Non Riuscire A Fare Sesso Con Una Ragazza – 4 Motivi Per Cui Lei Non Vuole Fare Sesso Con Te… Anche Se È Nel Tuo Letto
5 - 1 voti

Non Riuscire A Fare Sesso Con Una Ragazza – 4 Motivi Per Cui Lei Non Vuole Fare Sesso Con Te… Anche Se È Nel Tuo Letto

4 Motivi Per Non Riuscire A Fare Sesso Con Una Ragazza

4 Motivi Per Non Riuscire A Fare Sesso Con Una Ragazza

Ci siamo passati tutti: non riuscire a fare sesso con una donna anche nelle situazioni più congeniali.

Non provare neanche a negarlo!

Sai esattamente di cosa parlo… una ragazza con cui ci hai provato per tutta la serata finisce a casa tua… siede sul tuo letto e tu non riesci a combinarci niente durante una nottata intera.

Che cavolo?

La resistenza dell’ultimo minuto è davvero tremenda, ma dovresti concentrarti proprio su questo.

Ricapitoliamo un attimo e cerchiamo di capire com'è possibile non riuscire a fare sesso con una ragazza nonostante lei sia nel tuo letto ma resta comunque totalmente vestita e nessun segnale sessuale trapela dal suo corpo (il che alla fine significa inevitabilmente: niente sesso per te amico!)

Non Riuscire A Fare Sesso Con Una Ragazza: 4 Motivi Per Cui Succede

  1. NON TI SEI POSTO IN MANIERA ABBASTANZA SEXY

Durante la festa l’hai baciata? Hai fatto così tanta escalation sessuale da ritrovarti con lei che non voleva smettere di starti addosso? Ti diceva cose sporche nell'orecchio?

Se non rispondi sì a tutte queste domande allora non ti stai facendo per niente un favore. Devi far salire la tensione sessuale per tutto il tempo che state insieme in modo che lei abbia solo in testa di fare sesso con te a fine serata.

Toccala, toccala e toccala ancora. Toccare una ragazza è uno dei modi migliori per fare in modo che lei sarà a suo agio con te e che quindi sarà anche più propensa ad entrare in maggiore intimità con te.

  1. LE HAI PERMESSO TU DI ESSERE COMPLETAMENTE VESTITA NELLA TUA STANZA DA LETTO

Appena entrati in casa le hai tolto la giacca e le scarpe? Il riscaldamento è acceso in modo che abbia più caldo del solito? L’idea è di farla svestire man mano naturalmente in modo che una volta  raggiunta la stanza da letto lei possa stare a suo agio e voglia togliersi il resto.

Quando devi toglierle i jeans, la gonna, il top o quello che resta, devi farlo in modo che lei non sia pienamente consapevole e quindi  mentre le baci le labbra, la nuca, le orecchie. Non darle modo di ragionare, stimola la sua parte sensuale.

Quando sarà presa dalla cosa non noterà neanche che le togli le mutandine e tu non ti troverai nella situazione di non riuscire a fare sesso con lei anche se è praticamente nuda nel tuo letto.

  1. CASA TUA NON LA METTE A SUO AGIO

Hai le lenzuola pulite? Hai un profumatore per rinfrescare l’ambiente? Hai dell’alcool a portata di mano per aiutarla a rilassarsi? Le piccolezze sono essenziali quando viene da te, deve essere fatto tutto in maniera molto delicata dall'ingresso nel pianerottolo fino alla stanza da letto.

Se il piano era di guardare un DVD allora abbi il film pronto. Abbi pronti degli snack e toccala per tutta la durata del film. Non ti sedere in un angolo come un ragazzino spaventato.

  1. NON L'HAI RISCALDATA A DOVERE

L’ho detto mille volte e lo dico di nuovo. Ti chiedi come non riuscire a far sesso con una ragazza nonostante lei sia nella tua stanza: Le donne non si eccitano come gli uomini, non vedono un uomo e vogliono scoparselo (a meno che non si tratti di David Beckam).

Deve essere eccitata mentalmente prima di eccitarsi fisicamente.

Continua a farla ridere, gioca e scherza con lei finché lei non sarà pronta. Non saltarle addosso appena entra, non le piacerà e ti opporrà quella che definisco la resistenza del’ultimo minuto e tu non vuoi che questo accada.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/09/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Ugo dice:

    Davvero riconoscente per i consigli pratici che dai. Grazie

  2. Ludovica dice:

    Bella questa “non noterà neanche che le togli le mutandine” non credeteci maschietti, facciamo solo finta.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019