Come Farsi Due Ragazze Insieme…Tattiche Per Il Ménage À Trois
3 - 2 voti

Come Farsi Due Ragazze Insieme…Tattiche Per Il Ménage À Trois

Come Farsi Due Ragazze Insieme…Tattiche Per Il Ménage À Trois

Sono secoli che gli uomini fantasticano sul come farsi due ragazze insieme, ma solo per pochi uomini questo sogno diventa una realtà, a meno che tu non sia una rockstar, ricco sfondato o non abbia un game solidissimo di questo livello.

Come Farsi Due Ragazze Insieme

Come Farsi Due Ragazze Insieme

Oggi lavoreremo sull'ultimo punto (lasciamo a te il compito di capire come diventare una rockstar o un ricco sfondato di soldi), e ti mostrerò come farsi due ragazze insieme (niente uomini nel trio, grazie mille) portando il tuo game ad un livello che i tuoi amici si sognano.

Dopo aver letto e seguito tutto quello che suggerisco in questo articolo, sarai in grado di farti due ragazze insieme ogni volta che vorrai, si giocherà tutto sulla persistenza,

Sarai invidiato dai tuoi amici e le ragazze parleranno di te, preparati dunque…. Benvenuto al party del ménage à trois amico mio!!

I Due Tipi Di Ménage À Trois

Ci sono due tipi di ménage à trois, vedi quello che s'addice maggiormente a te:

  • Il single -  è single e gli piace giocare, esce con più donne e gli piace sperimentare. I suoi piani sono di stare con due donne che non si conoscono allo stesso tempo.
  • Il fidanzato - un ragazzo che ha una relazione ma a cui ogni tanto mancano i giorni da single, è sessualmente avventuroso e vuole mettere un po’ di pepe nella sua relazione.

Chiunque tu sia, leggi I consigli sotto su come farsi due ragazze insieme e essi ti condurranno dritto dritto ad un ménage à trois.

Come Farsi Due Ragazze Insieme: Consigli Per Il FIDANZATO

Potrebbe essere una situazione imbarazzante, quindi assicurati di leggere due volte le regole di cui sotto e assicurati che la tua ragazza abbia un lato selvaggio e poi andrai a fuoco, amico. 

Parla delle fantasie sessuali

Quando siete un po’ brilli, a tavola o a letto insieme, trova del tempo per parlare delle vostre fantasie sessuali. Non dire che vuoi scoparti due donne insieme, non va bene, ti fa sembrare un pervertito.

Le donne hanno folli fantasie, quindi sii attento potresti sguinzagliare una bestia.

Introducila all'idea di un ménage à trois

Devi farla pensare al ménage ménage à trois per alcune settimane, questi semi sbocceranno probabilmente e potrebbe perfino chiederti cosa ne pensi del ménage à trois nei dettagli lei a te.

Dì cose come: “mi piacerebbe vederti baciare un’altra donna, mi ecciterebbe da morire …” o “che ne pensi della bi-curiosità? Leggevo un articolo sulla rivista “Ok” che una ragazza ha lasciato in treno, proveresti mai a fare delle cose con un’altra ragazza?”

Inoltre dì: farei un ménage à trois  solo con te, se fossi tu a scegliere un’altra ragazza. Queste cose la faranno sentire meno minacciata dal fatto che tu voglia scopare con un’altra donna.

Non esagerare coll'entusiasmo

Devi darle tempo di digerire la cosa, ricordargliela ogni paio di settimane per qualche mese. Se strafai, si infastidirà e ci saranno tensioni nella relazione.

Come Farsi Due Ragazze Insieme: Consigli Per Il SINGLE

Dovrebbe essere facile per te amico, hai il tempo per attirare tutte le donne che vuoi quindi trovare qualche maiala con cui fare le cose sporche dovrebbe essere facile.

Parla delle fantasie sessuali

Così come per il ragazzo che ha una relazione dovresti parlare delle fantasie sessuali con le tue ragazze. Sarà più facile per te perché non hai nulla da perdere, puoi facilmente costruire un rapporto con un’atra ragazza e fare lo stesso. Parla da subito della cosa in modo che lei pensi da subito ad esplorare nuove cose con te.

Lasciale sapere che vedi altre ragazze

Diglielo solo se chiedono, se non lo fanno allora non hai bisogno di dirlo. Comunque dovrebbero sapere che sei popolare con le donne dal modo in cui agisci. Per esempio, ti arrivano messaggi da altre ragazze, parli con altre ragazza al telefono davanti a lei, ecc.

Presentale

Quando siete fuori per un drink dopo il lavoro o con I tuoi amici, invita sempre diverse donne e falle conoscere tra loro. Sii molto ammiccante con tutte in modo che sappiano che non hai legami con alcuna.

Chiedi se sono bi-curiose e fai l’escalation

Dì: “ quindi sei bi-curiosa o hai mai pensato a baciare un’altra?” puoi usare una frase fatta perché il vero scopo della domanda è portarla ad immaginare di baciare un’altra ragazza,

Dopo un paio d’ore che flirtate e bevete dovreste essere abbastanza sciolti ora. Dì che a casa hai altre bottiglie di vino e che dovreste andare tutti a casa perché il bar ti ha annoiato.

Dovranno essere abbastanza a loro agio per dire sì, se non lo fanno vuol dire che non hai lavorato bene o che la tensione sessuale non è molto alta. Continua a far crescere la tensione sessuale finché il linguaggio del corpo di entrambe non urlerà: “portami a casa e scopami.

 

Regole Del Ménage À Trois Da Seguire

..regole per farsi due ragazze insieme e gestire al meglio un ménage à trois

..regole per farsi due ragazze insieme e gestire al meglio un ménage à trois

Conosci ora le tecniche, hai bisogno di conoscere le regole. Ci sono delle regole da seguire se non vuoi finire per apparire ridicolo, prima dopo o durante il ménage à trois.

  • Imposta delle regole se la cosa è regolare – Se hai una relazione, dovreste entrambi definire le regole prima di introdurre l’altra donna, vi aiuterà poi a rispettarvi l’un l’altro e a impedire che le cose diventino poco piacevoli.
  • Prepara il tuo appartamento – assicurati che l’appartamento sia pulito e assicurati di avere tutto a posto… vino, lenzuola pulite, luce al giusto livello, ecc.
  • Rispetta entrambe le ragazze (non escludere nessuna) non far mai l’errore di divertirti più con una che con l’altra, sii imparziale e comportati allo stesso modo con entrambe, falle sentire a loro agio e desiderate in ugual modo.
  • Incartalo  –  mettiti al sicuro amico, usa la protezione, non è un film porno!
  • Prenditi il tempo necessario – non andare di fretta, è una fantasia non una sveltina. Dallo svestirsi all'atto pratico vai molto lentamente.
  • Non fare niente di sporco (a meno che non te lo chiedano) – è una fantasia che tutti devono godersi appieno, quindi non spingerle a fare cose sporche a meno che non lo chiedano loro, allora impazzite ! Alcune ragazze amano i sex toys, ad altre piace naturale. La maggior parte dei sexy shop (anche online) vanno benissimo per reperire dei sex toys.
  • Sii generoso – non essere egoista a letto amico! Scendi giù, massaggiale, baciale e fa in modo che vogliano di più. Ti ripagheranno il favore, credimi.
  • Dopo il sesso – se sei con la tua ragazza assicurati di far allontanare l’altra in modo da potervi coccolare e parlare dell’esperienza appena condivisa. Se sei con le due single, vedi se vogliono farlo di nuovo o vestitevi comodi e parlate un po’ finché non vorranno andarsene, non cacciarle fuori, sarebbe brutto.

I Rischi Che Possono Derivare Dal Ménage À Trois

Come con ogni cosa della vita possono esserci dei rischi, ecco cosa potrebbe capitarti.

  • Ti cacciano – se non sei bravo a letto le ragazze potrebbero farti fuori, quindi assicurati di essere in forma.
  • La tua ragazza si ingelosisce – Potrebbe succedere, quindi hai bisogno di seguirla e fare in modo che sia sempre a suo agio.
  • Gli piace troppo la ragazza – alcune ragazze preferiscono le donne, solo che non lo sanno. Succede!  Buona fortuna!

Questo è quanto su come farsi due ragazze insieme. Vai e metti in pratica quanto hai letto

Non ho mai avuto un ménage à trois finché non ho messo in pratica le tecniche menzionate in Stealth Attraction quindi assicurati di assimilarle per bene anche tu.

Oh e fammi sapere sotto  se hai mai avuto quest’esperienza, com'è andata e sai hai consigli tu stesso su come farsi due ragazze insieme...

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/10/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018