Comfort

Divertimento e gioco. Passatempo della seduzione.

La bellezza della seduzione è tale anche quando si estende oltre la passione e l’esaltazione.

Certamente le donne non rinunceranno mai ai vari piaceri dell’incantevole seduttore, ma talvolta può essere altrettanto delizioso e spassoso, solleticare qualunque fantasia, anche la più nascosta, attraverso il gioco.

Possiamo avvicinarci al cosmo della seduzione con giochi e passatempi esilaranti, chiedendo magari alla nostra donna di essere seguiti in questo breve tratto giocoso e allo stesso tempo intensamente caldo.

Per i giochetti che si faranno non serve alcun  tipo di specializzazione, si tratta di oggetti che possiamo recuperare facilmente in casa e, spesso, soppiantano di gran lunga i mille prodotti che troviamo in vendita nei migliori negozi.

Così le sciarpe, le cinture, i fazzoletti di seta possono slittare sul corpo della vostra venere e chissà magari lei potrà ricambiare fasciando ogni vostra visuale.

Sapete…le donne apprezzano molto i giochetti, difficilmente rimangono inattive e spente. Potete farvi legare le mani dietro la schiena, se non c’è tempo di frugare per casa, e sfioratela con la lingua, i capelli e tutto ciò che rimane del vostro corpo.

La donna inoltre si sentirà libera e sciolta ancor più, quando il gioco della seduzione non supera i limiti del gioco amoroso approdando altrimenti in uno sfogo, a mio parere, banale e decadente.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: giochi di seduzione

Data di pubblicazione: 

16/01/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Amo sedurre il mio uomo. Ogni giorno, come se fosse il primo.
    Come nel pratico?

    Mi faccio venire delle idee… Giochiamo insieme. Con dei giochi mentali e fisici che diventano tremendamente eccitanti.

    Ad esempio… Una volta con il mio ex organizzammo un “incontro clandestino”. Camera d’albergo. Arrivare separati. E nel momento in cui lui aprii la porta, avevamo un immensa voglia l’uno dell’altra. Un gioco, si.. Divertente ed eccitante 😉

    E’ divertente anche raccontarsi delle fantasie… Anche le più osè… E poi magari provare a metterle in atto, no? 😉

    La seduzione è divertimento…E’ piacere… Sono concetti inscindibili.. La vedo dura intraprendere un gioco seduttivo, con una persona musona e seriosa… Che stress!!!! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close