Orgasmi Maschili Multipli – 5 Esercizi Che Non Puoi Ignorare Di Fare Se Ci Tieni A Fare VERAMENTE Bella Figura A Letto!
3.5 - 4 voti

Orgasmi Maschili Multipli – 5 Esercizi Che Non Puoi Ignorare Di Fare Se Ci Tieni A Fare VERAMENTE Bella Figura A Letto!

Orgasmi Multipli Maschili: potresti non averne nemmeno mai sentito parlare ma se vuoi diventare un vero stallone a letto non puoi continuare ad ignorare questi esercizi...

Orgasmi Maschili Multipli: potresti non averne nemmeno mai sentito parlare MA se vuoi diventare un vero stallone a letto non puoi continuare ad ignorare questi esercizi...

Quanto ti piacerebbe venire?…. Non una, non due, ma più volte ogni volta che ti accingi a fare sesso con una ragazza.

Eh già, puoi andare avanti per un paio d’ore se vuoi.

Solo immagina la stessa sensazione di quando arrivi…10… forse 15 volte in una sola sessione! Cavolo!

Beh che tu creda o meno che sia possibile oggi ti oggi parleremo degli orgasmi maschili multipli.

Mi sono esercitato io stesso dopo aver ricevuto alcuni consigli da alcuni amici ed è stato fantastico… quindi ti  raccomando anche a te di fare la stessa cosa!

La chiave sta nel fatto che tu non eiaculi, ma inganni il corpo e riesci a provare le stesse sensazioni di quando eiaculi … fantastico, no?

Non Capisco, Che Senso Ha Cercare Di Raggiungere Orgasmi Maschili Multipli ?

Alcuni ragazzi, pensano che non ha senso essendo una cosa innaturale ma io sono in completo disaccordo.

Esercitando il tuo corpo ad avere orgasmi maschili multipli vedrai:

  • La tua erezione diventerà più forte e durerà molto di più
  • Il tuo liquido aumenterà così tanto che sembrerai una porno star
  • L’esplosione finale sarà così intensa che ti metterà a tappeto dopo
  • Le ragazze impazziranno per te perché sei grandioso a letto

Quindi, Cosa Sono Gli Orgasmi Non Eiaculatori?

Beh, senti la stessa sensazione di quando eiaculi, ma senza spruzzare il tuo liquido seminale ovunque.

Ci vuole tempo per arrivare agli orgasmi maschili multipli . La maggior parte di noi (gli sfortunati) possono solo arrivare una volta e poi devono aspettare un po’ prima di poter fare un altro giro.

Ma con questi orgasmi puoi durare quanto più ti piace.

Orgasmi Maschili Multipli

Ti consiglio vivamente di provare queste tecniche su di te prima che sulla ragazza. Poi quando riesci a gestire i tuoi orgasmi tanto da poter scegliere quando eiaculare allora sarai pronto per provarlo con una donna.

1.  Scopri Il Punto Debole (cosa succede quando stai per eiaculare)

Ok, quindi la prossima volta che sei da solo con te stesso nota cosa ti succede proprio prima di arrivare. Prova a notare anche le piccole cose, per esempio le tue gambe si allungano, o i muscoli del tuo sedere si restringono, qualunque cosa… ogni ragazzo è diverso.

Bene, la prossima volta fai attenzione a quello che fai quando stai arrivando. Per esempio se la tua gamba tende ad allungarsi piegala … in questo modo allontanerai l’esplosione.

2.  Concentrati Sul Tuo Respiro

L'altra cosa da fare è concentrarsi sul proprio respiro, quando stai per venire… rallenta il tuo respiro. Respira profondamente, inspira col naso e espira con la bocca. Facendo questo potenzi il tuo orgasmo non eiaculatorio e ti assicuri che il seme resti dentro di te.

3.  Stringi Il Muscolo Del Sedere (bara stringendoti la punta)

Una parte molto importante. Il muscolo che ti aiuta a non eiaculare, il suo nome medico è muscolo pubococcigeo e deve essere esercitato regolarmente. Si trova tra la base dell’ano e i testicoli. Toccalo col tuo indice e contrailo in modo da capire dove si trova.

Puoi anche barare un pochettino stringendoti leggermente la punta del pene mentre contrai il muscolo pubococcigeo in modo da fermare l’eiaculazione ulteriormente.

4.  Rafforza L'Eiaculazione Con L'Esercizio

La fase eiaculatoria: devi continuare ad esercitarti, arrivare al momento clou per poi fermarti e contrarre il muscolo pubococcigeo ancora e ancora. Mi raccomando di fare quest’esercizio almeno dieci volte mentre ti masturbi.

5.  Goditi Quello Che Senti Quando Arrivi (asciuga e ripeti)

Succederà che il tuo corpo si abituerà al fatto che tu lo fermi prima dell’esplosione e la tua mente inizierà a godersi quei momenti così creando l’orgasmo non eiaculatorio.

Fallo tutte le volte che vuoi, finché non ti verrà facile arrivare senza eiaculare.

Ricordati: come nell'imparare a saperci fare con le donne, anche in questo caso, più fai pratica e più iniezerai a goderti il processo e a migliorare nell’esecuzione. Il raggiungimento dell'obiettivo è una mera conseguenza naturale delle tue buone esercitazioni.

Divertiti vecchio sporcaccione con questi orgasmi maschili multipli!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks
Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: problemi di eiaculazione precoce Data di pubblicazione: 27/06/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Giusi dice:

    Mi marito ci riesce ed è una cosa grandiosa, in genere aspetta che arrivi io per eiaculare. Mi piace sentirlo gemere mentre è dentro di me, è chiaro che gli piace molto sia durante che il risultato finale. Non so dove l’ha imparato ma se un ragazzo lo sa fare allora è da provare! Esercitatevi!!

  2. Antimo dice:

    Io ho fatto tante volte quest’esercizio quand’ero piccolo, lo facevo perché non volevo arrivare nelle lenzuola almeno una volta la settimana, adesso duro tantissimo (le ragazze dicono molto di più della media) e io ho sempre pensato che fosse un dono ma adesso mi chiedo se non sia stato quell’esercizio.

    Una volta mi è successo che la mia ragazza era arrivata così tante volte da arrivare ad urlare di fermarmi, ma io non l’ascoltai e quindi lei dovette spostarmi di prepotenza e rifugiarsi nell’angolo della stanza, un’altra volta mentre lo facevo con una ragazza lei si è addormentata tante le volte che è arrivata, era buio nella stanza e quindi non me ne sono accorto finché non ho visto che non reagiva più. Quindi questo articolo dice il vero. Grazie Richard per i tuoi articoli, sono grandiosi!

  3. Davide dice:

    Ho sentito molto parlare degli orgasmi multipli maschili, non so se quest’articolo è accurato o meno. Posso facilmente fare quello che scrivete qui, ma non ho orgasmici multipli, una sensazione piacevole ma niente di sconvolgente… è un buon esercizio per chi soffre di eiaculazione precoce e in generale è una buona cosa riuscire a controllare il muscolo pubo-coccigeo, ecc. ecc. ma non credo che facendo quello che scrivi qui avrai orgasmi multipli.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019
  • Capita spesso durante un percorso di seduzione di farsi delle domande.. Perché si inizia? Solo per andare a letto con decine di donne? Questa recensione riguarda il percorso di chat game, svolto nel luglio scorso assieme agli istruttori Kita e Chanel.

    Prima di scendere nei dettagli però, ci tengo a... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    27/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd