Come Essere Un Buon Amante A Letto: 6 Consigli Essenziali Per L’uomo
4 - 2 voti

Come Essere Un Buon Amante A Letto: 6 Consigli Essenziali Per L’uomo

Come Essere Un Buon Amante A Letto: 6 Consigli Essenziali Per L'uomo

Ok amico, ascolta bene… perché le cose si fanno veramente serie adesso. Oggi t'insegnerò come essere un buon amante a letto. Ma veramente bravo!

6 Consigli Essenziali Su Come Essere Un Buon Amante A Letto

6 Consigli Essenziali Su Come Essere Un Buon Amante A Letto

Al punto che le donne ti chiameranno e ti manderanno messaggi nel cuore della notte, giusto per avere la loro dose.

Vedi, quando sei così bravo a letto, le donne non saranno in grado di resisterti.

E' come una droga per loro, perché così tanti ragazzi sono scarsi a letto.

Quindi tagliamo a corto questo chiacchiericcio e passiamo a spiegare come essere un buon amante a letto..

Ecco Come Essere Un Buon Amante A Letto

 

1. Impara Qualche Nuova Mossa

La posizione del missionario e a novanta vanno bene, ma sono le posizioni più comuni che la maggior parte delle persone usa. Quindi diventeranno noiose molto velocemente.

Quello che hai bisogno di fare è imparare qualche nuova mossa sessuale che stimoli il punto-g che è il punto che l'aiuterà ad avere un pieno ed intenso orgasmo. Lei fremerà di piacere dopo che avrai colpito precisamente il punto-g.

2. Ascoltala Per Capire Cosa Le Piace

Ci sono 2 cose che devi ricordare quando cerchi di capire come essere un buon amante a letto che ti trasformeranno in un maestro. La prima è continuare ad imparare e provare cose nuove per mantenere il sesso interessante.

La seconda è, ascoltare cosa le piace e cosa non le piace. Se non t'interessa sapere questo allora non sarai in grado di soddisfarla al 100 %.

3. Usa Più Preliminari

Amico! Perché non usi maggiormente i preliminari? È da pazzi non usarli! È la sola cosa che aumenterà le possibilità di farla venire come una matta. Ciò significa che non avrai bisogno di spingere per ore se la prepari bene prima di penetrarla.

Fatti un grosso favore ed impara un po’ di tecniche su come fare i preliminari e non avere paura di passare almeno 15-20 minuti a farli.

4. Usa Sempre Il Sesso Orale Prima

Questa è una nota a parte dei preliminari, ma è una grossa fetta di essi. Capire come dare piacere orale ad una donna è essenziale.

I ragazzi che non vanno nelle parti basse non le stanno soddisfacendo a pieno (a meno che non piace alla ragazza, ma è molto difficile, a meno che lui non l’abbia convinta che non sia una cosa buona).

Pensa al sesso orale come una leva.. non passi direttamente dal caldo al freddo. Prima la scaldi, facendola eccitare mentalmente. Alzando la temperatura lentamente finché non la penetri e si scatena l'inferno!

5. Entragli Nella Testa

Le donne sono molto fantasiose, ecco perché “clitlit” è così popolare di questi tempi, un genere di libro che ha avuto successo grazie a Kindle.

Falle pensare a quanto bello sarà il sesso anche prima di averla nel letto. Mandale messaggi sporchi dicendole che non vedi l'ora di poterla toccare nel suo "posto speciale" e quali nuovi trucchi vuoi provare su di lei.

6. Aumenta La Tua Resistenza

Ed infine, devi lavorare sulla tua resistenza, è ottimo che tu conosca trucchi e tecniche, ma inutile se non duri più di 3 minuti. Oh e quando dice che non lo dirà a nessuno... sei spacciato, tutte le sua amiche lo sapranno.

Quindi inserisci questo punto al top delle tue priorità!

Questo è quanto! Un semplice scorcio su come essere un buon amante a letto... 6 punti che devi comprendere e grazie ai quali le donne cadranno ai tuoi piedi.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/09/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Roberto dice:

    Io prima facevo pena al punto da non riuscire a dare un orgasmo alla mia donna, ma sono riuscito a capovolgere le cose ed adesso lei è sessualmente dipendente da me. Quindi diventa bravo, è importante!

  2. salvatore dice:

    sono sodisfatto del risultato

  3. Marco dice:

    Dopo aver fatto un po’ di esercitazione come faccio a mettere in pratica? Riuscite a trattenere l’eiaculazione con la contrazione una volta che sentite di venire? Ma se poi appena rilassate il muscolo non viene da eiaculare lo stesso? Grazie!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018