Topiche di seduzione miste

IL POTERE E LA SEDUZIONE

Il potere è l’afrodisiaco più grande di tutti i tempi. Questo è stato vero sin dalla Preistoria in poi, passando per Egitto, Grecia e Roma, e continua a esserlo anche oggi.
Le donne, in particolare, sono fortemente attratte al potere.


In tempi storici diversi, la concezione di potere ha assunto forme diverse. Per esempio, in epoca primitiva, il cacciatore più muscoloso era quello che deteneva maggior potere nella tribù e lo stesso valeva in epoca romana con il senatore che aveva più conoscenze. Oggi è lo status sociale, l’auto che si guida e il proprio conto corrente a denotare potenza. La cosa che sorprende però, è che ci sono uomini facoltosi, con conti correnti da re e auto super costose che non trasudano potenza.


Questi uomini hanno persino timore di avvicinarsi a una bella donna e sedurla. Se vedeste un esperto pick-up artist approcciare una donna in un locale, capireste cosa vuol dire la parola “potere”. A trasmettere potere quando si dà vita al sottile gioco della seduzione, sono prima di tutto il modo di comunicare, il contatto visivo, il tono di voce, la postura, il modo in cui ci si muove e comporta. Se una donna nota in voi assenza di potere è inevitabile che si allontani; sta qui l’importanza di mostrarsi con una mentalità decisa e forte.


Potete imparare a comportarvi anche voi nel modo giusto, seguendo le regole di attrazione che vi suggeriamo nel nostro sito sulla seduzione e nei nostri programmi mirati.


Le donne sono affascinate e, al contempo, ossessionate dal potere. Il potere le fa sentire sicure, protette e quindi più predisposte ad aprirsi sessualmente a un uomo. Recenti studi hanno dimostrato che, per le donne, l’orgasmo è una questione di cervello e che, per provarlo, è necessario che abbandonino la paura e l’ansia nei riguardi del partner, fidandosi completamente di lui. Quando una donna percepisce potere in un uomo, è più facile che si ceda a lui, mente e corpo.


Il potere è la pietra miliare della sessualità maschile. Da quanto è stato detto, capirete l’importanza di avere fiducia in se stessi e nelle proprie capacità, attributo che vi permetterà di conquistare con maggiore semplicità una donna. Esistono diversi metodi per acquistare sicurezza. Seguiteci per scoprirli tutti.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sito sulla seduzione

Data di pubblicazione: 

18/07/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

2 Commenti

  1. Sì il potere le fa sentire sicure fino a quando non viene usato contro di loro. Quanti che hanno il potere riescono a calibrarlo? Poi non attirano anche le debolezze, uil bisogno che uno può avere di essere accudito? E altri studi hanno detto che per avere seguito non si deve provare subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close