile ed elegante. Se, quindi, ti rendi conto che ti ha scartato perché hai sbagliato i modi, potresti ritentare! Magari puoi attirarla dicendo: “ciao, ricominciamo da capo? Io sono..”. potrebbe andarti meglio!

Se ti rifiuta ancora, volta pagina, non è il caso di insistere, diventeresti irritante! E non buttarti giù, non serve la risposta alla domanda “come risolvere se una donna ti ha rifiutato?”, l’unica cosa da fare è non fissarti facendoti scappare le occasioni che ti si presentano davanti agli occhi!

Buona fortuna! :-)

P.S. se ti interessa, puoi approfondire questa tematica con un nostro video che da altri consigli su come gestire le obiezioni e le resistenze di una ragazza alla tue avances

Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 14/07/2012

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Brava Stefania… hai detto bene!

    Il mondo è bello perché è vario…e non si può certo piacere a tutti!!!

    Quindi se una ragazza vi rifiuta, non mettetevi subito in modalità ANSIA e continuate a starle addosso! Se vi ha rifiutato, c’è un motivo… Non è scattato nulla.. può capitare.

    E neanche modalità DEPRESSIONE. Avete ricevuto un rifiuto? Capita nella vita. Incassate il colpo e andate avanti… Ci saranno sicuramente chissà quante altre occasioni che vi aspettano…

    Qualche palo l’ho preso anche io nella mia vita. Essendo una persona molto orgogliosa, non do mai a capire che ci sono rimasta male all’altra persona. Però nel momento in cui mi rifiuti, io ti depenno completamente. Passo avanti più motivata di prima ;-)

    E’ proprio vero… Ciò che non uccide, fortifica! no?

  2. Mark dice:

    penso che corteggiare una donna e’ una gran rottura di maroni, i migliori risultati li ho sempre avuti facendo esattamente NULLA.

  3. Francesco dice:

    Mi ha rifiutato ma lei mi piace tantissimo come devo fare che frasi commovente gli devo scrivere? Aiutatemi. Grazie

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018