Come Approcciare Un Gruppo Di Ragazze Senza Chance Di Fallimento
5 - 3 voti

Come Approcciare Un Gruppo Di Ragazze Senza Chance Di Fallimento

Vuoi imparare come approcciare un gruppo di ragazze senz'alcuna possibilità di essere respinti?

Come Approcciare Un Gruppo Di Ragazze Senza Chance Di Fallimento

Come Approcciare Un Gruppo Di Ragazze Senza Chance Di Fallimento

Bene, ho alcuni consigli per te.

Questo tipo di approccio funziona sia in un bar, sia in un locale … persino in un centro commerciale. In pratica questi consigli funzionano ovunque ci sia un gruppo di ragazze che vuoi avvicinare.

So che alcuni ragazzi non penserebbero mai di avvicinare un gruppo di ragazze … ma ecco perché TU dovresti. Apparirai, agli occhi delle ragazzenel che hai approcciato MOLTO sicuro di te nel fare una cosa del genere e agli occhi delle altre ragazze che ti vedono avrai maggiore considerazione per via della pre-selezione se riesci a capire come approcciare un gruppo di ragazze iniziale con successo.

Nota veloce: le mie tecniche Stealth Attraction funzionano perfettamente in questo tipo di situazioni, trovi tutto quello che ti serve per imparare ad usarle su questa pagina.

Comunicazione Non Verbale (Forzare Un Idi) Per Approcciare Un Gruppo Di Ragazze

Per iniziare l’approccio io proverei prima con un contatto non verbale o proverei a forzare un IDI (indicatore di interesse). Per farlo devi incontrare i suoi occhi, alzare il drink come per fare un brindisi, o curvare leggermente la testa, o anche salutarla con un gesto della mano.

L’obiettivo è ricevere una reazione positiva. Un sorriso o un movimento timido della testa, qualcosa che ti faccia sapere che le interessi.

Una volta avuta la reazione, puoi poi approcciare il gruppo con l’intento di parlare con lei.

Approccio Verbale Per Approcciare Un Gruppo Di Ragazze

Utilizza qualsiasi opener per iniziare la conversazione con il gruppo, qualcosa come…”hey ragazze…parlavate di me? Loro diranno “no” e tu risponderai: “perché no?” Con un sorriso.

Dopo qualche minuto di chiacchierio, devi concentrarti sulla ragazza che t’interessa.

Quando cominci a parlare con lei, le sue amiche eventualmente cominceranno a parlare fra loro lasciandoti parlare con lei. Assumendo che non ci siano ostacoli, ad un certo punto sarai in grado d’isolare la ragazza.

Regole Su Come Approcciare Un Gruppo Di Ragazze

  1. Approccia immediatamente – Quando vedi un gruppo di ragazze e noti una che ti piace, avvicinala immediatamente senza pensarci troppo.
  2. Assumi il controllo – Quando un amico cerca di tagliarti fuori dalla conversazione, guida l’interazione in modo da essere in controllo.
  3. Portati una wingman (amico che ti fa da spalla) – se il gruppo è troppo grande è meglio che ci sia un partner ti aiuti dopo un paio di minuti. Giusto per distrarre le amiche in modo che tu possa concentrarti sulla ragazza desiderata.

Questo è quanto su come approcciare un gruppo di ragazze. Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti di sotto.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Dinamiche sociali, Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 02/11/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Matteo dice:

    La roba non verbale è assolutamente fantastica. Incrementa la tua sicurezza x10 dato che hai già intelaiato qualcosa prima dell’approccio. Inoltre, avere il coraggio di prendere per mano la ragazza scelta e guidarla da un’altra parte dimostra che hai davvero potere sociale. Le ragazze amano essere guidate da un ragazzo forte.

  2. Xabi dice:

    Ciao, senti ho usato alcune delle tecniche e mi hanno aiutato a rimorchiare una delle ragazze più sexy del mio ufficio. Il problema è che ha improvvisamente perso interesse, e so che c’è stato qualche errore da parte mia, ma non so come identificarlo.
    Una volta, invece, sono entrato in un locale e c’era questa ragazza che mi ha lanciato degli IDI ma era un gruppo misto, 5 ragazzi e 2 ragazze. Sono stato in giro con i miei amici ma non son riuscito a capire quando e come approcciare, mi ha guardato un paio di volte ma non sapevo come comportarmi in quel caso.
    Grazie per qualsiasi consiglio.

  3. Marco dice:

    Richard, sei un genio – un maestro in queste cose. Non c’è nessun altro in giro in grado di fornire materiale così facilmente applicabile. Sì, il progresso evolutivo dell’uomo è interessante, ma chi vuole sedersi ad un corso di un qualsiasi pincopallo che si auto-definisce un esperto di seduzione dalla mattina alla sera a sentire le sue idiozie quando i tuoi video vanno dritti all’obiettivo per la serie: “ecco, si fa così”

  4. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Grazie Marco! Pincopalli a parte, il motivo per cui un corso di seduzione è comunque valido è perché serve ad applicare queste cose con persone che sono ad un livello simile al tuo, in modo che tu possa agire. Questo è problema più grande che hanno i ragazzi che stanno imparando il game. La teoria va bene, ma se non la applichi, sarai solo un perdente con delle conoscenze superiori agli altri.

  5. Jim dice:

    Hey Richard, fantastico video, adoro l’approccio non verbale, e mi piace il fatto di includere le amiche nella conversazione per evitare che la strappino via da te dopo. Adoro il tuo blog e farò presto ritorno :-) Grazie ancora

  6. Don Juan dice:

    Quello che io ho fatto e che ha funzionato perfettamente è stato … sono un ballerino … facendo il robot e stringendo la mano a una delle ragazze mi avvicino a un gruppo di ragazzi e ragazze in un qualsiasi locale hip hop o electro … se tu sai ballare loro proveranno delle sensazioni positive e riceverai una buona risposta che aprirà il gruppo e potrai parlarci più facilmente. Faccio così ogni volta che vado in un locale e funziona sempre come apertura. Inoltre potresti insegnare loro i passi e ciò sarebbe un ottimo modo per entrare in confidenza … una volta, 2 delle ragazze di un gruppo di 3 mi hanno tirato via per farmi ballare con loro … una delle cose migliori della mia vita … funziona grandiosamente in situazioni di gruppo :-)

  7. Nicola dice:

    Ciao! Che mi dite dei gruppi misti?

  8. Dani dice:

    Grazie mille per questo video, è una di quelle cose per cui mi son sempre bloccato.
    Mi chiedevo, cambia qualcosa se nel gruppo c’è un maschio?
    Grazie,
    Dani

  9. Tobia dice:

    Ciao. Cosa succede se la ragazza che ti interessa dice che è sposata, oppure ha un ragazzo? Devo ancora riprendermi da una botta simile che mi è accaduta un po’ di tempo fa. Devo anche dire che ho appena incominciato a seguire PUATraining e mi è subito piaciuto..

  10. Walter dice:

    Hey Richard !
    Non mi hai mandato nessun consiglio su come procurarmi una ragazza per S. Valentino che era lo scorso 14 febbraio.
    Walter dal Canada.

  11. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Walter dal Canada. S. Valentino è noioso amico :-) é per donne e ragazzi sdolcinati, quindi non pubblicherò alcun consiglio per San Valentino

  12. Ale dice:

    Ciao Richard!
    Mi piace l’opening, è davvero carino
    Grazie per i contenuti del video, è fantastico perché quando bisogna approcciare ci complichiamo la vita pensando molto di più che agendo, ma il tuo video ci ricorda di non complicare troppo le cose.
    Domanda veloce: sei d’accordo con chi dice che fare un complimento a una donna è il modo migliore per approcciare durante il giorno?
    Grazie per la risposta,
    Ale dalla Francia.

  13. JB dice:

    quanto sono curioso di una cosa: quanto tempo deve passare tra un IDI e l’approccio?

  14. Mirko dice:

    Gran bell’articolo, sopratutto il video, chiaro ed esplicativo !!
    continuate così !!
    un saluto

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018