Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto: Lezione Di Sesso #1

Le lezioni di sesso sono importanti specialmente per capire come fare i preliminari nel modo giusto e per convincere i maschietti che bisogna preparare il terreno prima di seminare, scavare solchi e irrigarli, curare con amore la base che accoglierà il frutto o la pianta e poi spargere il seme, anche se la metafora spaventerà gli amanti dei rapporti touch & go; quel seme lì cercate di indirizzarlo altrove, ma preparate il terreno con cura anche se decidete di rimandare il raccolto.

Come Fare I Preliminari Nel Modo Giusto

Quando ci si trova in quei momenti spesso abbiamo la tendenza a saltare o meglio a dimenticare l’importanza dei preliminari. Anche quando tornano alla mente, il tempo dedicato ad essi non è mai sufficiente per mandare in visibilio la donna che ha bisogno di diverse cose per raggiungere la predisposizione.

È piacevole, almeno si pensa udendo i suoi mugolii misti a urletti di piacere, in realtà il momento vero e proprio del rapporto è una violenza se avviene all'improvviso; c’è la penetrazione, dei colpi più o meno forti e tutto ciò che ben conosciamo, e chi li subisce è lei.

Per questo bisogna prepararla, per trasformare tutto ciò in piacere, per predisporla mentalmente ad accettare dentro di essa un’invasione vedendola come un’invasione amica. I preliminari sono una nobile arte, non sono solo il primo turno della coppa UEFA, e da tali vanno trattati per essere l’amante ideale; il toro deve venire fuori dopo, è importante essere un toro docile prima di imbizzarrirsi a cercare posizioni improbabili e fantasie nascoste, la donna ha bisogno di sentirsi amata e protetta prima di trasformarsi in una pantera assetata di lussuria.

Capire come fare i preliminari nel modo giusto ragazzi è di fondamentale importanza, non sesso fatto a casaccio, è questa l’arma vincente, senza ovviamente dilungarvi all'infinito dovete farle capire che è al sicuro con voi; e sarà vostra a lungo.

P.S. per approfondire questa tematica dai pure un'occhiata a questo video 

Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!

Piaciuto l'articolo? Condividilo allora con i tuoi amici...Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on FacebookPin on PinterestEmail this to someone

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come fare i preliminari nel modo giusto lezione di sesso sesso e piacere
Data pubblicazione:20 settembre, 2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. adglor dice:

    Ho 62 anni è una vita che mi comporto cosi. Mi sono sempre preoccupato prima far godele la donna e poi……….quando lei dice “””basta!!!!!” allora inizio io.

Facci sapere cosa ne pensi

*