Desiderio Sessuale Femminile: Come Aumentarlo In Qualsiasi Ragazza E Trasformarla In Una Bestia Vogliosa A Letto
3.5 - 4 voti

Desiderio Sessuale Femminile: Come Aumentarlo In Qualsiasi Ragazza E Trasformarla In Una Bestia Vogliosa A Letto

Desiderio Sessuale Femminile: Come Aumentarlo In Qualsiasi Ragazza E Trasformarla In Una Bestia Vogliosa A Letto

Ho ricevuto alcune domande recentemente da ragazzi che mi chiedono diritte su come aumentare il desiderio sessuale femminile.

"La mia ragazza ha poco desiderio sessuale e non vuole mai fare sesso... come posso eccitarla, in modo da farlo più spesso?"

oppure

"Richard, penso di avere un desiderio sessuale più alto della mia ragazza, qualche consiglio per farla eccitare maggiormente?"

A tutti questi quesiti rispondo... Tu non la stai stimolando mentalmente. Ecco perché non è sempre eccitata come te.

Tecniche per Aumentare il Desiderio Sessuale Femminile in Qualsiasi Ragazza

Tecniche per Aumentare il Desiderio Sessuale Femminile in Qualsiasi Ragazza

Perché Alcune Ragazze Hanno Poco Desiderio Sessuale

Il desiderio sessuale femminile non è così complesso al contrario di quello che molti ragazzi credono, le donne in generale hanno più desiderio sessuale degli uomini.

Quindi c'è solo una spiegazione del perché lei evita di fare sesso con la tua stessa frequenza.

INDOVINA?

È perché fai pena amico! Non stai stimolando i suoi punti erogeni ed in particolare non la stimoli mentalmente in modo di farla eccitare ancor prima di portarla a letto.

In pratica non stai facendo il tuo lavoro come UOMO!

Nota veloce: se vuoi maggiori consigli dal vivo su come fare al meglio la tua parte da uomo con le donne ti raccomando di dare un'occhiata a questa pagina!

In generale, se non ci sono bambini che vi danno notte insonni e una vita stressante, la tua donna dovrebbe essere incline ad avere sesso tra le 4 e le 6 volte a settimana e se non è così non dipende da lei amico...haimé...sei tu.

Sai, è veramente semplice lavorarci su quando capisci come funziona la mente di una donna.

Già! Ti mostrerò esattamente come incrementare il desiderio sessuale femminile e trasformarla in una bestia assetata di sesso, quindi meglio che tu (e lei) sia pronto amico!

Pronto? Bene.

Mi piace chiamarla la formula dei preliminari e può essere riassunta in 3 semplici passi. Una volta eseguiti tutti e 3, la prossima volta che farai sesso con qualsiasi ragazza, lei ne vorrà ancora e molto di più!

1.     Stimola Mentalmente il Desiderio Sessuale Femminile

Gli uomini si eccitano con il contatto visivo mentre le donne mentalmente, lo sai questo? Ne hai già sentito parlarne?  Bene, quindi perché non lo metti in pratica per aumentare il desiderio sessuale femminile? Ecco come fare:

- Fai delle allusioni sessuali - Sii aperto con lei quando state avendo una normale conversazione, buttaci qualche allusione sessuale. Non soltanto le donne le amano, ma servono affinchè lei pensi sessualmente a te tutto il giorno.

- Sussurale parole sporche - Digli cosa le vorresti fare più tardi e quanto ti sta facendo eccitare. Valle dietro, abbracciala intorno alla vita e sussurra qualche parola sporca, niente di troppo volgare, ma sufficiente a farla eccitare.

- Falle vedere chi comanda - Quando sei eccitato, prendila per la mano e mettitela sul pene. Poi dici: "vedi cosa mi fai?"

2. Comincia Sempre Dai Preliminari

Se segui questo blog, dovresti già sapere che i preliminari sono essenziali prima di penetrarla. Quindi impara qualche tecnica preliminare e USALA OGNI VOLTA. Qui ce ne sono alcune per cominciare (anche se ci sono articoli molto più esaustivi su questo blog a riguardo – devi solo trovarli):

  • Vai piano – Le donne sono come dei regolatori d'intensità, li riscaldi prima che diventino bollenti e pronti all'azione. Quindi levale i vestiti lentamente,  accarezza il suo corpo e baciala in tutte le parti del corpo per circa 15 minuti prima di passare alle parti basse.
  • Gioca con la “bolla magica” – Prenditi almeno 5 minuti e gioca con il clitoride,  muovi le dita in modo da spalmare il suo lubrificante naturale su e giù. Gentilmente e lentamente, non troppo veloce.
  • Lecca e continua a leccare – Poi incomincia a leccarla cambiando i movimenti e la velocità, basandoti su quello che il suo corpo e gemiti ti dicono.

3. Colpsci il punto G... ogni singola volta

Dopo che si è riscaldata, vai per l'atto principale e usa svariate posizioni per colpire il punto G. Ci sono 9 tipi di orgasmi che una donna può avere quindi prova almeno a colpirne 2 durante la prossima sessione.

Un altro consiglio veloce da ricordare... quando sta venendo, non fermarti! Continua finché non ha più liquido... non preoccuparti, lei ti dirà quando.

Questo è quanto amico, tutto ciò che serve per aumentare appetito e desiderio sessuale femminile.

Se incominci a mettere in atto questi preziosi consigli vedrai che lei ti pregherà perché tu la porti a letto. Fammi sapere come va..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso, Pratico Regolarmente
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/12/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Keanu dice:

    Se hai problemi a durare poco a letto compra qualche lubrificante o preservativo ritardante, funzionano. Funzionano anche se non hai particolari problemi

  2. Raffaele dice:

    Io ho un problema nel non durare abbastanza a lungo per mia moglie, provo duramente a non venire ma non supero i 3 minuti, faccio sempre i preliminari per cercare di farla venire, ma il più delle volte non ci riesce a meno che non le sono dentro, ma spesso non riesco a durare abbastanza. Vorrei poterla soddisfare, più di quanto voglia soddisfare me, qualsiasi aiuto professionale è molto apprezzato…

  3. TattooGirl dice:

    Non c’è niente di sbagliato nell’usare un vibratore per fare ciò! Se riesci solo con la penetrazione sarà un ottimo sostituto del tuo membro per finire il lavoro se tu sei già venuto! Tienilo vicino in modo da inserirlo subito quando tu hai fatto senza uccidere l’atmosfera per andarlo a prendere.

  4. Giovanni dice:

    Mangia 2 uova, 6 banane, frullale con un litro di latte e bevi il frullato per un mese tutti i giorni.
    Carne rossa o pesce ( 1 porzione a settimana), fagioli verdi (4p a settimana), se sei vegetariano mangia un po’ di mandorle o qualunque altra noce ogni giorno.
    Per un mese NON TOCCARTI. Se lei ha bisogno di te dalle piacere in altri modi (ho bisogno di elencarli? Credo di no). Trova il tempo per andare in palestra, credimi: 1 mese di lavoro e la tua energia sessuale crescerà. Non essere pigro, fallo.
    Un’altra cosa.. mentre lo fate non pensare al suo corpo (o a quello di qualcun’altra). Pensa ad altro, non so un problema di matematica o il lavoro arretrato, in modo da distrarti.
    P.S. se ancora ti masturbi fermati, è tempo di finirla.

  5. Eldessia dice:

    Per una donna il fatto che duri molto non è necessariamente bello. Se vuoi farla venire potresti provare a masturbarti prima di farlo, dovresti così durare di più. Potresti comprare dei lubrificanti o preservativi che diminuiscono la sensibilità, o potresti provare a usare vibratori, in genere mi porto un po’ di giocattolini con me ma finisco per preferire la mia partner su tutti essi. L’orgasmo femminile è molto diverso da quello maschile. In genere la maggior parte dei ragazzi arrivano se stimolati abbastanza; per le donne, conta molto la mente, si esatto! Abbiamo bisogno della giusta stimolazione, ma dobbiamo anche immaginare il tutto. Dobbiamo essere rilassate e calme e capaci di concentrarci su ciò che facciamo ed è per questo che ci da fastidio quando cerchiamo di concentrarci e il ragazzo cambia mille posizioni. Se vuoi darle piacere va piano, incoraggia il suo orgasmo e aiutala nella concentrazione non facendo troppe cose insieme. E’ bello sperimentare ma non esagerare.

  6. Elijah dice:

    Questi consigli funzioneranno su una vergine?

  7. Eldessia dice:

    Per alcuni di questi commenti sono d’accordo ad essere onesta, penso che se il mio partner facesse queste cose mi ecciterei molto. Sfortunatamente è un po’ timido quindi ci sto mettendo un po’ a insegnargli cosa mi piace. Il problema con questi siti è che sono troppo generici. Fa questo e impazzirà!!! Toccale il capezzolo e lo amerà. Personalmente non sopporto che mi si tocchino i capezzoli. Prude e sento solletico e mi irrita molto.. e se non le piacesse quello che dovrebbe invece funzionare alla grande? e se invece del movimento che fa su e giù amasse il movimento circolatorio quando si tratta di stimolazione clitoridea? Mancate il punto fondamentale qui. CHIEDETE A LEI! Sono donne, non alieni! Chiedile cosa le piace e poi fallo! Il modo migliore per farla sentire bene. Lo stesso vale per la stimolazione mentale, anch’essi troppo generici..

  8. Massimo dice:

    Ho questo problema, la cosa strana è che lei è la prima relazione seria e il mio desiderio sessuale è altissimo, vorrei farlo almeno 2 volte al giorno, se facciamo sesso, quasi sempre le do un orgasmo e si vede che le piace, ma alcune volte lei non vuole (comunque lo facciamo almeno 4 volte a settimana), e alcune volte io non credo che lei non ne abbia voglia. Ora ammetto di essere stato un pochino appiccicoso, ma viviamo insieme e verbalmente siamo molto legati l’uno all’altra.
    Lei dice che mi vede in modo diverso da quando mi sono imbufalito ed ho tirato un pugno vicino al muro. Può essere che non si sente sicura più con me, dice che ha paura quando faccio certi scatti. Dal mio punto di vista mi spinge a certi scatti quando voglio avere una serata romantica e lei non vuole perché deve alzarsi presto al mattino. Ed ogni volta le dico che non la toccherei mai. Perché è il mio piccolo angelo.
    Io credo che lei fa la dura per avere tutto all’improvviso, e penso non sia un bene perché siamo in una seria relazione.
    Qualche consiglio per me?

  9. Roberto dice:

    @Massimo. tu rovinerai la relazione. Il mio consiglio è di farti una vita tua, se la tua amica vuole farne parte è fantastico. Metti un sacco di pressione su di lei aspettandoti di fare sesso 2 volte al giorno. Vai fuori e gustati la vita. Rimorchiare non è solo fare sesso, é godersela ed essere socievoli.

  10. Tiziano dice:

    Mi sembri molto bisognoso. Invece di dirle che lei ti spinge a questi scatti, avresti dovuto essere d’accordo con lei. Meglio ancora non saresti dovuto scattare per niente, ti fà solo sembrare disperato. Non surriscaldarti. Dille che spenderai più tempo con i tuoi amici. Stuzzica la sua curiosità e gelosia. Oppure trova un modo di farla avvicinare a te invece del contrario.

  11. Pussyman dice:

    ok amico la tua ragazza ti sta bloccando e questo perché ogni volta che fate sesso tu ripeti le stesse mosse, esplora nuove mosse che possano darle nuove sensazioni e quando fate sesso non farlo come farebbe un robot, accarezza il suo corpo dalla parte bassa dello stomaco al petto verso la gola; ci sono anche delle mosse che ti permettono di collocarti dietro di lei e morderle il lobo dell’orecchio appassionatamente mentre ti muovi con forza dentro di lei… se non ti muovi velocemente la tua ragazza troverà un altro uomo che possa dargli di più ;-) non volermene,
    se vuoi potrei mandarti dei pdf molto interessanti.

    • Alex dice:

      Ciao Pussyman, ho un problema per alcuni versi simile, quei pdf potrebbero aiutarmi, riuscirei a vederli?

  12. Eldessia dice:

    potresti provare a parlarle e dirle che ti senti rifiutato e che ti manca. Sembra che il pugno l’abbia spaventata ma sembra anche che è un po’ stanca. Se lavora a tempo pieno e vive con te potrebbe essere semplicemente fisicamente esausta. A volte non desidero farlo per giorni e poi improvvisamente voglio farlo ogni ora fino a che non mi sento distrutta. Potrebbe star vivendo un periodo particolarmente duro a lavoro. Prova a parlarle. Se ti ama come apparentemente la ami tu, cercherà di risolvere le cose e non ti allontanerà – buona fortuna XX

  13. Clark dice:

    Come faccio ad applicare le tecniche stealth durante il giorno?

  14. J dice:

    Clark, è impossibile.

  15. Davide dice:

    Perché è impossibile? ci deve essere un modo di applicarlo durante il giorno! Non tutti vanno fuori per club etc.

  16. grent dice:

    Questo articolo è troppo bello!!!!!!!!!! Complimenti!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018